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Intervallo pubblicitario Monroe
05.05.2012 2173

Intervallo pubblicitario Monroe

Monroe lancia la campagna pubblicitaria federale

Uno dei maggiori attori nel mercato delle scarpe russo - la catena di supermercati Monroe - annuncia il lancio il 7 maggio 2012. promozione incentivante per gli acquirenti "Prezzi facili". Come parte dell'azione, verranno fissati prezzi uniformi per alcuni modelli nei negozi della rete: per le scarpe da donna e da uomo della collezione estiva - 590 rubli, per le scarpe da bambino - 390 rubli.

"Promozione" Prezzi facili "è un'offerta tradizionale primavera-estate, quando insieme a nuove collezioni di modelli di scarpe sono offerti con uno sconto sostanziale. Questa promozione fa parte della politica sull'accessibilità delle scarpe Monroe, afferma Andrei Kalmykov, direttore marketing della rete di scarpe Monroe. “Monroe è uno dei leader nel mercato calzaturiero russo e, soprattutto, un'azienda orientata al cliente. Una grande rete di vendita al dettaglio e un alto livello di vendite ci consentono di ottenere le migliori condizioni dai fornitori e, di conseguenza, di offrire interessanti offerte di prezzo per i clienti alla vigilia di ogni nuova stagione. "

L'idea principale del posizionamento dell'azione è l'accessibilità dei prezzi e la facilità di acquisto nei supermercati di scarpe Monroe. Questa idea è stata realizzata attraverso il nome dell'azione stessa e la visualizzazione. La visualizzazione è stata sviluppata dal team creativo di Monroe.

I layout pubblicitari sono realizzati con colori delicati e rappresentano un paio di sandali estivi “senza peso”, la cui ariosità è enfatizzata dalle farfalle svolazzanti che lo circondano. Il concetto di "leggerezza" è inoltre supportato da un carattere elegante.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città della presenza della rete Monroe, che è più di 65 città, è chiamata ad illuminare la campagna "Easy Prices". La promozione avverrà attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, Internet, carta stampata, trasporti, compresi metropolitana e treni elettrici suburbani, pubblicità esterna, ascensori di edifici residenziali; BTL - promozioni.

Nell'ambito della copertura televisiva saranno coinvolti i canali televisivi regionali e i canali federali: Channel One, TNT e NTV.

La società Monroe lancia la campagna pubblicitaria federale Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di supermercati Monroe, annuncia il suo lancio il 7 maggio 2012. azione stimolante ...
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