Rieker
La catena di saloni Lisette ha vinto il concorso "Capitale della qualità - Voti dei clienti!"
08.06.2011 2282

La catena di saloni Lisette ha vinto il concorso "Capitale della qualità - Voti dei clienti!"

La catena di saloni Lisette è diventata la vincitrice del concorso "Capitale della qualità - il cliente vota!" nella categoria "vendita di calzature", nella nomination principale "Best Service 2011".

La Capitale della Qualità è la prima competizione sulla qualità del servizio al di fuori degli Urali, organizzata sotto gli auspici del Ministero dell'Industria, del Commercio e dello Sviluppo Aziendale della Regione di Novosibirsk. Al concorso "Capitale della qualità" hanno partecipato 31 aziende, sono stati presentati 43 marchi in 5 direzioni: vendita al dettaglio di generi alimentari, bar, articoli per bambini, abbigliamento e calzature. Il vantaggio principale della concorrenza era che gli acquirenti ordinari fungevano da esperti principali: dopo aver ricevuto una formazione speciale, 30 acquirenti volontari hanno condotto sondaggi sui venditori in 176 punti vendita della città. Il montepremi del concorso era di oltre 900 rubli, formato dai servizi e dai prodotti delle aziende partner.

La rete di saloni Lisette, secondo gli organizzatori (la rivista finale "Capitale di qualità"), ha impressionato il consiglio di esperti con una qualità del servizio eccezionalmente alta. Nessuno dei marchi partecipanti al concorso (comprese non solo le scarpe, ma anche altre indicazioni) ha ricevuto un punteggio così alto.

I negozi di scarpe Lisette sono negozi monomarca di scarpe da donna, un progetto “sussidiario” di Rossita, la rete di scarpe federale che è uno dei dieci maggiori operatori del mercato calzaturiero russo.

Rossita è stata fondata nel 1992. La società ha 34 negozi propri in sei città della Russia: Irkutsk, Krasnoyarsk, Novokuznetsk, Novosibirsk, Omsk, Tyumen. La rete di vendita al dettaglio comprende tre formati di negozi: Rossita scarpette - un negozio di scarpe multimarca per tutta la famiglia; negozi di scarpe Lisette - negozio di scarpe monomarca da donna; negozio di classe economica "Rossita-Econom".

Oltre al commercio al dettaglio, la società sviluppa all'ingrosso e in franchising in molte grandi città della Russia e dei paesi limitrofi. L'azienda produce i propri marchi di scarpe: la collezione donna Lisette, Stella Mazarini e uomo - Rob Roy. La propria produzione si trova in Russia, Slovacchia, Italia, Cina.

La catena di saloni Lisette è diventata la vincitrice del concorso "Capitale della qualità - il cliente vota!" nella categoria "vendita al dettaglio di scarpe", nella nomination principale "Miglior servizio ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

È morto Andrey Rotar, fondatore e proprietario di Paolo Conte

Il 26 ottobre è venuto a mancare il fondatore e proprietario del marchio di calzature russo Paolo Conte Andrei Vasilyevich Rotar.
28.10.2021 251

Farfetch lancia il proprio marchio, There Was One

La piattaforma online di beni di lusso Farfetch ha lanciato un marchio del distributore. La linea sostenibile There Was One sarà venduta esclusivamente in...
28.10.2021 112

Westfalika.ru registra un aumento del numero di utenti della sua applicazione mobile

Dall'inizio del 2021, la quota di ordini di merci sul mercato westfalika.ru tramite un'applicazione mobile è triplicata, - ha osservato in un comunicato stampa del gruppo OR (ex Obuv Rossii Group of Companies), che possiede il mercato. Attualmente la quota...
27.10.2021 119

SuperJob: cresce la domanda di corrieri nel Paese

Solo nelle prime tre settimane di ottobre la domanda di corrieri nel Paese nel suo complesso è cresciuta del 10% rispetto al mese precedente. Nel corso dell'anno, il numero di posti vacanti per i dipendenti dei servizi di consegna in Russia è aumentato di 5,2 volte, - osservato nel rapporto analitico del servizio per ...
27.10.2021 108

Le sneakers nere sono le bestseller tra il pubblico maschile Lamoda

Piattaforma online per la vendita di articoli di moda Lamoda ha predisposto un report sulle preferenze di acquisto dei propri clienti, suddividendole per genere. Il rapporto rileva che tradizionalmente le donne sono più attive ...
26.10.2021 168
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio