Le reti di scarpe hanno affittato il futuro outlet FASHION HOUSE di Mosca per 10 anni
13.04.2011 4381

Le reti di scarpe hanno affittato il futuro outlet FASHION HOUSE di Mosca per 10 anni

Il 5 aprile No One (sviluppa i marchi FABI, Baldinini, Vicini, Braciallini) ha firmato un accordo con l'investitore belga Liebrecht & Wood Investment Fund.

Ora i marchi FABI, Baldinini, Vicini e Braciallini appariranno nell'outlet FASHION HOUSE Moscow, un progetto di investimento Liebrecht & Wood Investment Fund, che aprirà nel 2012. Le parti hanno firmato un accordo per la locazione di locali con una superficie di 485 mq. m, per un periodo di 10 anni.

Patrick Van De Boche, CEO di Liebrecht & Wood Investment Fund, commenta: “Liebrecht & Wood Investment Fund è lieto di partecipare ai progetti russi del FASHION HOUSE Group e speriamo che la firma di questo importante contratto sia uno dei tanti accordi reciprocamente vantaggiosi conclusi a seguito della cooperazione tra Belgio e Russia ”.

Aram Manukyan, uno dei fondatori della rete di vendita al dettaglio che rappresenta i marchi FABI, VICINI, Baldinini, Braccialini in Russia, spiega: "Per i nostri partner italiani, le cui reti di vendita al dettaglio si stanno sviluppando molto attivamente in Russia, è stato a lungo necessario sviluppare negozi outlet".

Il 5 aprile No One (sviluppa i marchi FABI, Baldinini, Vicini, Braciallini) ha siglato un accordo con l'investitore belga Liebrecht & Wood Investment ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 385
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio