Rieker
Seconda conferenza di franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru
15.09.2010 4010

Seconda conferenza di franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

Conferenza.jpgIl 29 ottobre 2010, il portale ShopAndMall.Ru su immobili e negozi al dettaglio terrà la sua seconda conferenza di franchising al dettaglio. Questo evento è sostanzialmente diverso nel formato dalla Prima Conferenza, che si è tenuta con successo il 20 aprile 2010. Per comodità dei partecipanti e dei relatori, il pubblico della Seconda Conferenza è diviso in due parti: li chiameremo condizionalmente "franchisee" e "franchisers". La prima metà della conferenza è costituita da due sessioni parallele per due pubblici diversi. E dopo che tutti i partecipanti riceveranno le massime informazioni e opinioni sui "loro" argomenti, avranno l'opportunità di scambiare domande e commenti - durante una sessione generale. La seconda conferenza includerà tavole rotonde, presentazioni espresse, corsi di formazione e studi di casi.
 
L'evento è progettato per i rappresentanti delle aziende coinvolte nel franchising al dettaglio, imprenditori privati ​​e investitori. L'obiettivo principale è quello di creare un unico spazio informativo, teorico e pratico per lo scambio di esperienze, la risoluzione di problemi e la discussione di prospettive. Uno dei compiti principali degli organizzatori della Conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru è creare le condizioni per incontrare potenziali partner e clienti.

L'esperienza della conferenza di franchising al dettaglio First ShopAndMall.Ru di primavera ha dimostrato che l'argomento è molto richiesto sia nella capitale che nelle regioni, tra i rappresentanti di tutti i segmenti di vendita al dettaglio e vari formati di vendita al dettaglio. Il 20 aprile, la Conferenza ha riunito più di 70 partecipanti. Ecco alcuni estratti delle loro recensioni:

Vladimir Goncharenko, amministratore delegato di F5: “A nostro avviso, la conferenza passata ha mostrato la necessità e la volontà di tutti i partecipanti al settore di discutere l'attuale situazione del mercato, condividere i propri casi studio e sviluppare principi generali per lo sviluppo del commercio al dettaglio in Russia. Speriamo che il formato proposto dal progetto ShopAndMall.Ru diventerà efficace e regolare ”.

Aleksey Fedorov, responsabile del franchising e del credito al cliente presso la Klen Company: "Già durante la conferenza ho incontrato uno dei rappresentanti delle banche che hanno espresso interesse a discutere di una possibile cooperazione, in particolare sul prestito in franchising".

Oleg Plakhov, capo del dipartimento franchising di ECONIKA: “In tali incontri, è possibile identificare e discutere tendenze comuni o, come si dice nel settore della moda, tendenze. Quindi, possiamo rimanere "nell'argomento" e non rischiare di ritrovarci in una situazione in cui la posizione dell'azienda viene analizzata esclusivamente dall'interno, senza adattarsi ai cambiamenti che la circondano ".

Svetlana Yarova, Responsabile delle relazioni con i proprietari di ASTERA San Pietroburgo: "La conferenza ha offerto l'opportunità in una discussione dal vivo di discutere con i partecipanti al mercato del franchising al dettaglio i problemi più urgenti e" dolorosi ": la necessità di una chiara strutturazione delle relazioni tra broker, franchisee e franchisee, trasparenza dei criteri accettando o rifiutando il progetto ".

Temi discussi alla seconda conferenza di franchising al dettaglio:

1. Risultati del lavoro delle reti di franchising in un anno di crisi

2. Sviluppo del franchising nelle regioni della Russia - difficoltà e peculiarità

3. Caratteristiche del lavoro dei franchisor nei mercati dei paesi "non nativi" durante e dopo la crisi

4. Formazione di un'offerta in franchising - l'esperienza di diverse aziende, esempi di "come dovrebbe, come non dovrebbe"

5. Valutazione, controllo, verifica delle attività dei franchisee esistenti

6. Tutela legislativa degli interessi dell'affiliato: lacune e luoghi controversi nella legislazione della Federazione Russa

7. Ricerca / selezione di un franchising, spazio, personale

8. Interazione efficace: franchisor e franchisee

9. Affiliati sui risultati del loro sviluppo

Inoltre, il programma:

- soluzione di casi pratici per gli affiliati,

- esprimere presentazioni di strategie e indicatori di franchising di diversi segmenti di vendita al dettaglio

- comunicazione tra franchisee e franchisor

Organizzatore: Portale immobiliare al dettaglio e al dettaglio ShopAndMall.Ru - risorsa specializzata di informazioni e analisi, piattaforma elettronica b2b per rappresentanti di centri commerciali, catene di vendita al dettaglio, franchisor, broker e organizzazioni di investimento. Il pubblico di ShopAndMall.Ru è specializzato in immobili e negozi al dettaglio, il pubblico giornaliero del portale è composto da 2500-3000 visitatori unici.

Con la partecipazione di: EMTG, Start Up, Sela, RetailIdea, Subway, Retail Training Group, Russian Franchising Development Association, Russian Franchising Association, Professional Franchising School, Young Entrepreneursurs Club in Tomsk, Franchising Association of Ukraine, ecc.


Supporto informativo: “Gestione del negozio”, “Negozio di moda”, “MALL”, “Commercio russo”, CRE, Profashion, Liveretail.ru, FashionEducation.ru, risorsa industriale del mercato dei prodotti per bambini RDT-info.ru, Rapporto sulle scarpe

Per la partecipazione alla conferenza, contattare Georgy Sochnev, responsabile del servizio clienti di ShopAndMall.Ru:

тел.: +7(495) 660-39-86

e-mail: vendite@shopandmall.ru


Link utili

Informazioni sulla seconda conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://www.shopandmall.ru/dev.php?cod=68

Dettagli della conferenza

www.event.shopandmall.ru

Materiale video della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://vimeo.com/13452507

http://vimeo.com/13452867

Alcune pubblicazioni a seguito della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://www.rdt-info.ru/201004221125/franchayzingu-v-rossii-byt.html

http://www.cre.ru/rus/archivnews/13990/0/0/0/

http://www.liveretail.ru/news.php?id=6682

http://www.rustm.net/news/338.html

Il 29 ottobre 2010, ShopAndMall.Ru, il portale di vendita al dettaglio di immobili e vendita al dettaglio, terrà la sua seconda conferenza su ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose si prepara a quotarsi in Borsa

La società di private equity Permira, proprietaria delle sneakers Golden Goose, si prepara a lanciare una IPO alla Borsa di Milano nella prima metà del 2024. La valutazione della società sarà di circa 3 miliardi di euro. Nel 2020 il fondo Permira ha acquistato...
04.12.2023 17

EKONIKA ha presentato una collezione festosa

Per le vacanze di Capodanno e Natale, il marchio di scarpe EKONIKA ha presentato una collezione speciale di scarpe, borse e accessori. I principali elementi di design della capsule festiva erano strass, rete e fiocchi. E i colori principali sono il nero e...
03.12.2023 31

BRICS + Fashion Summit si svolge a Mosca

Si sta svolgendo in questi giorni a Mosca il forum internazionale BRICS+Fashion Summit. Nell'ambito del forum, dal 28 al 2 dicembre, presso lo Zaryadye MKZ sul territorio del Zaryadye Park, è operativo uno showroom b2b, che presenta marchi di abbigliamento russi,...
01.12.2023 351

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 584

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 472
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio