Rieker
Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole
29.11.2011 2100

Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole

Groupon, il servizio di acquisto collettivo russo, ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di azioni congiunte.

Tale punizione minaccia coloro che lavorano contemporaneamente con altri progetti simili, come Biglion, Vigoda.ru e Bigbuzzy. Esigente esigenza dei suoi partner, Groupon limita la concorrenza e viola le leggi antitrust, affermano gli operatori di mercato.

Nel secondo servizio più grande dopo Groupon, Biglion, sono sorpresi dal comportamento di un concorrente. Credono che dovrebbe esserci concorrenza in tutto e quindi i clienti del servizio hanno il diritto di scegliere.

Finora, Biglion non ha contattato il Servizio federale antimonopoli su questo tema. Ora Biglion ha una vasta rete regionale - in oltre 70 città della Russia.

Groupon stesso spiega che la società proibisce ai suoi partner di detenere azioni contemporaneamente utilizzando due sistemi di acquisto collettivo contemporaneamente. Il rispetto di questa clausola del contratto è associato al desiderio dell'azienda di migliorare la qualità del servizio clienti durante la campagna, insistendo sull'azienda.

Se il partner svolge più azioni contemporaneamente, secondo Groupon, gli impedisce di fornire i propri servizi in modo rapido ed efficiente a causa del grande flusso di clienti. È riportato quotidianamente da RBC.

Il servizio russo di acquisti di gruppo Groupon ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di joint ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

L'epidemia di COVID-19 in Vietnam potrebbe influenzare le esportazioni di scarpe

Le rigorose misure di isolamento per sedare l'epidemia di COVID-19 in Vietnam minacciano di portare a un calo delle esportazioni di calzature nella seconda metà del 2021. Aziende come Nike stanno già affrontando interruzioni della catena di approvvigionamento, scrive ...
04.08.2021 99

Zalando continua ad espandere le sue attività nell'Europa dell'Est

Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo che l'azienda è entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, oggi ...
04.08.2021 88

Crocs collabora con il marchio cinese Sankuanz

Crocs ha collaborato con il marchio di moda cinese, un habitué delle Fashion Weeks, Sankuanz per lanciare una collezione di tre pezzi unici. È stato creato nel concetto di Scarpe per Scarpe da ...
04.08.2021 93

Nella prima metà del 2021 il numero degli acquisti nel retail tradizionale è cresciuto del 69%

Secondo gli analisti della Russian Standard Bank, che hanno analizzato l'attività di acquisto per le carte di tutte le banche nella sua rete di acquiring, entro la fine della prima metà del 2021, il numero di acquisti nella vendita al dettaglio tradizionale è aumentato del ...
03.08.2021 327

Ara Shoes cambia immagine e sceglie lo sport

Il marchio tedesco di calzature comfort Ara Shoes ha compiuto una svolta epocale nel design nell'ultimo anno con una nuova linea di calzature sportive. La nuova linea Energystep si distingue per i colori accesi, è focalizzata su più ...
03.08.2021 379
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio