Concorso di comunicazioni al dettaglio che si terrà in Russia
17.08.2011 3861

Concorso di comunicazioni al dettaglio che si terrà in Russia

Il concorso TOP COMMUNICATIONS PROJECT, che si tiene per la prima volta in Russia come parte del vertice sul commercio al dettaglio in Russia, invita specialisti dei dipartimenti PR e HR delle catene di vendita al dettaglio e produttori di beni FMCG, nonché aziende che forniscono infrastrutture al dettaglio per dimostrare le migliori pratiche di comunicazione del mercato russo.

Durante la cerimonia di premiazione del 9 settembre presso il Renaissance Monarch Hotel, verranno annunciati i nomi dei vincitori nelle seguenti nomination:

1. Il miglior servizio stampa dell'azienda nel settore della vendita al dettaglio

Assegnato al team del servizio stampa per lo sviluppo più efficace delle pubbliche relazioni e l'instaurazione di relazioni amichevoli con i media.

2. Relatore dell'anno

Assegnato al portavoce ufficiale della società designata, che commenta attivamente le attività della sua azienda nei media e funge anche da esperto di mercato nelle revisioni del settore, in occasione di eventi tematici, ecc.

3. Progetto di PR dell'anno

È assegnato a un progetto di PR che ha ottenuto il massimo successo nel rafforzare la reputazione dell'azienda nel mercato, nella promozione di prodotti e soluzioni, nell'aumentare la fedeltà del pubblico target, ecc

4. La migliore edizione per il personale

Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista), il cui pubblico di destinazione è il personale dell'azienda.

5. La migliore edizione per i clienti.

Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista) il cui target di riferimento sono i clienti dell'azienda.

6. Gran Premio della stampa aziendale "Unità di forma e contenuto"

È assegnato alla pubblicazione che utilizza al meglio tutte le capacità di comunicazione del suo formato per interagire con il pubblico di destinazione.

7. Comunicazioni interne. Strumento di rilevamento delle modifiche

Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.

8. Soluzione non standard per le comunicazioni interne

Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.

Il termine per l'accettazione del lavoro è prorogato fino al 22 agosto.

Le società Metro C&C, Auchan Russia, Castorama, Sportmaster, Azbuka Vkusa, L'Oreal, Obuv Rossii e altre hanno già annunciato il loro desiderio di partecipare. La lotta più calda sarà nella nomination "The Best Publication for Staff". La giuria era composta da Andrey Barannikov - Direttore Generale di SPN Ogilvy Pubbliche Relazioni, Vasily Gatov - Vice Direttore Generale, Capo del Laboratorio Media dell'Agenzia Internazionale di Informazione Russa FSUE RIA Novosti, Larisa Rudakova - Direttore Generale della Casa Editrice Media Line, Vladimir Zmeyuschenko - Managing Partner del Gruppo aziende "PeoplePeople"

I fondatori del concorso sono la casa editrice della stampa aziendale MediaLine, Odgers Berndtson, l'agenzia di comunicazione del gruppo PRP e BBCG.

Il concorso TOP COMMUNICATIONS PROJECT, che si tiene per la prima volta in Russia come parte del vertice sul commercio al dettaglio in Russia, invita gli specialisti dei dipartimenti PR e HR delle catene di vendita al dettaglio e i produttori di FMCG ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Tamaris ha presentato la nuova collezione primavera-estate della linea premium NEWD.

Lusso elegante: così si può chiamare questa linea del marchio tedesco. La nuova collezione comprende modelli premium che completeranno perfettamente qualsiasi look e diventeranno un'aggiunta spettacolare...
21.05.2024 227

Sport Casual Mosca presenterà collezioni di scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive ed escursionistiche

La mostra estiva e la presentazione di Sport Casual Mosca si terranno a Mosca, presso l'Izmailovo Alfa Hotel dal 3 al 5 giugno 2024 con il sostegno del Ministero dell'Industria e del Commercio russo e del Russian Outdoor Group (Russian Outdoor…
21.05.2024 237

Jimmy Choo sceglie la principessa Gauravi Kumari come ambasciatrice del marchio per l'India

Jimmy Choo rafforza la sua posizione in India, il brand di calzature e accessori di lusso ha attirato una principessa indiana nella sua campagna pubblicitaria. La principessa Gauravi Kumari, membro della famiglia reale di Jaipur, è stata nominata ambasciatrice del marchio Jimmy Choo India, scrive...
21.05.2024 299

La Francia vede un surplus commerciale di pelle più forte nel 2023.

La Francia vede le esportazioni di pelle crescere del 6% nel 2023 per raggiungere 1 miliardo di euro, mentre le importazioni rimangono stabili a 14 miliardi di euro. Un surplus commerciale di 5 miliardi di euro era possibile...
21.05.2024 270

Ronnie Fieg ha trasformato i mocassini Clarks in sandali

La collaborazione in corso tra Clarks e Kith vede il marchio britannico di mocassini lanciare due nuovi modelli di sandali per la primavera/estate 2024. Le nuove silhouette Ridgevale e Brixham sono disponibili in quattro colorazioni...
20.05.2024 514
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio