Il 29 ottobre 2010, il portale ShopAndMall.Ru su immobili e negozi al dettaglio terrà la sua seconda conferenza di franchising al dettaglio. Questo evento è sostanzialmente diverso nel formato dalla Prima Conferenza, che si è tenuta con successo il 20 aprile 2010. Per comodità dei partecipanti e dei relatori, il pubblico della Seconda Conferenza è diviso in due parti: li chiameremo condizionalmente "franchisee" e "franchisers". La prima metà della conferenza è costituita da due sessioni parallele per due pubblici diversi. E dopo che tutti i partecipanti riceveranno le massime informazioni e opinioni sui "loro" argomenti, avranno l'opportunità di scambiare domande e commenti - durante una sessione generale. La seconda conferenza includerà tavole rotonde, presentazioni espresse, corsi di formazione e studi di casi.
L'evento è progettato per i rappresentanti delle aziende coinvolte nel franchising al dettaglio, imprenditori privati e investitori. L'obiettivo principale è quello di creare un unico spazio informativo, teorico e pratico per lo scambio di esperienze, la risoluzione di problemi e la discussione di prospettive. Uno dei compiti principali degli organizzatori della Conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru è creare le condizioni per incontrare potenziali partner e clienti.
L'esperienza della conferenza di franchising al dettaglio First ShopAndMall.Ru di primavera ha dimostrato che l'argomento è molto richiesto sia nella capitale che nelle regioni, tra i rappresentanti di tutti i segmenti di vendita al dettaglio e vari formati di vendita al dettaglio. Il 20 aprile, la Conferenza ha riunito più di 70 partecipanti. Ecco alcuni estratti delle loro recensioni:
Vladimir Goncharenko, amministratore delegato di F5: “A nostro avviso, la conferenza passata ha mostrato la necessità e la volontà di tutti i partecipanti al settore di discutere l'attuale situazione del mercato, condividere i propri casi studio e sviluppare principi generali per lo sviluppo del commercio al dettaglio in Russia. Speriamo che il formato proposto dal progetto ShopAndMall.Ru diventerà efficace e regolare ”.
Aleksey Fedorov, responsabile del franchising e del credito al cliente presso la Klen Company: "Già durante la conferenza ho incontrato uno dei rappresentanti delle banche che hanno espresso interesse a discutere di una possibile cooperazione, in particolare sul prestito in franchising".
Oleg Plakhov, capo del dipartimento franchising di ECONIKA: “In tali incontri, è possibile identificare e discutere tendenze comuni o, come si dice nel settore della moda, tendenze. Quindi, possiamo rimanere "nell'argomento" e non rischiare di ritrovarci in una situazione in cui la posizione dell'azienda viene analizzata esclusivamente dall'interno, senza adattarsi ai cambiamenti che la circondano ".
Svetlana Yarova, Responsabile delle relazioni con i proprietari di ASTERA San Pietroburgo: "La conferenza ha offerto l'opportunità in una discussione dal vivo di discutere con i partecipanti al mercato del franchising al dettaglio i problemi più urgenti e" dolorosi ": la necessità di una chiara strutturazione delle relazioni tra broker, franchisee e franchisee, trasparenza dei criteri accettando o rifiutando il progetto ".
Temi discussi alla seconda conferenza di franchising al dettaglio:
1. Risultati del lavoro delle reti di franchising in un anno di crisi
2. Sviluppo del franchising nelle regioni della Russia - difficoltà e peculiarità
3. Caratteristiche del lavoro dei franchisor nei mercati dei paesi "non nativi" durante e dopo la crisi
4. Formazione di un'offerta in franchising - l'esperienza di diverse aziende, esempi di "come dovrebbe, come non dovrebbe"
5. Valutazione, controllo, verifica delle attività dei franchisee esistenti
6. Tutela legislativa degli interessi dell'affiliato: lacune e luoghi controversi nella legislazione della Federazione Russa
7. Ricerca / selezione di un franchising, spazio, personale
8. Interazione efficace: franchisor e franchisee
9. Affiliati sui risultati del loro sviluppo
Inoltre, il programma:
- soluzione di casi pratici per gli affiliati,
- esprimere presentazioni di strategie e indicatori di franchising di diversi segmenti di vendita al dettaglio
- comunicazione tra franchisee e franchisor
Organizzatore: Portale immobiliare al dettaglio e al dettaglio ShopAndMall.Ru - risorsa specializzata di informazioni e analisi, piattaforma elettronica b2b per rappresentanti di centri commerciali, catene di vendita al dettaglio, franchisor, broker e organizzazioni di investimento. Il pubblico di ShopAndMall.Ru è specializzato in immobili e negozi al dettaglio, il pubblico giornaliero del portale è composto da 2500-3000 visitatori unici.
Con la partecipazione di: EMTG, Start Up, Sela, RetailIdea, Subway, Retail Training Group, Russian Franchising Development Association, Russian Franchising Association, Professional Franchising School, Young Entrepreneursurs Club in Tomsk, Franchising Association of Ukraine, ecc.
Supporto informativo: “Gestione del negozio”, “Negozio di moda”, “MALL”, “Commercio russo”, CRE, Profashion, Liveretail.ru, FashionEducation.ru, risorsa industriale del mercato dei prodotti per bambini RDT-info.ru, Rapporto sulle scarpe
Per la partecipazione alla conferenza, contattare Georgy Sochnev, responsabile del servizio clienti di ShopAndMall.Ru:
тел.: +7(495) 660-39-86
e-mail: vendite@shopandmall.ru
Link utili
Informazioni sulla seconda conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru
http://www.shopandmall.ru/dev.php?cod=68
Dettagli della conferenza
www.event.shopandmall.ru
Materiale video della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru
http://vimeo.com/13452507
http://vimeo.com/13452867
Alcune pubblicazioni a seguito della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru
http://www.rdt-info.ru/201004221125/franchayzingu-v-rossii-byt.html
http://www.cre.ru/rus/archivnews/13990/0/0/0/
http://www.liveretail.ru/news.php?id=6682
http://www.rustm.net/news/338.html
Valutazione |