Intervallo pubblicitario Monroe
05.05.2012 3123

Intervallo pubblicitario Monroe

Monroe lancia una campagna pubblicitaria federale

Uno dei maggiori attori nel mercato delle calzature in Russia - la catena di supermercati di calzature "Monroe" - annuncia il lancio il 7 maggio 2012. stimolante campagna per gli acquirenti "Prezzi facili". Nell'ambito della campagna, i negozi della rete stabiliranno prezzi uniformi per alcuni modelli: per le scarpe da donna e da uomo della collezione estiva - 590 rubli, per le scarpe per bambini - 390 rubli.

“L'azione“ Prezzi leggeri ”è una tradizionale offerta primavera-estate, quando, insieme alle nuove collezioni, vengono proposti modelli di scarpe con uno sconto sostanzioso. Questa azione fa parte della politica di accessibilità delle scarpe, alla quale la società Monroe aderisce, - commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe Monroe. - "Monroe" è uno dei leader nel mercato calzaturiero russo e, soprattutto, un'azienda orientata al cliente. Una vasta rete di vendita al dettaglio e un alto livello di vendita ci consentono di ricevere le migliori condizioni dai fornitori e, di conseguenza, fornire ai clienti interessanti offerte di prezzo alla vigilia di ogni nuova stagione ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è l'accessibilità dei prezzi e la facilità di fare acquisti nei supermercati di scarpe "Monroe". Questa idea è stata realizzata attraverso il nome dell'azione stessa e la visualizzazione. La visualizzazione è stata sviluppata dal team creativo di Monroe.

I modelli pubblicitari sono realizzati in colori delicati e rappresentano un paio di sandali estivi "senza peso", la cui ariosità è enfatizzata dallo svolazzare delle farfalle che lo circondano. Il concetto di "leggerezza" è ulteriormente supportato da un elegante font.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, che è più di 65 città, ha lo scopo di evidenziare la campagna "Prezzi leggeri". La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL comprenderà: televisione, internet, carta stampata, trasporti, inclusi metropolitana e treni pendolari, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni.

La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, TNT e NTV.

La società Monroe lancia la campagna pubblicitaria federale Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di supermercati Monroe, annuncia il suo lancio il 7 maggio 2012. azione stimolante ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 67

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 206

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1333

Il governo amplierà le responsabilità dei venditori di beni etichettati

Il Ministero dell'Industria e del Commercio ha preparato modifiche alle norme sull'etichettatura delle merci, ampliando le responsabilità di produttori, venditori e importatori di merci etichettate, scrive...
16.04.2024 1482

A Mosca si terrà il concorso internazionale per designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”.

Università statale russa dal nome. UN. Kosygina organizza un concorso studentesco internazionale per designer di scarpe e accessori...
16.04.2024 334
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio