La crescita del mercato dell'e-commerce in Russia
03.04.2012 2781

La crescita del mercato dell'e-commerce in Russia

Mercato e-commerce in Russia k 2015 l'anno crescerà in 2.5 volte
K 2015 la crescita del mercato e-commerce russo è prevista per l'anno alle due e mezzo volte.
Secondo le previsioni analisti, il mercato e-commerce russo crescerà k 2015 anno alle due e mezzo piegare e raggiungerà indicatore di $ 30 miliardi.Questa crescita è prevista rispetto a indicatori simili quest'anno.
In 2011 volume di mercato dell'anno e-commerce in Russia fermato al turn $ 13 miliardi Con ciascuno l'anno prossimo secondo esperti, il volume del mercato e-commerce russo crescerà e entro il 2014 l'anno sarà di circa $ 25 miliardi, quindi l'indice di crescita del mercato medio annuo e-commerce in Russia sarà il 21,37%, che e permetterà uscire a livello in 30 miliardi di dollari, scrive il sito web torg.spb.ru.
Inoltre, la Russia, secondo società analitiche in ritardo dal ritmo sviluppo del mercato americano, dove la quota di vendite elettroniche in generale il fatturato è del 5,5%. In Russia questo indice - 1,5% totale.

Entro il 2015, il mercato dell'e-commerce in Russia crescerà 2.5 volte, mentre entro il 2015 si prevede che il mercato russo dell'e-commerce crescerà di due volte e mezzo. Secondo gli analisti, il russo ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 98

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 106

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 326

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 393

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 417
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio