Soho
I primi successi di "Centipedes"
27.04.2012 2216

I primi successi di "Centipedes"

I nuovi negozi Centipede sono popolari. L'aumento dell'interesse è dovuto non solo alla novità e alla promozione attiva del marchio, ma anche alla rilevanza dell'assortimento che viene presentato sugli scaffali delle catene di negozi di marca ed è disponibile per una vasta gamma di consumatori grazie ai prezzi favorevoli, ritiene l'azienda. Ottimi risultati sono dimostrati da "Centipede - Fidget" situato nel villaggio Pionersky di Ekaterinburg. Grazie a una campagna pubblicitaria e ad una forte primavera, le vendite in questo outlet hanno raggiunto 50 paia di scarpe per bambini in un giorno, un indicatore significativo per un negozio con una superficie ridotta.

“Abbiamo venduto tutte le nostre scarpe di gomma in una settimana. C'era una carenza di stivali in tessuto Kotofey TM, scarpe da ginnastica e stivali bassi della scuola materna e del piccolo gruppo dei marchi Antelope, Zebra e WBL, che i nostri clienti apprezzano per la loro buona qualità e prezzi ragionevoli. La ragione della carenza di prodotti è stata l'attenzione alla performance dello scorso anno. La pratica ha dimostrato che le vendite quest'anno sono nettamente superiori a quelle dello stesso periodo del 2011 ", - ha affermato Oksana Sukhareva, responsabile del negozio" Centipede - Fidget ". Attualmente l'assortimento del negozio comprende principalmente nuove collezioni e modelli della stagione "Estate 2012". La maggior parte delle scarpe presentate ha una forma anatomica e sono orientate all'uso quotidiano.

Nei giorni di forte afflusso di acquirenti in "Centipede - Fidget" c'erano le code. Tuttavia, nel prossimo futuro, i proprietari dei negozi intendono automatizzare il flusso di lavoro e quindi orientare il loro punto vendita per servire un numero maggiore di clienti.

I nuovi negozi Centipede sono popolari. Il crescente interesse è dovuto non solo alla novità e alla promozione attiva del marchio, ma anche alla rilevanza dell'assortimento presentato sugli scaffali ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

L'esportazione di prodotti in pelle e calzature in Russia dall'Uzbekistan nel 2022 è aumentata del 61%

Secondo l'associazione Uzcharmsanoat, nel corso dell'anno, le esportazioni di prodotti in pelle e calzature dall'Uzbekistan alla Russia sono aumentate del 61% e hanno raggiunto gli 82,5 milioni di dollari nel 2022. E l'anno prossimo, l'associazione prevede un aumento delle esportazioni di questi prodotti in Russia per...
05.12.2022 110

Camper lancia le ciabatte Wabi in lana rigenerativa

Il marchio spagnolo Camper ha celebrato il 22° anniversario delle sue pantofole Wabi con una collezione in edizione limitata di pantofole in lana rigenerata realizzate a Maiorca.
05.12.2022 106

Pantone nomina il colore dell'anno 2023

Il colore dell'anno 2023 è "potente, senza paura, stimolante" come viene descritto da Pantone 18-1750 Viva Magenta Carmine Red. Il suo altro nome è "nuova vibrazione ...
03.12.2022 300

Fila collabora con Haider Ackermann

L'azienda sudcoreana, produttore e fornitore di abbigliamento sportivo Fila ha rilasciato una collaborazione con il designer francese di origine colombiana Haider Ackermann. La capsule comprende abbigliamento uomo e donna (leggings colorati,…
02.12.2022 353

Il Pakistan aumenta le esportazioni di scarpe

Le esportazioni di calzature dal Pakistan sono aumentate dell'2022% tra luglio e ottobre 82, una crescita anno su anno del 31%, mentre le esportazioni di pelle sono leggermente aumentate, secondo il Pakistan Bureau of Statistics (PBS)...
02.12.2022 362
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio