Rieker
Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo
27.01.2012 2649

Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo

Il concetto prende il nome dalla fusione di due parole - fitness e hub (dal centro inglese - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è progettato per diventare un luogo che ispira le persone a muoversi, allenarsi, diventare fisicamente più forti e farlo con piacere, grazie a prodotti innovativi per il fitness e uno stile di vita attivo, un'atmosfera di spirito sportivo e comunità.

L'interno del negozio è progettato in modo tale che i clienti possano sentire l'energia di una vera palestra, sia che si tratti di una palestra o di una sala di allenamento utilizzando l'innovativo sistema CrossFit.

“Reebok è sempre stata famosa per i suoi risultati e le innovazioni nel campo del fitness. E oggi, ci impegniamo a rendere Reebok il miglior marchio di fitness al mondo. Stiamo sviluppando attivamente una rete di concept store - ora ce ne sono circa 200 nei paesi della CSI e entro la fine del 2012 prevediamo di aprire altri 50 punti vendita. In particolare, ci saranno circa 20 di questi negozi combinati FitHub in cui non solo puoi comprare vestiti per l'allenamento, ma anche ricaricare le batterie con l'energia CrossFit ”, ha affermato Sergey Shevyrev, direttore del marchio dell'azienda in Russia.

FitHub.JPG

CrossFit è un sistema di allenamento funzionale, il cui significato è quello di alternare tra diversi esercizi sportivi eseguiti ad alta intensità. Il sistema è progettato per persone con diversi livelli di forma fisica ed è quindi adatto sia per principianti che per professionisti.
Reebok e CrossFit sono diventati partner nel 2011 e all'inizio di quest'anno hanno lanciato la campagna di marketing congiunta di The sport of fitness. Come parte di questa campagna, Reebok ripensa il concetto di fitness e dimostra i suoi benefici ai consumatori.

"La presenza di una grande attività fisica, la capacità di condividere la propria esperienza con gli altri nel perseguimento di un obiettivo comune, la possibilità di competere con se stessi, il tempo e i compagni di allenamento consentono di mettere Reebok CrossFit alla pari con le discipline sportive professionali. Ecco perché diciamo che il fitness è uno sport ”, ha aggiunto Shevyrev.

Seguendo questo principio, Reebok offre ai suoi clienti collezioni innovative di abbigliamento e scarpe che raggiungeranno risultati elevati in ogni tipo di allenamento. Shapewear ShapeWear: abbigliamento femminile, linea energizzante ZigTech, abbigliamento e scarpe da allenamento EasyTone, l'elegante collezione Reebok Armani e la nuova linea di abbigliamento Reebok CrossFit offriranno leggerezza e comfort e renderanno ogni allenamento più produttivo.

Il concetto prende il nome dalla fusione di due parole - fitness e hub (dal centro inglese - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è progettato per diventare ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 144

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 261

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 253

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 328

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 428
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio