Intervallo pubblicitario Monroe
05.05.2012 3177

Intervallo pubblicitario Monroe

Monroe lancia una campagna pubblicitaria federale

Uno dei maggiori attori nel mercato delle calzature in Russia - la catena di supermercati di calzature "Monroe" - annuncia il lancio il 7 maggio 2012. stimolante campagna per gli acquirenti "Prezzi facili". Nell'ambito della campagna, i negozi della rete stabiliranno prezzi uniformi per alcuni modelli: per le scarpe da donna e da uomo della collezione estiva - 590 rubli, per le scarpe per bambini - 390 rubli.

“L'azione“ Prezzi leggeri ”è una tradizionale offerta primavera-estate, quando, insieme alle nuove collezioni, vengono proposti modelli di scarpe con uno sconto sostanzioso. Questa azione fa parte della politica di accessibilità delle scarpe, alla quale la società Monroe aderisce, - commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe Monroe. - "Monroe" è uno dei leader nel mercato calzaturiero russo e, soprattutto, un'azienda orientata al cliente. Una vasta rete di vendita al dettaglio e un alto livello di vendita ci consentono di ricevere le migliori condizioni dai fornitori e, di conseguenza, fornire ai clienti interessanti offerte di prezzo alla vigilia di ogni nuova stagione ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è l'accessibilità dei prezzi e la facilità di fare acquisti nei supermercati di scarpe "Monroe". Questa idea è stata realizzata attraverso il nome dell'azione stessa e la visualizzazione. La visualizzazione è stata sviluppata dal team creativo di Monroe.

I modelli pubblicitari sono realizzati in colori delicati e rappresentano un paio di sandali estivi "senza peso", la cui ariosità è enfatizzata dallo svolazzare delle farfalle che lo circondano. Il concetto di "leggerezza" è ulteriormente supportato da un elegante font.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, che è più di 65 città, ha lo scopo di evidenziare la campagna "Prezzi leggeri". La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL comprenderà: televisione, internet, carta stampata, trasporti, inclusi metropolitana e treni pendolari, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni.

La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, TNT e NTV.

La società Monroe lancia la campagna pubblicitaria federale Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di supermercati Monroe, annuncia il suo lancio il 7 maggio 2012. azione stimolante ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 229

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 289

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 398

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 397

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 415
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio