Con 13da 22 Aprile in negozio John Lobb in GUM sarà una mostra John Lobb Per richiesta Giusto. In mostra Verranno presentati i modelli di scarpe John Lobb più famosi per tutto durata del marchio. Durante l' mostre affatto gli ospiti del negozio avranno l'opportunità di creare un paio di scarpe uniche a modo suo da gustare. La scelta di un modello dalla corrente o la John Lobb Archival Collection, puoi perfezionarla specificando le tue preferenze per coloretipo di pelle e digitare suola. Gli elementi più interessanti e dettaglipresentata da in seriale Le linee di John Lobb possono essere combinate in uno Modelli. In 4 mesi, quando l'ordine è pronto, mondo apparirà un paio di scarpe non avere analoghi. Come parte del John Lobb Per richiesta Fair ha un'offerta speciale che ti consente di creare una coppia individuale ad un prezzo modello base. È ora coppia prezzo mostra per ordinare pari al costo delle scarpe da finito raccolta.
pubblicità
Pubblicità LLC "Global Shoes" INN 7710961530 erid: LjN8JzKPK
Dal 13 al 22 aprile, la John Lobb By Request Fair si terrà presso il negozio John Lobb di GUM. L'esposizione presenterà i modelli di scarpe John Lobb più famosi per l'intera esistenza ...
Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…