Scarpe dal soffitto
22.05.2012 2418

Scarpe dal soffitto

Brand Dune ha aperto un nuovo negozio con un design straordinario dello spazio commerciale

Dune, uno dei principali marchi britannici di calzature e accessori, ha annunciato l'apertura del suo nuovo negozio a Mosca, Mega Teply Stan.

Il design del nuovo negozio è stato sviluppato dal team creativo di Four-by-Two. I designer hanno dovuto affrontare un compito difficile: combinare tre idee nella progettazione di uno spazio commerciale: moda, qualità e convenienza. Sviluppando il tema delle sfilate di moda, hanno creato un nuovo concetto in cui le scarpe giocano il ruolo principale. L'iconica silhouette dei tacchi da donna è posizionata su una passerella rovesciata e fissata con magneti per creare l'effetto di centinaia di paia di scarpe. Le scarpe qui si trovano non solo sugli scaffali, ma anche sul soffitto.

Il nuovo negozio presenta la collezione primavera-estate Dune, composta da più linee e che riflette le ultime tendenze moda della stagione. Fiori tropicali, pelle di serpente, sughero e perline di legno nella collezione Pranks of Nature, colori vibranti di camoscio, fibre vegetali, raso e ricami a Blossom Gardens e Hollywood Hills con graziosi tacchi e zeppe in lussuosi colori vivaci e pelle verniciata toni della carne. Basato su materiali di woman.ru.

Il marchio Dune ha aperto un nuovo negozio con un design straordinario dello spazio commerciale Dune - un marchio inglese leader di scarpe e accessori ha annunciato l'apertura del suo nuovo negozio a Mosca, in Mega Teply ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 92

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 155

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 165

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 256

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 232
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio