Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole
29.11.2011 3081

Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole

Groupon, il servizio di acquisto collettivo russo, ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di azioni congiunte.

Tale punizione minaccia coloro che lavorano contemporaneamente con altri progetti simili, come Biglion, Vigoda.ru e Bigbuzzy. Esigente esigenza dei suoi partner, Groupon limita la concorrenza e viola le leggi antitrust, affermano gli operatori di mercato.

Nel secondo servizio più grande dopo Groupon, Biglion, sono sorpresi dal comportamento di un concorrente. Credono che dovrebbe esserci concorrenza in tutto e quindi i clienti del servizio hanno il diritto di scegliere.

Finora, Biglion non ha contattato il Servizio federale antimonopoli su questo tema. Ora Biglion ha una vasta rete regionale - in oltre 70 città della Russia.

Groupon stesso spiega che la società proibisce ai suoi partner di detenere azioni contemporaneamente utilizzando due sistemi di acquisto collettivo contemporaneamente. Il rispetto di questa clausola del contratto è associato al desiderio dell'azienda di migliorare la qualità del servizio clienti durante la campagna, insistendo sull'azienda.

Se il partner svolge più azioni contemporaneamente, secondo Groupon, gli impedisce di fornire i propri servizi in modo rapido ed efficiente a causa del grande flusso di clienti. È riportato quotidianamente da RBC.

Il servizio russo di acquisti di gruppo Groupon ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di joint ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Adidas multata in Turchia per le scarpe in pelle di maiale

Adidas è stata multata di quasi 15 euro in Turchia per non aver informato i clienti che le sue scarpe da ginnastica Samba contenevano pelle di maiale sulle dita dei piedi, riporta Fashion…
14.02.2025 374

Giuseppe Zanotti presenta la collezione di sandali in un servizio fotografico sensuale

Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione primavera-estate '25 del brand comprende sandali, scarpe aperte,…
14.02.2025 235

STREETBEAT lancia nuove sneaker per gli appassionati di calcio

La nuova sneaker STREETBEAT Jogo trae ispirazione dagli scarpini retrò e dal mondo del calcio. Il team del brand rivisita lo stile degli appassionati di calcio degli anni '80 e '90. e presenta un nuovo prodotto in un servizio fotografico con dei ragazzi brutali di un'agenzia di modelle...
14.02.2025 257

Marchio italiano di sneaker EXTR4 su EURO Shoes

Il nuovo marchio italiano di sneaker EXTR4, fondato da un gruppo di giovani designer e appassionati di moda, sta conquistando il cuore degli europei. Gli acquirenti in Italia e nell'Europa centrale hanno risposto con grande interesse ai modelli leggeri e comodi del marchio. Prima collezione…
13.02.2025 1453

Mocassini Pitas da uomo - alla fiera Euro Shoes di Mosca

La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes di Mosca presenta un'ampia gamma di calzature e marchi provenienti dai paesi europei. La varietà di stili presentati comprende un'opzione molto popolare per le scarpe da uomo come...
13.02.2025 1368
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio