Concorso di comunicazioni al dettaglio che si terrà in Russia
17.08.2011 4223

Concorso di comunicazioni al dettaglio che si terrà in Russia

Il concorso TOP COMMUNICATIONS PROJECT, che si tiene per la prima volta in Russia come parte del vertice sul commercio al dettaglio in Russia, invita specialisti dei dipartimenti PR e HR delle catene di vendita al dettaglio e produttori di beni FMCG, nonché aziende che forniscono infrastrutture al dettaglio per dimostrare le migliori pratiche di comunicazione del mercato russo.

Durante la cerimonia di premiazione del 9 settembre presso il Renaissance Monarch Hotel, verranno annunciati i nomi dei vincitori nelle seguenti nomination:

1. Il miglior servizio stampa dell'azienda nel settore della vendita al dettaglio

Assegnato al team del servizio stampa per lo sviluppo più efficace delle pubbliche relazioni e l'instaurazione di relazioni amichevoli con i media.

2. Relatore dell'anno

Assegnato al portavoce ufficiale della società designata, che commenta attivamente le attività della sua azienda nei media e funge anche da esperto di mercato nelle revisioni del settore, in occasione di eventi tematici, ecc.

3. Progetto di PR dell'anno

È assegnato a un progetto di PR che ha ottenuto il massimo successo nel rafforzare la reputazione dell'azienda nel mercato, nella promozione di prodotti e soluzioni, nell'aumentare la fedeltà del pubblico target, ecc

4. La migliore edizione per il personale

Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista), il cui pubblico di destinazione è il personale dell'azienda.

5. La migliore edizione per i clienti.

Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista) il cui target di riferimento sono i clienti dell'azienda.

6. Gran Premio della stampa aziendale "Unità di forma e contenuto"

È assegnato alla pubblicazione che utilizza al meglio tutte le capacità di comunicazione del suo formato per interagire con il pubblico di destinazione.

7. Comunicazioni interne. Strumento di rilevamento delle modifiche

Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.

8. Soluzione non standard per le comunicazioni interne

Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.

Il termine per l'accettazione del lavoro è prorogato fino al 22 agosto.

Le società Metro C&C, Auchan Russia, Castorama, Sportmaster, Azbuka Vkusa, L'Oreal, Obuv Rossii e altre hanno già annunciato il loro desiderio di partecipare. La lotta più calda sarà nella nomination "The Best Publication for Staff". La giuria era composta da Andrey Barannikov - Direttore Generale di SPN Ogilvy Pubbliche Relazioni, Vasily Gatov - Vice Direttore Generale, Capo del Laboratorio Media dell'Agenzia Internazionale di Informazione Russa FSUE RIA Novosti, Larisa Rudakova - Direttore Generale della Casa Editrice Media Line, Vladimir Zmeyuschenko - Managing Partner del Gruppo aziende "PeoplePeople"

I fondatori del concorso sono la casa editrice della stampa aziendale MediaLine, Odgers Berndtson, l'agenzia di comunicazione del gruppo PRP e BBCG.

Il concorso TOP COMMUNICATIONS PROJECT, che si tiene per la prima volta in Russia come parte del vertice sul commercio al dettaglio in Russia, invita gli specialisti dei dipartimenti PR e HR delle catene di vendita al dettaglio e i produttori di FMCG ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 167

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 76

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 113

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 286

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio