The Shoe Partnership ha lanciato Exchange 2.0.
24.02.2012 3712

The Shoe Partnership ha lanciato Exchange 2.0.

La partnership interregionale per le calzature senza scopo di lucro (INGO) ha lanciato Exchange 2.0, che offre a produttori, distributori e proprietari di negozi al dettaglio un nuovo canale di distribuzione per i residui di prodotto. E gli acquirenti di scarpe per bambini alla rinfusa hanno l'opportunità di acquistare beni a un prezzo speciale.

La nuova versione dello scambio è disponibile per i membri della comunità professionale in modalità test. Ti consente di scambiare saldi, vendere lotti in parti, organizzare gare per i lotti più liquidi, consente di offrire affari. Attualmente, gli utenti possono acquisire familiarità con la funzionalità, creando autonomamente lotti e partecipando all'asta, nonché lasciare commenti e suggerimenti sul lavoro di questo servizio. Mentre il sistema è in modalità debug, pertanto, le transazioni proposte dai partecipanti non verranno prese in considerazione.

“Lo scambio consente di acquistare o vendere un prodotto al suo vero valore. Mila è interessata a questo progetto, e quindi stiamo seguendo da vicino il suo sviluppo, stiamo studiando la funzionalità e in futuro intendiamo prendere parte ad aste, ad esempio, per un aumento fissando il costo minimo di partenza ", ha commentato il manager di Mila - scarpe all'ingrosso" Alexander Borodin.


L'INPO (Interregional No Profit Partnership of Shoemakers) ha lanciato Exchange 2.0, che fornisce a produttori, distributori e proprietari di negozi al dettaglio un nuovo canale di distribuzione ...
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