Rieker
Intervallo pubblicitario Monroe
05.05.2012 2545

Intervallo pubblicitario Monroe

Monroe lancia una campagna pubblicitaria federale

Uno dei maggiori attori nel mercato delle calzature in Russia - la catena di supermercati di calzature "Monroe" - annuncia il lancio il 7 maggio 2012. stimolante campagna per gli acquirenti "Prezzi facili". Nell'ambito della campagna, i negozi della rete stabiliranno prezzi uniformi per alcuni modelli: per le scarpe da donna e da uomo della collezione estiva - 590 rubli, per le scarpe per bambini - 390 rubli.

“L'azione“ Prezzi leggeri ”è una tradizionale offerta primavera-estate, quando, insieme alle nuove collezioni, vengono proposti modelli di scarpe con uno sconto sostanzioso. Questa azione fa parte della politica di accessibilità delle scarpe, alla quale la società Monroe aderisce, - commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe Monroe. - "Monroe" è uno dei leader nel mercato calzaturiero russo e, soprattutto, un'azienda orientata al cliente. Una vasta rete di vendita al dettaglio e un alto livello di vendita ci consentono di ricevere le migliori condizioni dai fornitori e, di conseguenza, fornire ai clienti interessanti offerte di prezzo alla vigilia di ogni nuova stagione ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è l'accessibilità dei prezzi e la facilità di fare acquisti nei supermercati di scarpe "Monroe". Questa idea è stata realizzata attraverso il nome dell'azione stessa e la visualizzazione. La visualizzazione è stata sviluppata dal team creativo di Monroe.

I modelli pubblicitari sono realizzati in colori delicati e rappresentano un paio di sandali estivi "senza peso", la cui ariosità è enfatizzata dallo svolazzare delle farfalle che lo circondano. Il concetto di "leggerezza" è ulteriormente supportato da un elegante font.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, che è più di 65 città, ha lo scopo di evidenziare la campagna "Prezzi leggeri". La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL comprenderà: televisione, internet, carta stampata, trasporti, inclusi metropolitana e treni pendolari, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni.

La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, TNT e NTV.

La società Monroe lancia la campagna pubblicitaria federale Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di supermercati Monroe, annuncia il suo lancio il 7 maggio 2012. azione stimolante ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Nike ha annunciato ufficialmente la cessazione delle sue attività in Russia

Giovedì, Nike Inc ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla cessazione delle attività in Russia. Nel frattempo, la vendita al dettaglio di marca del marchio continua a funzionare. Azienda americana svende gli avanzi, i negozi apriranno uno...
24.06.2022 255

Balmain ha rilasciato le futuristiche sneakers Unicorn e le introdurrà nel metaverso

Il direttore creativo Olivier Rousteing del marchio di lusso francese Balmain ha sfidato le calzature dallo stile atletico con una nuova silhouette di sneaker scolpita ispirata alle scarpe da velocità aerodinamiche.
24.06.2022 346

I mercatini aprono alla settimana della moda di Mosca

Durante la settimana della moda di Mosca, quattro mercati aprono a Zaryadye Park, dove è possibile acquistare abiti, scarpe e accessori firmati. Si trovano in tre località della capitale, conterranno più di 200 domestici...
23.06.2022 302

Il marchio di moda londinese Wales Bonner svela la collaborazione di adidas a Pitti Uomo

Fondata nel 2023 da Grace Wales Bonner e amata dai fan dello streetwear, la collezione primavera 2014 di Wales Bonner presenta un paio di sneakers dalla collaborazione del brand con adidas...
23.06.2022 272

Il produttore russo di mescole poliuretaniche e di gomma aprirà uno stabilimento in Uzbekistan

Lo stabilimento di Kazan di gomma sintetica aprirà prossimamente una produzione sintetica in Uzbekistan, a Chirchik, finalizzata alla produzione di prodotti chimici richiesti per l'industria calzaturiera, ad esempio poliuretani e gomma...
23.06.2022 284
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio