Il sistema di comunicazione interattiva QIWI Advertising fornirà ai residenti di Kursk, Kostroma, Vologda, Ivanov e Vladimir i cataloghi di abbigliamento, calzature e accessori di La Redoute e Le Monti, oltre a conoscere l'ultima industria della moda utilizzando i terminali QIWI. La promozione è programmata per coincidere con l'inizio della stagione alla moda autunno-inverno 2011-2012 e si svolgerà durante l'ultima settimana di agosto.
Per ricevere il catalogo nell'interfaccia del terminale QIWI, è necessario fare clic sul banner mobile e compilare il modulo utilizzando la tastiera interattiva. Tale comunicazione con il consumatore consente alle aziende fornitrici di ottenere le informazioni necessarie sui potenziali acquirenti, espandere la loro base di clienti e quindi stimolare le vendite.
"Secondo uno studio di Synovate Comcon" Terminali di pagamento. First Wave 2011 ", il 53% degli utenti dei terminali QIWI sono donne. Pertanto, QIWI Advertising è uno strumento di promozione ideale per le aziende che offrono abiti alla moda, scarpe e accessori che non hanno i propri punti vendita, ma vendono abiti da remoto. Inoltre, nelle regioni a bassa penetrazione di Internet, QIWI Advertising può diventare uno dei principali canali di comunicazione che consente di informare gli utenti che non hanno accesso alla rete globale sui prodotti delle società fornitrici ", ha commentato Danilo Shevchenko, Direttore commerciale, QIWI Advertising ".
Valutazione |