All'inizio di maggio, Obuv Rossii ha completato un progetto per introdurre la gestione elettronica dei documenti. Il nuovo modulo software fa parte del sistema ERP dell'azienda, che è costruito sulla base di 1C 8.2. Ora la sede centrale e tutte le suddivisioni separate sono collegate al flusso di documenti elettronici - si tratta di 23 uffici regionali in tutta la Russia - da San Pietroburgo e la regione di Mosca a Vladivostok e Khabarovsk.
“L'introduzione della gestione elettronica dei documenti è una delle fasi dell'automazione dei processi aziendali in un'azienda. Il progetto è iniziato alla fine del 2011. A tal fine, è stata scelta una soluzione basata su 1C 8 Document Management, - commenta Dmitry Karpenko, IT Director di Obuv Rossii. - Poiché l'azienda lavora da tempo con il sistema 1C, è stato possibile introdurre in breve tempo la gestione elettronica dei documenti basata su questo programma. Il progetto è stato implementato dal servizio informatico Obuv Rossii per tre mesi, senza il coinvolgimento di consulenti esterni ".
Grazie all'introduzione della gestione elettronica dei documenti in Obuv Rossii, è aumentata la velocità nelle decisioni manageriali e sono stati ottimizzati i percorsi per il passaggio e l'approvazione dei documenti all'interno dell'azienda. Il sistema di gestione elettronica dei documenti funge anche da repository del quadro normativo dell'azienda, facilita la ricerca di documenti, ne esclude la perdita. Inoltre, consente ai dipendenti in viaggio di lavoro di lavorare in remoto con i documenti tramite Internet.
Valutazione |