Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo
27.01.2012 4147

Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo

Il concetto ha preso il nome dalla fusione di due parole: fitness e hub (dall'inglese hub - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è destinato a diventare un luogo che ispira le persone a muoversi attivamente, allenarsi, diventare fisicamente più forti e farlo con piacere, grazie a prodotti innovativi per il fitness e uno stile di vita attivo, un'atmosfera di spirito sportivo e comunità. 

L'interno del negozio è progettato in modo tale che i clienti possano sentire l'energia di una vera palestra, sia che si tratti di una palestra o di una sala di allenamento utilizzando l'innovativo sistema CrossFit. 

“Reebok è sempre stata famosa per i suoi risultati e le innovazioni nel campo del fitness. E oggi, ci impegniamo a rendere Reebok il miglior marchio di fitness al mondo. Stiamo sviluppando attivamente una rete di concept store - ora ce ne sono circa 200 nei paesi della CSI e entro la fine del 2012 prevediamo di aprire altri 50 punti vendita. In particolare, ci saranno circa 20 di questi negozi combinati FitHub in cui non solo puoi comprare vestiti per l'allenamento, ma anche ricaricare le batterie con l'energia CrossFit ”, ha affermato Sergey Shevyrev, direttore del marchio dell'azienda in Russia.

FitHub.JPG

CrossFit è un sistema di allenamento funzionale, il cui significato è quello di alternare tra diversi esercizi sportivi eseguiti ad alta intensità. Il sistema è progettato per persone con diversi livelli di forma fisica ed è quindi adatto sia per principianti che per professionisti. 
Reebok e CrossFit sono diventati partner nel 2011 e all'inizio di quest'anno hanno lanciato la campagna di marketing congiunta di The sport of fitness. Come parte di questa campagna, Reebok ripensa il concetto di fitness e dimostra i suoi benefici ai consumatori. 

"La presenza di una grande attività fisica, la capacità di condividere la propria esperienza con gli altri nel perseguimento di un obiettivo comune, la possibilità di competere con se stessi, il tempo e i compagni di allenamento consentono di mettere Reebok CrossFit alla pari con le discipline sportive professionali. Ecco perché diciamo che il fitness è uno sport ”, ha aggiunto Shevyrev. 

Seguendo questo principio, Reebok offre ai suoi clienti collezioni innovative di abbigliamento e scarpe che raggiungeranno risultati elevati in ogni tipo di allenamento. Shapewear ShapeWear: abbigliamento femminile, linea energizzante ZigTech, abbigliamento e scarpe da allenamento EasyTone, l'elegante collezione Reebok Armani e la nuova linea di abbigliamento Reebok CrossFit offriranno leggerezza e comfort e renderanno ogni allenamento più produttivo.

Il concetto ha preso il nome dalla fusione di due parole - fitness e hub (dall'inglese hub - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è progettato per diventare ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Sono aperte le iscrizioni online alla fiera internazionale delle calzature Euro Shoes a Mosca

La fiera internazionale di calzature e accessori Euro Shoes Premiere Collection si terrà a Mosca presso l'Expocenter dal 18 al 21 febbraio 2025.
24.01.2025 1024

Christian Louboutin ha introdotto le nuove décolleté “Miss Z” “più comode”.

Il marchio di lusso francese Christian Louboutin ha ascoltato le richieste dei suoi clienti esigenti, che sognano che le spettacolari décolleté a tacco alto di Louboutin siano un po' più comode. Il nuovo modello Miss Z ha una serie di novità...
24.01.2025 267

San Pietroburgo ha riunito imprenditori da tutto il paese per criticare il sistema di etichettatura

Il 23 gennaio si è tenuta presso il municipio Nevskij di San Pietroburgo una conferenza dedicata all'analisi dell'impatto del sistema obbligatorio di etichettatura dei prodotti sulle piccole e medie imprese dell'industria leggera russa.…
24.01.2025 670

Timberland si è ispirata allo stile di Bottega Veneta

Timberland ha fatto una mossa e ha lanciato i suoi stivali da sei pollici, utilizzando la caratteristica trama "Intrecciato" di Bottega Veneta nel design.
22.01.2025 602

L'Expo italiano Riva Schuh & Gardabags ha attirato 9mila visitatori

In Italia, a Riva del Garda, dall'11 al 14 gennaio, si è tenuta la fiera internazionale di scarpe e borse Expo Riva Shooh & Gardabags. La mostra ha attirato 9000 visitatori provenienti da 100 paesi, lo stesso numero del gennaio dell'anno precedente. Gli organizzatori sottolineano inoltre che...
22.01.2025 523
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio