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WORTMANN investe oltre 100 milioni di euro nello sviluppo del marchio Tamaris
17.02.2012 2484

WORTMANN investe oltre 100 milioni di euro nello sviluppo del marchio Tamaris

Gli investimenti record saranno utilizzati per sviluppare il marchio internazionale nei prossimi anni e costituiranno il prossimo passo per rafforzare l'immagine di Tamaris come marchio n. 1 in Europa.

Lo slogan Tamaris va TV è stato introdotto in Belgio, Paesi Bassi, Danimarca e Austria! (Tamaris conquista la televisione!). Pertanto, in questi paesi, la pubblicità cartacea e esterna, che si è già dimostrata pratica, sarà integrata da un altro media con un vasto pubblico. Tamaris lancerà la sua campagna pubblicitaria facilmente riconoscibile rivolta all'utente finale in Polonia, Svezia, Norvegia e Francia. La pubblicità sarà collocata nelle riviste patinate più popolari e sui poster nelle grandi città di questi paesi.

Il lancio della campagna pubblicitaria su larga scala di Tamaris in questi importanti mercati europei è previsto per la prossima stagione autunno-inverno 2012/2013. In Germania dall'agosto di quest'anno, oltre alle note pubblicità stampate, poster e pubblicità televisive, su Internet verrà lanciata una campagna pubblicitaria su larga scala, in cui la pubblicità verrà posizionata su tutti i portali pertinenti.

"La partnership con i nostri clienti e il supporto dei partner di vendita al dettaglio sono sempre stati al primo posto per noi", ha affermato Jens Beining e Horst Wortmann, partner di gestione della società in accomandita semplice della società di calzature Wortmann. Lo sviluppo intenso del marchio Tamaris è la chiave del successo, garantito da Wortmann ai suoi partner commerciali. “La decisione di adottare un centesimo milionesimo di budget, che verrà utilizzato per sviluppare il marchio nei prossimi anni, è la più grande decisione di bilancio nella storia dell'azienda. Siamo convinti che questi investimenti a supporto dei nostri clienti di vendita diventeranno estremamente importanti ". Ultimo ma non meno importante, riguarda i numerosi negozi monomarca e le zone con marchio di Tamaris. Accordi contrattuali sono conclusi con 100 negozi e 208 partner di sistema in tutto il mondo. Grazie a eventi promozionali come enormi poster e un concetto pubblicitario unico in televisione, milioni di donne sono già diventate fan fedeli di questo marchio di moda.

La base per lo sviluppo potenziato della campagna sarà anche un concetto unico e facilmente riconoscibile di comunicazione del marchio in futuro. L'immagine della scarpa su uno sfondo bianco non lascerà dubbi sulla sua origine. “Scarpe come una stella! Una presentazione unicamente concisa continuerà in tutti i mercati internazionali. Il concetto pubblicitario è globale, la scelta dei modelli pubblicitari appropriati è locale ", spiega Byning. Numerose ricerche di mercato e media hanno dimostrato che la presentazione coerente e costante del marchio è il suo successo. In Germania, Tamaris è attualmente considerato uno dei marchi più famosi e particolarmente attraenti tra le industrie leader.

“Il futuro appartiene ai marchi. Negli ultimi anni, la loro importanza nelle menti dei clienti è aumentata in modo significativo. I requisiti dei consumatori sono aumentati. I marchi simboleggiano la fiducia, la qualità e un impegno di valori che meritano fiducia. Investire nel futuro sviluppo del marchio Tamaris è la nostra massima priorità. I marchi comprovati sono essenziali per la sopravvivenza nel commercio al dettaglio ", afferma Jens Beining.

Gli investimenti record saranno utilizzati per sviluppare il marchio internazionale nei prossimi anni e costituiranno il prossimo passo per rafforzare l'immagine di Tamaris come marchio n. 1 in Europa.
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