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A Ekaterinburg, si sta studiando la popolarità dei marchi di calzature per bambini
23.08.2011 2151

A Ekaterinburg, si sta studiando la popolarità dei marchi di calzature per bambini

ExMedia conduce ricerche di mercato sul mercato delle calzature per bambini a Ekaterinburg.

Lo scopo dello studio non è solo l'attuale analisi del mercato dei capitali degli Urali, ma anche i suoi cambiamenti dinamici dal 2008 al 2011. Il gruppo target comprende madri con esperienza non superiore a 12 anni che hanno effettuato l'acquisto di scarpe per bambini almeno una volta nell'ultimo anno.

"Per noi, questo studio viene condotto ogni anno e non è solo un'informazione utile nel lavoro, ma anche un indicatore dell'efficacia delle campagne pubblicitarie che lanciamo regolarmente. Quindi, ad esempio, l'anno scorso dopo una campagna pubblicitaria attiva di Kotofey, lo studio ha mostrato un forte aumento della consapevolezza del marchio e della fedeltà dei clienti. Vedremo cosa accadrà al marchio quest'anno, perché la pubblicità a Ekaterinburg è stata di supporto e non attiva, come in precedenza ", ha dichiarato Alexander Borodin, direttore di Mila - Wholesale Shoes.

Secondo ExMedia, lo studio analizzerà la fama del marchio, la fedeltà dei clienti e l'esperienza di acquisti riusciti o non riusciti. Inoltre, verrà effettuata una valutazione dell'impatto delle variazioni di prezzo sulla natura dell'acquisto e sul comportamento del pubblico destinatario. In totale, lo studio coinvolgerà almeno duemila intervistati.

ExMedia conduce ricerche di mercato sul mercato delle calzature per bambini a Ekaterinburg.
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