Rieker
Intervallo pubblicitario Monroe
05.05.2012 2258

Intervallo pubblicitario Monroe

Monroe lancia una campagna pubblicitaria federale

Uno dei maggiori attori nel mercato delle calzature in Russia - la catena di supermercati di calzature "Monroe" - annuncia il lancio il 7 maggio 2012. stimolante campagna per gli acquirenti "Prezzi facili". Nell'ambito della campagna, i negozi della rete stabiliranno prezzi uniformi per alcuni modelli: per le scarpe da donna e da uomo della collezione estiva - 590 rubli, per le scarpe per bambini - 390 rubli.

“L'azione“ Prezzi leggeri ”è una tradizionale offerta primavera-estate, quando, insieme alle nuove collezioni, vengono proposti modelli di scarpe con uno sconto sostanzioso. Questa azione fa parte della politica di accessibilità delle scarpe, alla quale la società Monroe aderisce, - commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe Monroe. - "Monroe" è uno dei leader nel mercato calzaturiero russo e, soprattutto, un'azienda orientata al cliente. Una vasta rete di vendita al dettaglio e un alto livello di vendita ci consentono di ricevere le migliori condizioni dai fornitori e, di conseguenza, fornire ai clienti interessanti offerte di prezzo alla vigilia di ogni nuova stagione ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è l'accessibilità dei prezzi e la facilità di fare acquisti nei supermercati di scarpe "Monroe". Questa idea è stata realizzata attraverso il nome dell'azione stessa e la visualizzazione. La visualizzazione è stata sviluppata dal team creativo di Monroe.

I modelli pubblicitari sono realizzati in colori delicati e rappresentano un paio di sandali estivi "senza peso", la cui ariosità è enfatizzata dallo svolazzare delle farfalle che lo circondano. Il concetto di "leggerezza" è ulteriormente supportato da un elegante font.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, che è più di 65 città, ha lo scopo di evidenziare la campagna "Prezzi leggeri". La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL comprenderà: televisione, internet, carta stampata, trasporti, inclusi metropolitana e treni pendolari, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni.

La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, TNT e NTV.

La società Monroe lancia la campagna pubblicitaria federale Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di supermercati Monroe, annuncia il suo lancio il 7 maggio 2012. azione stimolante ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lacoste ha rilasciato un nuovo modello di sneakers unisex in stile retrò

La sneaker Match Break del marchio francese di abbigliamento sportivo Lacoste è una combinazione di silhouette d'archivio e tecnologia all'avanguardia. Il design della sneaker retrò combina linee pulite con una combinazione di colori calma.
03.03.2021 79

Rendez-Vous presenta la sua nuova collezione di calzature primavera / estate 2021

Nell'attuale collezione della catena di negozi di calzature e accessori Rendez-Vous, scarpe di marchi come Kenzo, Vagabond, MM6, Giovanni Fabiani, Marc Jacobs, Converse, Dr. Martens, See by Chloe, Nike, Nando Muzi, Guess, Loriblu, ...
03.03.2021 84

Rieker vende 24 di paia all'anno. Il canale Youtube di Shoes Report ha pubblicato un'intervista al CEO di Riker Vostok Shahin Asadov

Nonostante la pandemia, il marchio tedesco di calzature Rieker festeggia un buon anno e prevede che le vendite aumenteranno nella prossima stagione.
03.03.2021 460

Tamaris ha lanciato una collezione per la protezione dell'ambiente - GreenStep

Per la stagione autunno-inverno 2021, il marchio tedesco di calzature Tamaris ha lanciato una speciale linea di calzature con un concetto di sostegno e ambiente. I modelli Tamaris GreenStep in colori di tendenza sono realizzati in pelle certificata, ...
03.03.2021 166

L'ambasciatore turco in Russia Mehmet Samsar - di nuovo a Euro Shoes

La seconda giornata della mostra internazionale di scarpe Euro Shoes Premiere Collection a Mosca è stata contrassegnata dalla visita di Sua Eccellenza Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Turchia presso la Federazione Russa Mehmet Samsar ...
03.03.2021 653
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio