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17.07.2012 2559

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I millepiedi avranno un proprio call center

Lo sviluppo attivo del progetto per la creazione di una catena di negozi a marchio di scarpe per bambini "Centipede", la loro automazione e l'accesso alla vendita via Internet hanno mostrato l'urgenza di risolvere il problema della creazione di un servizio di supporto tecnico.

Nella fase di collegamento dei punti vendita al portale delle scarpe www.40nogka.ru, gli imprenditori avranno molte domande sullo scarico delle merci in un database comune e sul lavoro con il nuovo software. Il volume delle richieste è già elevato e crescerà con la connessione di nuovi negozi, il che giustifica pienamente l'esistenza di un nuovo collegamento nel team di progetto. Vale la pena notare che Egorievsk Obuv ha affrontato un problema simile nella fase di introduzione di un software unificato nella catena di negozi di marca Kotofey.

"Questo servizio di supporto deve essere disponibile in ogni momento, operare 24 ore al giorno, rispondere alle domande dei proprietari di negozi al dettaglio online e risolvere i problemi di automazione in brevissimi periodi di tempo. Tutto per garantire uno scambio di informazioni di alta qualità tra l'outlet e il portale, poiché solo allora i consumatori potranno vedere l'assortimento attuale ", ha detto il manager di Mila - calzature all'ingrosso" Alexander Borodin.

Attualmente, il grossista Ural sta valutando la fattibilità di creare un proprio servizio di supporto tecnico individualmente per la rete Centipede. È possibile che la soluzione a questo problema possa essere esternalizzata.

"Centipedes" avrà un proprio call center. Lo sviluppo attivo del progetto per creare una rete di negozi di scarpe per bambini "Centipede", la loro automazione e l'accesso alle vendite via Internet ha mostrato ...
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