I nuovi negozi Centipede sono popolari. L'aumento dell'interesse è dovuto non solo alla novità e alla promozione attiva del marchio, ma anche alla rilevanza dell'assortimento che viene presentato sugli scaffali delle catene di negozi di marca ed è disponibile per una vasta gamma di consumatori grazie ai prezzi favorevoli, ritiene l'azienda. Ottimi risultati sono dimostrati da "Centipede - Fidget" situato nel villaggio Pionersky di Ekaterinburg. Grazie a una campagna pubblicitaria e ad una forte primavera, le vendite in questo outlet hanno raggiunto 50 paia di scarpe per bambini in un giorno, un indicatore significativo per un negozio con una superficie ridotta.
“Abbiamo venduto tutte le nostre scarpe di gomma in una settimana. C'era una carenza di stivali in tessuto Kotofey TM, scarpe da ginnastica e stivali bassi della scuola materna e del piccolo gruppo dei marchi Antelope, Zebra e WBL, che i nostri clienti apprezzano per la loro buona qualità e prezzi ragionevoli. La ragione della carenza di prodotti è stata l'attenzione alla performance dello scorso anno. La pratica ha dimostrato che le vendite quest'anno sono nettamente superiori a quelle dello stesso periodo del 2011 ", - ha affermato Oksana Sukhareva, responsabile del negozio" Centipede - Fidget ". Attualmente l'assortimento del negozio comprende principalmente nuove collezioni e modelli della stagione "Estate 2012". La maggior parte delle scarpe presentate ha una forma anatomica e sono orientate all'uso quotidiano.
Nei giorni di forte afflusso di acquirenti in "Centipede - Fidget" c'erano le code. Tuttavia, nel prossimo futuro, i proprietari dei negozi intendono automatizzare il flusso di lavoro e quindi orientare il loro punto vendita per servire un numero maggiore di clienti.
Valutazione |