Rieker
Puma Lift insegna agli acquirenti ispanici volanti
09.09.2011 3468

Puma Lift insegna agli acquirenti ispanici volanti

Puma sta promuovendo una collezione delle sue sneakers ultraleggere Puma Lift, del peso di soli 173 grammi nel mercato ispanico. In una nuova campagna lanciata sul sito quepesamas.com (letteralmente: “che pesa di più”), il brand invita gli intenditori di abiti comodi a guardare al “controllo del peso” e vedere di persona l'unicità delle sneakers.

Il marchio ha anche girato due video esilaranti in uno stile ingenuo: gli attori sul palco iniziano letteralmente a volare quando indossano il Pima Lift. I visitatori della risorsa sono invitati a prendere parte alla campagna "anti-gravità" filmando il loro video sul tema "Che cosa significa per te leggerezza?" - Il miglior posto verrà assegnato dalla giuria e l'autore riceverà un MacBook Air.

Puma sta promuovendo la sua collezione Puma Lift di scarpe da ginnastica ultraleggere, del peso di soli 173 grammi in ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

L'epidemia di COVID-19 in Vietnam potrebbe influenzare le esportazioni di scarpe

Le rigorose misure di isolamento per sedare l'epidemia di COVID-19 in Vietnam minacciano di portare a un calo delle esportazioni di calzature nella seconda metà del 2021. Aziende come Nike stanno già affrontando interruzioni della catena di approvvigionamento, scrive ...
04.08.2021 103

Zalando continua ad espandere le sue attività nell'Europa dell'Est

Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo che l'azienda è entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, oggi ...
04.08.2021 89

Crocs collabora con il marchio cinese Sankuanz

Crocs ha collaborato con il marchio di moda cinese, un habitué delle Fashion Weeks, Sankuanz per lanciare una collezione di tre pezzi unici. È stato creato nel concetto di Scarpe per Scarpe da ...
04.08.2021 95

Nella prima metà del 2021 il numero degli acquisti nel retail tradizionale è cresciuto del 69%

Secondo gli analisti della Russian Standard Bank, che hanno analizzato l'attività di acquisto per le carte di tutte le banche nella sua rete di acquiring, entro la fine della prima metà del 2021, il numero di acquisti nella vendita al dettaglio tradizionale è aumentato del ...
03.08.2021 333

Ara Shoes cambia immagine e sceglie lo sport

Il marchio tedesco di calzature comfort Ara Shoes ha compiuto una svolta epocale nel design nell'ultimo anno con una nuova linea di calzature sportive. La nuova linea Energystep si distingue per i colori accesi, è focalizzata su più ...
03.08.2021 392
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio