Intervallo pubblicitario Monroe
05.05.2012 3702

Intervallo pubblicitario Monroe

Monroe lancia una campagna pubblicitaria federale

Uno dei maggiori attori nel mercato delle calzature in Russia - la catena di supermercati di calzature "Monroe" - annuncia il lancio il 7 maggio 2012. stimolante campagna per gli acquirenti "Prezzi facili". Nell'ambito della campagna, i negozi della rete stabiliranno prezzi uniformi per alcuni modelli: per le scarpe da donna e da uomo della collezione estiva - 590 rubli, per le scarpe per bambini - 390 rubli.

“L'azione“ Prezzi leggeri ”è una tradizionale offerta primavera-estate, quando, insieme alle nuove collezioni, vengono proposti modelli di scarpe con uno sconto sostanzioso. Questa azione fa parte della politica di accessibilità delle scarpe, alla quale la società Monroe aderisce, - commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe Monroe. - "Monroe" è uno dei leader nel mercato calzaturiero russo e, soprattutto, un'azienda orientata al cliente. Una vasta rete di vendita al dettaglio e un alto livello di vendita ci consentono di ricevere le migliori condizioni dai fornitori e, di conseguenza, fornire ai clienti interessanti offerte di prezzo alla vigilia di ogni nuova stagione ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è l'accessibilità dei prezzi e la facilità di fare acquisti nei supermercati di scarpe "Monroe". Questa idea è stata realizzata attraverso il nome dell'azione stessa e la visualizzazione. La visualizzazione è stata sviluppata dal team creativo di Monroe.

I modelli pubblicitari sono realizzati in colori delicati e rappresentano un paio di sandali estivi "senza peso", la cui ariosità è enfatizzata dallo svolazzare delle farfalle che lo circondano. Il concetto di "leggerezza" è ulteriormente supportato da un elegante font.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, che è più di 65 città, ha lo scopo di evidenziare la campagna "Prezzi leggeri". La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL comprenderà: televisione, internet, carta stampata, trasporti, inclusi metropolitana e treni pendolari, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni.

La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, TNT e NTV.

La società Monroe lancia la campagna pubblicitaria federale Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di supermercati Monroe, annuncia il suo lancio il 7 maggio 2012. azione stimolante ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Geox ha presentato a Mosca la collezione Autunno-Inverno 2025/26

Il 5 giugno, nel pieno centro della capitale russa, in uno degli spazi più suggestivi di Kitay-gorod, il brand italiano di calzature, abbigliamento e accessori Geox ha presentato la nuova collezione per la stagione Autunno-Inverno…
11.06.2025 378

Rxbshoes lancia la collaborazione con l'artista Sergey Kretenchuk

Una collaborazione tra il marchio di calzature artigianali di alta qualità di San Pietroburgo rxbshoes e l'artista multidisciplinare (anch'egli originario della città sulla Neva) Sergey…
11.06.2025 316

Nike accusata di aver abusato dell'immagine dei gondolieri veneziani

Una pubblicità della Nike ha suscitato polemiche in Italia. Un servizio fotografico pubblicitario per il marchio americano mostra gondolieri veneziani che indossano le Nike Air Max Dn 8. Queste immagini sono state utilizzate nel servizio fotografico From…
11.06.2025 392

Si prevede che le aliquote dell'ecotassa aumenteranno nel 2026

Il Ministero delle Risorse Naturali e dell'Ambiente, insieme all'Operatore Ambientale Russo (REO), ha preparato una proposta per aumentare le tariffe ambientali per il riciclaggio di imballaggi e beni usati. Le tariffe non sono...
10.06.2025 431

Converse lancia i penny loafers!

La nuova Converse All-Star Coinloafer arriverà nei negozi questa settimana. Si ispira al classico mocassino penny, ma presenta elementi di design tipici di Converse, conosciuti in tutto il mondo come un modello casual…
10.06.2025 449
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio