ExMedia conduce ricerche di mercato sul mercato delle calzature per bambini a Ekaterinburg.
Lo scopo dello studio non è solo l'attuale analisi del mercato dei capitali degli Urali, ma anche i suoi cambiamenti dinamici dal 2008 al 2011. Il gruppo target comprende madri con esperienza non superiore a 12 anni che hanno effettuato l'acquisto di scarpe per bambini almeno una volta nell'ultimo anno.
“Per noi, questo studio viene condotto annualmente e non è solo un'informazione utile nel nostro lavoro, ma anche un indicatore dell'efficacia delle campagne pubblicitarie che lanciamo regolarmente. Così, ad esempio, lo scorso anno dopo una campagna pubblicitaria attiva "Kotofei" lo studio ha mostrato un forte aumento della brand awareness e della fidelizzazione dei clienti. Vediamo cosa succederà al marchio quest'anno, perché la pubblicità a Ekaterinburg è stata solo di supporto, non attiva, come prima ", ha detto il manager di Mila - calzature all'ingrosso" Alexander Borodin.
Secondo ExMedia, lo studio analizzerà la fama del marchio, la fedeltà dei clienti e l'esperienza di acquisti riusciti o non riusciti. Inoltre, verrà effettuata una valutazione dell'impatto delle variazioni di prezzo sulla natura dell'acquisto e sul comportamento del pubblico destinatario. In totale, lo studio coinvolgerà almeno duemila intervistati.
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