Il concorso TOP COMMUNICATIONS PROJECT, che si tiene per la prima volta in Russia come parte del vertice sul commercio al dettaglio in Russia, invita specialisti dei dipartimenti PR e HR delle catene di vendita al dettaglio e produttori di beni FMCG, nonché aziende che forniscono infrastrutture al dettaglio per dimostrare le migliori pratiche di comunicazione del mercato russo.
Durante la cerimonia di premiazione del 9 settembre presso il Renaissance Monarch Hotel, verranno annunciati i nomi dei vincitori nelle seguenti nomination:
1. Il miglior servizio stampa dell'azienda nel settore della vendita al dettaglio
Assegnato al team del servizio stampa per lo sviluppo più efficace delle pubbliche relazioni e l'instaurazione di relazioni amichevoli con i media.
2. Relatore dell'anno
Assegnato al portavoce ufficiale della società designata, che commenta attivamente le attività della sua azienda nei media e funge anche da esperto di mercato nelle revisioni del settore, in occasione di eventi tematici, ecc.
3. Progetto di PR dell'anno
È assegnato a un progetto di PR che ha ottenuto il massimo successo nel rafforzare la reputazione dell'azienda nel mercato, nella promozione di prodotti e soluzioni, nell'aumentare la fedeltà del pubblico target, ecc
4. La migliore edizione per il personale
Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista), il cui pubblico di destinazione è il personale dell'azienda.
5. La migliore edizione per i clienti.
Assegnato a una pubblicazione (giornale o rivista) il cui target di riferimento sono i clienti dell'azienda.
6. Gran Premio della stampa aziendale "Unità di forma e contenuto"
È assegnato alla pubblicazione che utilizza al meglio tutte le capacità di comunicazione del suo formato per interagire con il pubblico di destinazione.
7. Comunicazioni interne. Strumento di rilevamento delle modifiche
Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.
8. Soluzione non standard per le comunicazioni interne
Assegnato al servizio risorse umane dell'azienda.
Il termine per l'accettazione del lavoro è prorogato fino al 22 agosto.
Le società Metro C&C, Auchan Russia, Castorama, Sportmaster, Azbuka Vkusa, L'Oreal, Obuv Rossii e altre hanno già annunciato il loro desiderio di partecipare. La lotta più calda sarà nella nomination "The Best Publication for Staff". La giuria era composta da Andrey Barannikov - Direttore Generale di SPN Ogilvy Pubbliche Relazioni, Vasily Gatov - Vice Direttore Generale, Capo del Laboratorio Media dell'Agenzia Internazionale di Informazione Russa FSUE RIA Novosti, Larisa Rudakova - Direttore Generale della Casa Editrice Media Line, Vladimir Zmeyuschenko - Managing Partner del Gruppo aziende "PeoplePeople"
I fondatori del concorso sono la casa editrice della stampa aziendale MediaLine, Odgers Berndtson, l'agenzia di comunicazione del gruppo PRP e BBCG.
Valutazione |