Concorso di comunicazioni al dettaglio che si terrà in Russia
17.08.2011 4086

Concorso di comunicazioni al dettaglio che si terrà in Russia

Il concorso TOP COMMUNICATIONS PROJECT, che si tiene per la prima volta in Russia come parte del vertice sul commercio al dettaglio in Russia, invita specialisti dei dipartimenti PR e HR delle catene di vendita al dettaglio e produttori di beni FMCG, nonché aziende che forniscono infrastrutture al dettaglio per dimostrare le migliori pratiche di comunicazione del mercato russo.

Durante la cerimonia di premiazione del 9 settembre presso il Renaissance Monarch Hotel, verranno annunciati i nomi dei vincitori nelle seguenti nomination:

1. Il miglior servizio stampa dell'azienda nel settore della vendita al dettaglio

Assegnato al team del servizio stampa per lo sviluppo più efficace delle pubbliche relazioni e l'instaurazione di relazioni amichevoli con i media.

2. Relatore dell'anno

Assegnato al portavoce ufficiale della società designata, che commenta attivamente le attività della sua azienda nei media e funge anche da esperto di mercato nelle revisioni del settore, in occasione di eventi tematici, ecc.

3. Progetto di PR dell'anno

È assegnato a un progetto di PR che ha ottenuto il massimo successo nel rafforzare la reputazione dell'azienda nel mercato, nella promozione di prodotti e soluzioni, nell'aumentare la fedeltà del pubblico target, ecc

4. La migliore edizione per il personale

Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista), il cui pubblico di destinazione è il personale dell'azienda.

5. La migliore edizione per i clienti.

Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista) il cui target di riferimento sono i clienti dell'azienda.

6. Gran Premio della stampa aziendale "Unità di forma e contenuto"

È assegnato alla pubblicazione che utilizza al meglio tutte le capacità di comunicazione del suo formato per interagire con il pubblico di destinazione.

7. Comunicazioni interne. Strumento di rilevamento delle modifiche

Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.

8. Soluzione non standard per le comunicazioni interne

Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.

Il termine per l'accettazione del lavoro è prorogato fino al 22 agosto.

Le società Metro C&C, Auchan Russia, Castorama, Sportmaster, Azbuka Vkusa, L'Oreal, Obuv Rossii e altre hanno già annunciato il loro desiderio di partecipare. La lotta più calda sarà nella nomination "The Best Publication for Staff". La giuria era composta da Andrey Barannikov - Direttore Generale di SPN Ogilvy Pubbliche Relazioni, Vasily Gatov - Vice Direttore Generale, Capo del Laboratorio Media dell'Agenzia Internazionale di Informazione Russa FSUE RIA Novosti, Larisa Rudakova - Direttore Generale della Casa Editrice Media Line, Vladimir Zmeyuschenko - Managing Partner del Gruppo aziende "PeoplePeople"

I fondatori del concorso sono la casa editrice della stampa aziendale MediaLine, Odgers Berndtson, l'agenzia di comunicazione del gruppo PRP e BBCG.

Il concorso TOP COMMUNICATIONS PROJECT, che si tiene per la prima volta in Russia come parte del vertice sul commercio al dettaglio in Russia, invita gli specialisti dei dipartimenti PR e HR delle catene di vendita al dettaglio e i produttori di FMCG ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Sono aperte le iscrizioni online alla fiera internazionale delle calzature Euro Shoes a Mosca

La fiera internazionale di calzature e accessori Euro Shoes Premiere Collection si terrà a Mosca presso l'Expocenter dal 18 al 21 febbraio 2025.
24.01.2025 1025

Christian Louboutin ha introdotto le nuove décolleté “Miss Z” “più comode”.

Il marchio di lusso francese Christian Louboutin ha ascoltato le richieste dei suoi clienti esigenti, che sognano che le spettacolari décolleté a tacco alto di Louboutin siano un po' più comode. Il nuovo modello Miss Z ha una serie di novità...
24.01.2025 267

San Pietroburgo ha riunito imprenditori da tutto il paese per criticare il sistema di etichettatura

Il 23 gennaio si è tenuta presso il municipio Nevskij di San Pietroburgo una conferenza dedicata all'analisi dell'impatto del sistema obbligatorio di etichettatura dei prodotti sulle piccole e medie imprese dell'industria leggera russa.…
24.01.2025 676

Timberland si è ispirata allo stile di Bottega Veneta

Timberland ha fatto una mossa e ha lanciato i suoi stivali da sei pollici, utilizzando la caratteristica trama "Intrecciato" di Bottega Veneta nel design.
22.01.2025 606

L'Expo italiano Riva Schuh & Gardabags ha attirato 9mila visitatori

In Italia, a Riva del Garda, dall'11 al 14 gennaio, si è tenuta la fiera internazionale di scarpe e borse Expo Riva Shooh & Gardabags. La mostra ha attirato 9000 visitatori provenienti da 100 paesi, lo stesso numero del gennaio dell'anno precedente. Gli organizzatori sottolineano inoltre che...
22.01.2025 525
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio