Seconda conferenza di franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru
15.09.2010 4543

Seconda conferenza di franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

Conferenza.jpgIl 29 ottobre 2010, il portale ShopAndMall.Ru su immobili e negozi al dettaglio terrà la sua seconda conferenza di franchising al dettaglio. Questo evento è sostanzialmente diverso nel formato dalla Prima Conferenza, che si è tenuta con successo il 20 aprile 2010. Per comodità dei partecipanti e dei relatori, il pubblico della Seconda Conferenza è diviso in due parti: li chiameremo condizionalmente "franchisee" e "franchisers". La prima metà della conferenza è costituita da due sessioni parallele per due pubblici diversi. E dopo che tutti i partecipanti riceveranno le massime informazioni e opinioni sui "loro" argomenti, avranno l'opportunità di scambiare domande e commenti - durante una sessione generale. La seconda conferenza includerà tavole rotonde, presentazioni espresse, corsi di formazione e studi di casi.
 
L'evento è progettato per i rappresentanti delle aziende coinvolte nel franchising al dettaglio, imprenditori privati ​​e investitori. L'obiettivo principale è quello di creare un unico spazio informativo, teorico e pratico per lo scambio di esperienze, la risoluzione di problemi e la discussione di prospettive. Uno dei compiti principali degli organizzatori della Conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru è creare le condizioni per incontrare potenziali partner e clienti.

L'esperienza della conferenza di franchising al dettaglio First ShopAndMall.Ru di primavera ha dimostrato che l'argomento è molto richiesto sia nella capitale che nelle regioni, tra i rappresentanti di tutti i segmenti di vendita al dettaglio e vari formati di vendita al dettaglio. Il 20 aprile, la Conferenza ha riunito più di 70 partecipanti. Ecco alcuni estratti delle loro recensioni:

Vladimir Goncharenko, amministratore delegato di F5: “A nostro avviso, la conferenza passata ha mostrato la necessità e la volontà di tutti i partecipanti al settore di discutere l'attuale situazione del mercato, condividere i propri casi studio e sviluppare principi generali per lo sviluppo del commercio al dettaglio in Russia. Speriamo che il formato proposto dal progetto ShopAndMall.Ru diventerà efficace e regolare ”.

Aleksey Fedorov, responsabile del franchising e del credito al cliente presso la Klen Company: "Già durante la conferenza ho incontrato uno dei rappresentanti delle banche che hanno espresso interesse a discutere di una possibile cooperazione, in particolare sul prestito in franchising".

Oleg Plakhov, capo del dipartimento franchising di ECONIKA: “In tali incontri, è possibile identificare e discutere tendenze comuni o, come si dice nel settore della moda, tendenze. Quindi, possiamo rimanere "nell'argomento" e non rischiare di ritrovarci in una situazione in cui la posizione dell'azienda viene analizzata esclusivamente dall'interno, senza adattarsi ai cambiamenti che la circondano ".

Svetlana Yarova, Responsabile delle relazioni con i proprietari di ASTERA San Pietroburgo: "La conferenza ha offerto l'opportunità in una discussione dal vivo di discutere con i partecipanti al mercato del franchising al dettaglio i problemi più urgenti e" dolorosi ": la necessità di una chiara strutturazione delle relazioni tra broker, franchisee e franchisee, trasparenza dei criteri accettando o rifiutando il progetto ".

Temi discussi alla seconda conferenza di franchising al dettaglio:

1. Risultati del lavoro delle reti di franchising in un anno di crisi

2. Sviluppo del franchising nelle regioni della Russia - difficoltà e peculiarità

3. Caratteristiche del lavoro dei franchisor nei mercati dei paesi "non nativi" durante e dopo la crisi

4. Formazione di un'offerta in franchising - l'esperienza di diverse aziende, esempi di "come dovrebbe, come non dovrebbe"

5. Valutazione, controllo, verifica delle attività dei franchisee esistenti

6. Tutela legislativa degli interessi dell'affiliato: lacune e luoghi controversi nella legislazione della Federazione Russa

7. Ricerca / selezione di un franchising, spazio, personale

8. Interazione efficace: franchisor e franchisee

9. Affiliati sui risultati del loro sviluppo

Inoltre, il programma:

- soluzione di casi pratici per gli affiliati,

- esprimere presentazioni di strategie e indicatori di franchising di diversi segmenti di vendita al dettaglio

- comunicazione tra franchisee e franchisor

Organizzatore: Portale immobiliare al dettaglio e al dettaglio ShopAndMall.Ru - risorsa specializzata di informazioni e analisi, piattaforma elettronica b2b per rappresentanti di centri commerciali, catene di vendita al dettaglio, franchisor, broker e organizzazioni di investimento. Il pubblico di ShopAndMall.Ru è specializzato in immobili e negozi al dettaglio, il pubblico giornaliero del portale è composto da 2500-3000 visitatori unici.

Con la partecipazione di: EMTG, Start Up, Sela, RetailIdea, Subway, Retail Training Group, Russian Franchising Development Association, Russian Franchising Association, Professional Franchising School, Young Entrepreneursurs Club in Tomsk, Franchising Association of Ukraine, ecc.


Supporto informativo: “Gestione del negozio”, “Negozio di moda”, “MALL”, “Commercio russo”, CRE, Profashion, Liveretail.ru, FashionEducation.ru, risorsa industriale del mercato dei prodotti per bambini RDT-info.ru, Rapporto sulle scarpe

Per la partecipazione alla conferenza, contattare Georgy Sochnev, responsabile del servizio clienti di ShopAndMall.Ru:

тел.: +7(495) 660-39-86

e-mail: vendite@shopandmall.ru


Link utili

Informazioni sulla seconda conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://www.shopandmall.ru/dev.php?cod=68

Dettagli della conferenza

www.event.shopandmall.ru

Materiale video della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://vimeo.com/13452507

http://vimeo.com/13452867

Alcune pubblicazioni a seguito della prima conferenza sul franchising al dettaglio ShopAndMall.Ru

http://www.rdt-info.ru/201004221125/franchayzingu-v-rossii-byt.html

http://www.cre.ru/rus/archivnews/13990/0/0/0/

http://www.liveretail.ru/news.php?id=6682

http://www.rustm.net/news/338.html

Il 29 ottobre 2010, ShopAndMall.Ru, il portale di vendita al dettaglio di immobili e vendita al dettaglio, terrà la sua seconda conferenza su ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 170

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 77

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 114

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 286

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio