Rieker
Seconda conferenza di franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru
15.09.2010 2918

Seconda conferenza di franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

Conference.jpgIl 29 ottobre 2010, il portale ShopAndMall.Ru su immobili e negozi al dettaglio terrà la sua seconda conferenza di franchising al dettaglio. Questo evento è sostanzialmente diverso nel formato dalla Prima Conferenza, che si è tenuta con successo il 20 aprile 2010. Per comodità dei partecipanti e dei relatori, il pubblico della Seconda Conferenza è diviso in due parti: li chiameremo condizionalmente "franchisee" e "franchisers". La prima metà della conferenza è costituita da due sessioni parallele per due pubblici diversi. E dopo che tutti i partecipanti riceveranno le massime informazioni e opinioni sui "loro" argomenti, avranno l'opportunità di scambiare domande e commenti - durante una sessione generale. La seconda conferenza includerà tavole rotonde, presentazioni espresse, corsi di formazione e studi di casi.

L'evento è progettato per i rappresentanti delle aziende coinvolte nel franchising al dettaglio, imprenditori privati ​​e investitori. L'obiettivo principale è quello di creare un unico spazio informativo, teorico e pratico per lo scambio di esperienze, la risoluzione di problemi e la discussione di prospettive. Uno dei compiti principali degli organizzatori della Conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru è creare le condizioni per incontrare potenziali partner e clienti.

L'esperienza della conferenza di franchising al dettaglio First ShopAndMall.Ru di primavera ha dimostrato che l'argomento è molto richiesto sia nella capitale che nelle regioni, tra i rappresentanti di tutti i segmenti di vendita al dettaglio e vari formati di vendita al dettaglio. Il 20 aprile, la Conferenza ha riunito più di 70 partecipanti. Ecco alcuni estratti delle loro recensioni:

Vladimir Goncharenko, amministratore delegato di F5: “A nostro avviso, la conferenza passata ha mostrato la necessità e la volontà di tutti i partecipanti al settore di discutere l'attuale situazione del mercato, condividere i propri casi studio e sviluppare principi generali per lo sviluppo del commercio al dettaglio in Russia. Speriamo che il formato proposto dal progetto ShopAndMall.Ru diventerà efficace e regolare ”.

Aleksey Fedorov, responsabile del franchising e del credito al cliente presso la Klen Company: "Già durante la conferenza ho incontrato uno dei rappresentanti delle banche che hanno espresso interesse a discutere di una possibile cooperazione, in particolare sul prestito in franchising".

Oleg Plakhov, capo del dipartimento franchising di ECONIKA: “In tali incontri, è possibile identificare e discutere tendenze comuni o, come si dice nel settore della moda, tendenze. Quindi, possiamo rimanere "nell'argomento" e non rischiare di ritrovarci in una situazione in cui la posizione dell'azienda viene analizzata esclusivamente dall'interno, senza adattarsi ai cambiamenti che la circondano ".

Svetlana Yarova, Responsabile delle relazioni con i proprietari di ASTERA San Pietroburgo: "La conferenza ha offerto l'opportunità in una discussione dal vivo di discutere con i partecipanti al mercato del franchising al dettaglio i problemi più urgenti e" dolorosi ": la necessità di una chiara strutturazione delle relazioni tra broker, franchisee e franchisee, trasparenza dei criteri accettando o rifiutando il progetto ".

Temi discussi alla seconda conferenza di franchising al dettaglio:

1. I risultati delle reti in franchising nell'anno di crisi

2. Sviluppo del franchising nelle regioni russe - difficoltà e caratteristiche

3. Caratteristiche del lavoro degli franchisor nei mercati dei paesi non nativi durante e dopo la crisi

4. La formazione di un'offerta di franchising: l'esperienza di diverse aziende, esempi di "come, come non"

5. Valutazione, controllo, verifica delle attività degli affiliati esistenti

6. Tutela legislativa degli interessi degli affiliati: lacune e punti controversi nella legislazione della Federazione Russa

7. Ricerca / selezione di franchising, spazio, personale

8. Interazione efficace: franchisor e franchisee

9. I franchisee sui risultati dello sviluppo delle loro strutture

Inoltre, il programma:

- soluzione di casi pratici per gli affiliati,

- esprimere presentazioni di strategie e indicatori di franchising di diversi segmenti di vendita al dettaglio

- comunicazione tra franchisee e franchisor

Organizzatore: Portale immobiliare al dettaglio e al dettaglio ShopAndMall.Ru - risorsa specializzata di informazioni e analisi, piattaforma elettronica b2b per rappresentanti di centri commerciali, catene di vendita al dettaglio, franchisor, broker e organizzazioni di investimento. Il pubblico di ShopAndMall.Ru è specializzato in immobili e negozi al dettaglio, il pubblico giornaliero del portale è composto da 2500-3000 visitatori unici.

Con la partecipazione di: EMTG, Start Up, Sela, RetailIdea, Subway, Retail Training Group, Russian Franchising Development Association, Russian Franchising Association, Professional Franchising School, Young Entrepreneursurs Club in Tomsk, Franchising Association of Ukraine, ecc.


Supporto informativo: “Gestione del negozio”, “Negozio di moda”, “MALL”, “Commercio russo”, CRE, Profashion, Liveretail.ru, FashionEducation.ru, risorsa industriale del mercato dei prodotti per bambini RDT-info.ru, Rapporto sulle scarpe

Per partecipare alla conferenza, contattare il responsabile account ShopAndMall.Ru, Georgy Sochnev:

тел.: +7(495) 660-39-86

e-mail: sales@shopandmall.ru


Link utili

Informazioni sulla seconda conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://www.shopandmall.ru/dev.php?cod=68

Dettagli della conferenza

www.event.shopandmall.ru

Materiale video della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://vimeo.com/13452507

http://vimeo.com/13452867

Alcune pubblicazioni a seguito della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://www.rdt-info.ru/201004221125/franchayzingu-v-rossii-byt.html

http://www.cre.ru/rus/archivnews/13990/0/0/0/

http://www.liveretail.ru/news.php?id=6682

http://www.rustm.net/news/338.html

Il 29 ottobre 2010, il portale ShopAndMall.Ru su immobili e negozi al dettaglio terrà la sua seconda conferenza di franchising al dettaglio.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Per quanto riguarda la settimana della moda di Parigi - 19 sfilate di moda

La settimana della moda di Parigi va dal 28 settembre al 6 ottobre. Il programma dell'evento comprende 19 sfilate di moda, tra cui Dior, Hermès, Chanel e Louis Vuitton, oltre a una serie di presentazioni, nonostante il rinnovato aumento di ...
21.09.2020 73

I frutti di bosco sono entrati nel mercato ucraino

Il rivenditore online Wildberries ha iniziato a vendere in Ucraina. L'ordine delle merci viene effettuato nel negozio online wildberries.ua, nonché tramite l'applicazione mobile iOS. Nel prossimo futuro, la possibilità di ordinare tramite ...
21.09.2020 65

Verranno rilasciati tre nuovi muli in collaborazione tra UGG e Molly Goddard

La stilista britannica Molly Goddard ha annunciato la sua collaborazione con UGG durante la presentazione della sua collezione Primavera 2021 alla London Fashion Week. Colorata e innovativa, la collezione di scarpe combina l'eredità UGG con lo stile giocoso sgargiante di Molly Goddard, ...
21.09.2020 66

Il primo MICAM day a Milano è un riflesso della situazione sul mercato globale della moda

Al via a Milano la più grande fiera internazionale delle calzature MICAM, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Questa mostra è la 90a consecutiva e la prima nella storia dell'evento, che si tiene in un formato così ridotto.
21.09.2020 333

Dr. Martens e Marc Jacobs hanno presentato un nuovo design per il modello anniversario delle martore

Il Dr. Martens ha arruolato Marc Jacobs per creare un paio di stivali da 6 da 1460 pollici, che compiranno 60 anni quest'anno. I marchi avevano già un'esperienza simile di cooperazione 27 anni fa, scrive snobette.com.
20.09.2020 189
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio