Rieker
Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo
27.01.2012 3404

Reebok apre il primo negozio FitHub al mondo

Il concetto ha preso il nome dalla fusione di due parole: fitness e hub (dall'inglese hub - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è destinato a diventare un luogo che ispira le persone a muoversi attivamente, allenarsi, diventare fisicamente più forti e farlo con piacere, grazie a prodotti innovativi per il fitness e uno stile di vita attivo, un'atmosfera di spirito sportivo e comunità. 

L'interno del negozio è progettato in modo tale che i clienti possano sentire l'energia di una vera palestra, sia che si tratti di una palestra o di una sala di allenamento utilizzando l'innovativo sistema CrossFit. 

“Reebok è sempre stata famosa per i suoi risultati e le innovazioni nel campo del fitness. E oggi, ci impegniamo a rendere Reebok il miglior marchio di fitness al mondo. Stiamo sviluppando attivamente una rete di concept store - ora ce ne sono circa 200 nei paesi della CSI e entro la fine del 2012 prevediamo di aprire altri 50 punti vendita. In particolare, ci saranno circa 20 di questi negozi combinati FitHub in cui non solo puoi comprare vestiti per l'allenamento, ma anche ricaricare le batterie con l'energia CrossFit ”, ha affermato Sergey Shevyrev, direttore del marchio dell'azienda in Russia.

FitHub.JPG

CrossFit è un sistema di allenamento funzionale, il cui significato è quello di alternare tra diversi esercizi sportivi eseguiti ad alta intensità. Il sistema è progettato per persone con diversi livelli di forma fisica ed è quindi adatto sia per principianti che per professionisti. 
Reebok e CrossFit sono diventati partner nel 2011 e all'inizio di quest'anno hanno lanciato la campagna di marketing congiunta di The sport of fitness. Come parte di questa campagna, Reebok ripensa il concetto di fitness e dimostra i suoi benefici ai consumatori. 

"La presenza di una grande attività fisica, la capacità di condividere la propria esperienza con gli altri nel perseguimento di un obiettivo comune, la possibilità di competere con se stessi, il tempo e i compagni di allenamento consentono di mettere Reebok CrossFit alla pari con le discipline sportive professionali. Ecco perché diciamo che il fitness è uno sport ”, ha aggiunto Shevyrev. 

Seguendo questo principio, Reebok offre ai suoi clienti collezioni innovative di abbigliamento e scarpe che raggiungeranno risultati elevati in ogni tipo di allenamento. Shapewear ShapeWear: abbigliamento femminile, linea energizzante ZigTech, abbigliamento e scarpe da allenamento EasyTone, l'elegante collezione Reebok Armani e la nuova linea di abbigliamento Reebok CrossFit offriranno leggerezza e comfort e renderanno ogni allenamento più produttivo.

Il concetto ha preso il nome dalla fusione di due parole - fitness e hub (dall'inglese hub - center, focus). Il nuovo negozio Reebok nel centro commerciale MEGA Teply Stan è progettato per diventare ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Geox ha scelto l'attrice e conduttrice televisiva Yulia Vysotskaya come brand ambassador

Il brand italiano Geox ha presentato la sua prima brand ambassador in Russia, l'attrice e conduttrice televisiva Yulia Vysotskaya, e ha presentato una nuova capsule collection di scarpe e accessori per la stagione primavera-estate 2023, alla quale hanno lavorato i designer Geox…
09.12.2022 149

A San Pietroburgo e nella regione, il volume della messa in servizio di magazzini immobiliari si è avvicinato a un record

Secondo la società di consulenza Nikoliers, nel 2022, circa 343 mq. m di magazzino di qualità. Questo è 2,1 volte superiore alla cifra per l'intero 2021, quando...
08.12.2022 259

I calzolai uzbeki si riuniscono a Euro Shoes

Yan Belyaev, fondatore della prima mostra della collezione Euro Shoes, e Uzcharmsanoat Fahriddin Boboev, presidente dell'Associazione dei produttori di calzature dell'Uzbekistan, si sono incontrati alla fiera internazionale BIOT-2022 a Mosca e hanno confermato l'importanza della partecipazione...
08.12.2022 240

Bata lancia una collezione di scarpe realizzate con bottiglie di plastica riciclate

Bata ha presentato una collezione del loro marchio Power chiamata Love Ocean. La collezione comprende scarpe in stile atletico con tomaie leggere e traspiranti realizzate con bottiglie di plastica monouso riciclate.
07.12.2022 255

Negozi di marchi turchi aperti al posto di Mark & ​​Spencer e Gap in Russia

I negozi dei marchi di moda turchi Network, Beymen, Mudo apriranno nelle piazze Mark & ​​Spencer e Gap, che stanno chiudendo l'attività in Russia, riporta il canale Telegram...
07.12.2022 429
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio