Puma Lift insegna agli acquirenti ispanici volanti
09.09.2011 4667

Puma Lift insegna agli acquirenti ispanici volanti

Puma sta promuovendo una collezione delle sue sneakers ultraleggere Puma Lift, del peso di soli 173 grammi nel mercato ispanico. In una nuova campagna lanciata sul sito quepesamas.com (letteralmente: “che pesa di più”), il brand invita gli intenditori di abiti comodi a guardare al “controllo del peso” e vedere di persona l'unicità delle sneakers.

Il marchio ha anche girato due video esilaranti in uno stile ingenuo: gli attori sul palco iniziano letteralmente a volare quando indossano il Pima Lift. I visitatori della risorsa sono invitati a prendere parte alla campagna "anti-gravità" filmando il loro video sul tema "Che cosa significa per te leggerezza?" - Il miglior posto verrà assegnato dalla giuria e l'autore riceverà un MacBook Air.

Puma sta promuovendo la sua collezione Puma Lift di scarpe da ginnastica ultraleggere, del peso di soli 173 grammi in ...
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