Inditex raggiunse Yaroslavl
13.07.2011 5714

Inditex raggiunse Yaroslavl

L'8 luglio c'è stato un altro complesso commerciale e di intrattenimento a Yaroslavl. Il gruppo di società Tashir ha aperto la sua seconda struttura nella città sul Volga. SEC "RIO" con una superficie di 70mila mq. m si trova sull'autostrada Tutaevskoe. È in questo centro che per la prima volta apparirà per Yaroslavl uno dei gruppi internazionali più forti nel segmento della moda: la società Inditex.

La superficie affittabile del complesso è di 53mila metri quadrati. Le ancore del complesso sono l'ipermercato di generi alimentari Vester-Hyper, Nash Dom, M.Video, il cinema a 4 schermi Cinema Star con la possibilità di guardare film in 3D, il negozio di articoli sportivi Sportmaster (3,7 mila. mq). Il complesso avrà 110 negozi. Tra gli inquilini della galleria ci sono ZARA, Bershka, Pull and Bear, OYSHO, Stradivarius, New Yorker, Snow Queen, Forever 18, così come L'Etoile, CENTRO, Gloria Jeans, City Shoes ", O'stin, Chester e altri marchi. Inditex aprirà i suoi negozi questo autunno. Ora l'area è finita.

In una conferenza stampa, il direttore generale del centro commerciale Sergey Kalinin ha osservato che al momento dell'apertura, la struttura era stata incaricata del 98% (di contratti firmati). "Attualmente, circa 40 negozi operano per i clienti, il resto sarà gradualmente aperto entro 2-3 mesi, entro il 1 ° ottobre, tutti i 110 negozi dovrebbero iniziare a lavorare", ha detto.

La componente di intrattenimento del complesso è rappresentata da un centro di animazione per bambini, bowling, biliardo. La food court comprende 5 concept: i ristoranti Mancho, Khlebny Dvor, Shashlichny Dvorik e il ristorante a tema Comedy Café - un progetto congiunto del Tashir Group of Companies e del centro di produzione del Comedy Club.

Il nuovo "RIO" si trova al confine di due quartieri della città - Bragino e Kirovsky. Circa 10mila persone vivono a 350 minuti di accessibilità dal complesso. Il complesso comprende un parcheggio per 800 auto. L'investimento totale nel progetto è stato di 120 milioni di dollari e il periodo di recupero sarà di 6-7 anni.

Questo centro commerciale non è il primo centro commerciale del gruppo di imprese Tashir a Yaroslavl: nel 2005 è stato aperto il centro commerciale Faraon (area totale di 25 mila metri quadrati) nel distretto di Frunze e nel 2008 il centro commerciale RIO ha aperto su Moskovsky Prospekt ( 40 mila mq.)

Il centro commerciale RIO su Tutaevskoye Shosse è diventato il sedicesimo centro commerciale e di intrattenimento del gruppo di società Tashir e il decimo centro commerciale con il marchio RIO. Nel prossimo futuro avrà luogo l'apertura dei centri commerciali RIO a Vologda e San Pietroburgo. Basato su materiali del sito arendator.ru

L'8 luglio a Yaroslavl è stato un altro complesso commerciale e di intrattenimento.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio