Rieker
Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole
29.11.2011 2478

Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole

Groupon, il servizio di acquisto collettivo russo, ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di azioni congiunte.

Tale punizione minaccia coloro che lavorano contemporaneamente con altri progetti simili, come Biglion, Vigoda.ru e Bigbuzzy. Esigente esigenza dei suoi partner, Groupon limita la concorrenza e viola le leggi antitrust, affermano gli operatori di mercato.

Nel secondo servizio più grande dopo Groupon, Biglion, sono sorpresi dal comportamento di un concorrente. Credono che dovrebbe esserci concorrenza in tutto e quindi i clienti del servizio hanno il diritto di scegliere.

Finora, Biglion non ha contattato il Servizio federale antimonopoli su questo tema. Ora Biglion ha una vasta rete regionale - in oltre 70 città della Russia.

Groupon stesso spiega che la società proibisce ai suoi partner di detenere azioni contemporaneamente utilizzando due sistemi di acquisto collettivo contemporaneamente. Il rispetto di questa clausola del contratto è associato al desiderio dell'azienda di migliorare la qualità del servizio clienti durante la campagna, insistendo sull'azienda.

Se il partner svolge più azioni contemporaneamente, secondo Groupon, gli impedisce di fornire i propri servizi in modo rapido ed efficiente a causa del grande flusso di clienti. È riportato quotidianamente da RBC.

Il servizio russo di acquisti di gruppo Groupon ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di joint ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

L'esportazione di prodotti in pelle e calzature in Russia dall'Uzbekistan nel 2022 è aumentata del 61%

Secondo l'associazione Uzcharmsanoat, nel corso dell'anno, le esportazioni di prodotti in pelle e calzature dall'Uzbekistan alla Russia sono aumentate del 61% e hanno raggiunto gli 82,5 milioni di dollari nel 2022. E l'anno prossimo, l'associazione prevede un aumento delle esportazioni di questi prodotti in Russia per...
05.12.2022 99

Camper lancia le ciabatte Wabi in lana rigenerativa

Il marchio spagnolo Camper ha celebrato il 22° anniversario delle sue pantofole Wabi con una collezione in edizione limitata di pantofole in lana rigenerata realizzate a Maiorca.
05.12.2022 93

Pantone nomina il colore dell'anno 2023

Il colore dell'anno 2023 è "potente, senza paura, stimolante" come viene descritto da Pantone 18-1750 Viva Magenta Carmine Red. Il suo altro nome è "nuova vibrazione ...
03.12.2022 296

Fila collabora con Haider Ackermann

L'azienda sudcoreana, produttore e fornitore di abbigliamento sportivo Fila ha rilasciato una collaborazione con il designer francese di origine colombiana Haider Ackermann. La capsule comprende abbigliamento uomo e donna (leggings colorati,…
02.12.2022 351

Il Pakistan aumenta le esportazioni di scarpe

Le esportazioni di calzature dal Pakistan sono aumentate dell'2022% tra luglio e ottobre 82, una crescita anno su anno del 31%, mentre le esportazioni di pelle sono leggermente aumentate, secondo il Pakistan Bureau of Statistics (PBS)...
02.12.2022 360
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio