"Vladimirsky Prospekt è un punto strategico a San Pietroburgo, dove dovrebbe essere rappresentato ogni marchio premium che si rispetti", ha affermato Dmitry Ivanov, direttore di LLC Nord, che sviluppa la catena Högl. Secondo lui, oltre alla posizione, la stanza selezionata ha un altro importante vantaggio: buone vetrine. "Nella strategia di marketing della nostra rete, le vetrine occupano un posto chiave nella promozione delle nuove collezioni", ha osservato Dmitry Ivanov.
Nell'ottobre di quest'anno, un altro negozio ufficiale Högl aprirà nel centro commerciale French Boulevard, riferisce fashionunited.ru. Il negozio occuperà circa 100 mq. me diventerà il più grande in termini di superficie.
Hogl è stata fondata in Austria nel 1935. L'azienda calzaturiera appartiene alla società Lorenz Shoe Group AG, uno dei maggiori produttori in Europa. Il fatturato annuo di Högl supera i 70 milioni di euro, il 90% della sua produzione viene esportato. Il marchio è rappresentato in 30 paesi del mondo, comprese 11 regioni della Russia in una rete di negozi monomarca.
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