Rieker
Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo
27.01.2012 3056

Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo

Il concetto ha preso il nome dalla fusione di due parole: fitness e hub (dall'inglese hub - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è destinato a diventare un luogo che ispira le persone a muoversi attivamente, allenarsi, diventare fisicamente più forti e farlo con piacere, grazie a prodotti innovativi per il fitness e uno stile di vita attivo, un'atmosfera di spirito sportivo e comunità. 

L'interno del negozio è progettato in modo tale che i clienti possano sentire l'energia di una vera palestra, sia che si tratti di una palestra o di una sala di allenamento utilizzando l'innovativo sistema CrossFit. 

“Reebok è sempre stata famosa per i suoi risultati e le innovazioni nel campo del fitness. E oggi, ci impegniamo a rendere Reebok il miglior marchio di fitness al mondo. Stiamo sviluppando attivamente una rete di concept store - ora ce ne sono circa 200 nei paesi della CSI e entro la fine del 2012 prevediamo di aprire altri 50 punti vendita. In particolare, ci saranno circa 20 di questi negozi combinati FitHub in cui non solo puoi comprare vestiti per l'allenamento, ma anche ricaricare le batterie con l'energia CrossFit ”, ha affermato Sergey Shevyrev, direttore del marchio dell'azienda in Russia.

FitHub.JPG

CrossFit è un sistema di allenamento funzionale, il cui significato è quello di alternare tra diversi esercizi sportivi eseguiti ad alta intensità. Il sistema è progettato per persone con diversi livelli di forma fisica ed è quindi adatto sia per principianti che per professionisti. 
Reebok e CrossFit sono diventati partner nel 2011 e all'inizio di quest'anno hanno lanciato la campagna di marketing congiunta di The sport of fitness. Come parte di questa campagna, Reebok ripensa il concetto di fitness e dimostra i suoi benefici ai consumatori. 

"La presenza di una grande attività fisica, la capacità di condividere la propria esperienza con gli altri nel perseguimento di un obiettivo comune, la possibilità di competere con se stessi, il tempo e i compagni di allenamento consentono di mettere Reebok CrossFit alla pari con le discipline sportive professionali. Ecco perché diciamo che il fitness è uno sport ”, ha aggiunto Shevyrev. 

Seguendo questo principio, Reebok offre ai suoi clienti collezioni innovative di abbigliamento e scarpe che raggiungeranno risultati elevati in ogni tipo di allenamento. Shapewear ShapeWear: abbigliamento femminile, linea energizzante ZigTech, abbigliamento e scarpe da allenamento EasyTone, l'elegante collezione Reebok Armani e la nuova linea di abbigliamento Reebok CrossFit offriranno leggerezza e comfort e renderanno ogni allenamento più produttivo.

Il concetto ha preso il nome dalla fusione di due parole - fitness e hub (dall'inglese hub - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è progettato per diventare ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Fashion Tech Day: esperti di mercato hanno discusso delle tendenze attuali e dei modelli di sviluppo

Nuovi modelli di business, vendite online, marketplace e consumatori: questo e molto altro è stato discusso dagli esperti al Fashion Tech Day nell'ambito del New Retail Forum il 10 settembre al Technopark ...
17.09.2021 122

Teva ha rilasciato una collaborazione con il marchio di calze Stance

Due marchi americani - sandali Teva e calze Stance - si sono uniti per creare un insieme unico di sviluppo responsabile. I sandali Teva Hurricane XLT2 e i calzini Stance Performance Adventure inclusi ...
17.09.2021 157

Prada presenterà la sua collezione Primavera 2022 in contemporanea a Milano e Shanghai

Prada sta tornando al tradizionale format delle passerelle, ma non vuole rinunciare ai vantaggi del broadcasting online. A tal proposito, la collezione del brand di lusso per la stagione primavera-estate 2022 sarà presentata in contemporanea a Milano e a...
17.09.2021 157

Wildberries costruirà centri di distribuzione nelle regioni di Tula e Samara

Il rivenditore online russo Wildberries sta investendo oltre 30 miliardi di rubli nella costruzione di due grandi magazzini regionali, che appariranno a Tulka e ...
16.09.2021 128

Mocassini e birkenstock modificati sono i modelli chiave della primavera-estate 2022 di Proenza Schouler

Proenza Schouler ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2022 alla New York Fashion Week dall'8 al 12 settembre. Le scarpe principali della collezione sono i mocassini con suola allargata e sandali con plateau aperto, che possono essere chiamati ...
16.09.2021 209
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio