Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: "Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE.")
La campagna ricorda l'idea originale, il DNA del marchio, instillata in Puma dal fondatore del marchio sportivo, Rudolf Dasler, quando fu lanciato nel 1948. Avrebbe creato scarpe che avrebbero reso gli atleti agili, agili e veloci, come un puma.
Il lancio della nuova campagna è, secondo Richard Teyssier, vicepresidente del marchio e del marketing di Puma, il "più grande investimento mai realizzato da Puma". Durante tutto l’anno e in tutte le categorie di attività sportive tra cui calcio, corsa, basket e pallamano, la campagna sarà trasmessa attraverso l’intero media mix con un “messaggio olistico del marchio” che sia emotivo e distintivo per connettersi con il pubblico target dei consumatori.
La campagna vedrà protagonisti atleti come Antoine Griezmann, Brianna Stewart, Christian Pulisic, Felix Strang, Jack Grealish, Javier "Chicharito" Balcazar, Carsten Warholm, Kai Havertz, LaMelo Ball, Luis Suarez, Memphis Depay, Mondo Duplantis, Neymar Jr. , Sergio Aguero, Sherika Jackson, Yaroslav Maguchikh e molti altri.
“Tutti sognano di avere super forza e velocità: questo è il merito di Puma. La velocità è il superpotere che fa sì che le grandi persone cambino il gioco. Come le icone globali Mondo Duplantis, Karsten Warholm, Neymar Jr. o Brianna Stewart, sappiamo che la velocità sblocca le prestazioni atletiche e la vittoria per tutti. Attraverso la nostra capacità di dare vita alla velocità, Puma invita tutte le persone a superare i propri limiti, scoprire il proprio meglio e diventare la versione migliore di se stessi, permettendo loro di vedere il gioco nel modo in cui lo vediamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE”, ha commentato Arne Freundt, CEO di Puma.
Valutazione |