Puma Lift insegna agli acquirenti ispanici volanti
09.09.2011 4523

Puma Lift insegna agli acquirenti ispanici volanti

Puma sta promuovendo una collezione delle sue sneakers ultraleggere Puma Lift, del peso di soli 173 grammi nel mercato ispanico. In una nuova campagna lanciata sul sito quepesamas.com (letteralmente: “che pesa di più”), il brand invita gli intenditori di abiti comodi a guardare al “controllo del peso” e vedere di persona l'unicità delle sneakers.

Il marchio ha anche girato due video esilaranti in uno stile ingenuo: gli attori sul palco iniziano letteralmente a volare quando indossano il Pima Lift. I visitatori della risorsa sono invitati a prendere parte alla campagna "anti-gravità" filmando il loro video sul tema "Che cosa significa per te leggerezza?" - Il miglior posto verrà assegnato dalla giuria e l'autore riceverà un MacBook Air.

Puma sta promuovendo la sua collezione Puma Lift di scarpe da ginnastica ultraleggere, del peso di soli 173 grammi in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I francesi riassumono i risultati della campagna annuale “Sconti per le riparazioni”.

Il 7 novembre 2023 è stato lanciato in Francia un programma per incentivare la riparazione di scarpe e abbigliamento, “Repair Discount”. Un anno dopo, secondo l’organizzazione ambientalista Refashion, circa 826 rimodellatori professionisti avevano utilizzato il sistema. Popolarità…
06.12.2024 161

Clarks e Pokémon hanno continuato la loro collaborazione e hanno rilasciato una nuova collaborazione

Le 4 scarpe della collezione Clarks x Pokémon corrispondono ai 4 personaggi del film d'avventura di supereroi Endgame, basato sui personaggi Marvel: Venusaur, Charizard, Blastoise e...
06.12.2024 178

Lacoste ha rilasciato una collaborazione con Maison Château Rouge

Alla fine dell'anno, il marchio di moda francese Lacoste ha avviato una collaborazione con Maison Château Rouge, un marchio parigino fondato da "una diaspora africana ultra-creativa", scrive...
05.12.2024 1373

Il produttore di solette OrthoLite espande la sua presenza in India

OrthoLite ha ampliato il suo stabilimento produttivo indiano ad Ambur e ha aperto un nuovo ufficio vendite a Chennai. Lo stabilimento OrthoLite India è stato aperto nel 2021 e lo stabilimento di Ambur ha ora aumentato la propria capacità produttiva fino a due milioni di solette al...
05.12.2024 1248

Ieri si è tenuta l'assemblea generale della National Shoe Union (NOBS).

All'incontro hanno partecipato i membri del NOBS - rappresentanti delle aziende partecipanti al mercato calzaturiero russo, il Ministero dell'Industria e del Commercio russo, l'Associazione delle aziende del commercio al dettaglio (AKORT), l'operatore del sistema di etichettatura del Centro per lo sviluppo di potenziale...
04.12.2024 1494
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio