Tiffany e Nike svelano la Air Force Capsule congiunta
03.02.2023 9042

Tiffany e Nike svelano la Air Force Capsule congiunta

Il risultato della collaborazione Tiffany-Nike è stato brevemente tenuto nascosto con la Nike Air Force 1 in pelle scamosciata nera con la virgola distintiva di Nike in Tiffany Blue. 

Il marchio di gioielleria per scarpe ha anche ottenuto un ciondolo in argento di forma quadrata posto sul tallone delle sneakers e una scatola blu con interno rosso. Le scarpe sono dotate di tre paia di lacci extra.

Oggi Tiffany si è rivolta ai social media per annunciare quattro accessori in argento venduti separatamente dalle scarpe. Gli oggetti in mostra includono un fischietto, uno spazzolino da denti, un ciondolo e un calzascarpe. Tutti gli articoli presentano i loghi Nike Swoosh e Tiffany & Co. e New York.

La Nike & Tiffany Air Force 1 da $ 400 sarà in vendita il 7 marzo.

Il risultato della collaborazione Tiffany-Nike è stato brevemente tenuto nascosto con la Nike Air Force 1 in pelle scamosciata nera con la virgola distintiva di Nike in Tiffany Blue. Dal marchio di gioielli per scarpe anche...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

OrthoLite espande il suo centro di produzione in Europa

Il produttore americano di solette ha annunciato l'espansione della sua struttura europea, OrthoLite Europa (OEU), situata ad Almansa, in Spagna. L’azienda si sforza di avvicinarsi ai partner europei e mira ad aumentare…
18.07.2024 199

Almaty ospiterà una mostra di calzature, pellicce, pelletteria e accessori Euro Shoes@CAF

Dal 18 al 20 agosto, ad Almaty, presso il complesso espositivo Atakent, si terrà la principale fiera dell'industria della moda in Asia centrale - Central Asia Fashion (CAF). Per la quarta stagione, il CAF si svolgerà con il supporto di Mosca International Footwear e...
17.07.2024 231

Supreme in vendita per 1,5 miliardi di dollari

VF Corp. venderà il popolare marchio di moda di strada Supreme, significativamente inferiore al prezzo di acquisto effettuato dalla società nel 2020, in un contesto di vendite in calo e di interesse in calo per lo street style, scrive...
17.07.2024 339

I marchi russi occupavano il 79% dello spazio nei principali centri commerciali di Mosca

La quota dei marchi russi nel volume delle superfici di vendita occupate nei principali centri commerciali e di intrattenimento di Mosca è aumentata dal 50% nel 2019 al 79% nel 2024, ha concluso il gruppo NF sulla base dell'analisi dei dati del primo trimestre del 2024...
16.07.2024 465

Sela lancia la vendita di scarpe per bambini

Il marchio di abbigliamento per bambini e adulti Sela, parte del Melon Fashion Group, annuncia il lancio delle vendite di scarpe per bambini. L'annuncio dell'imminente inizio delle vendite di scarpe per bambini è pubblicato sul sito...
16.07.2024 1619
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio