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WORTMANN investe oltre 100 milioni di euro nello sviluppo del marchio Tamaris
17.02.2012 3500

WORTMANN investe oltre 100 milioni di euro nello sviluppo del marchio Tamaris

L'investimento record verrà utilizzato per sviluppare un marchio internazionale nei prossimi anni e rappresenterà il prossimo passo verso il rafforzamento dell'immagine di Tamaris come "Brand No. 1" in Europa. 

Lo slogan Tamaris va TV è stato introdotto in Belgio, Paesi Bassi, Danimarca e Austria! (Tamaris conquista la televisione!). Pertanto, in questi paesi, la pubblicità cartacea e esterna, che si è già dimostrata pratica, sarà integrata da un altro media con un vasto pubblico. Tamaris lancerà la sua campagna pubblicitaria facilmente riconoscibile rivolta all'utente finale in Polonia, Svezia, Norvegia e Francia. La pubblicità sarà collocata nelle riviste patinate più popolari e sui poster nelle grandi città di questi paesi. 

Il lancio della campagna pubblicitaria su larga scala di Tamaris in questi importanti mercati europei è previsto per la prossima stagione autunno-inverno 2012/2013. In Germania dall'agosto di quest'anno, oltre alle note pubblicità stampate, poster e pubblicità televisive, su Internet verrà lanciata una campagna pubblicitaria su larga scala, in cui la pubblicità verrà posizionata su tutti i portali pertinenti.    

"Collaborare con i nostri clienti e supportare i nostri partner di vendita al dettaglio è sempre stata la nostra massima priorità", affermano Jens Beining e Horst Wortmann, Managing Partner della società in accomandita della holding di calzature Wortmann. L'intenso sviluppo del marchio Tamaris è la chiave del successo garantito da Wortmann ai suoi partner commerciali. “La decisione di adottare un budget di 100 milioni di dollari che verrà utilizzato per sviluppare il marchio nei prossimi anni è la più grande decisione di budget nella storia dell'azienda. Siamo convinti che questo investimento a supporto dei nostri clienti nell'area vendite diventerà estremamente importante ". Ultimo ma non meno importante, questo vale per numerosi monoshop e zone a marchio Tamaris. Vengono conclusi accordi contrattuali con 208 negozi e 465 partner di sistema in tutto il mondo. Grazie ad attività promozionali come enormi poster e un concetto pubblicitario unico in televisione, milioni di donne sono già diventate fedeli fan di questo marchio di moda. 

La base per lo sviluppo intensificato della campagna sarà anche un concetto unico e facilmente riconoscibile di comunicazione del marchio in futuro. L'immagine di una scarpa su sfondo bianco non lascerà dubbi sulla sua origine. “Scarpe da star! La presentazione unicamente laconica continuerà in tutti i mercati internazionali. Il concetto di pubblicità è globale, la selezione di modelli pubblicitari appropriati è locale ", spiega Bining. Numerose ricerche di mercato e sui media hanno dimostrato che una presentazione del marchio coerente e coerente è la chiave del successo del marchio. Tamaris è attualmente considerato uno dei marchi più famosi e particolarmente attraenti nelle industrie leader in Germania.

“Il futuro appartiene ai marchi. Negli ultimi anni, la loro importanza nella mente degli acquirenti è aumentata in modo significativo. Le richieste dei consumatori sono aumentate. I marchi simboleggiano fiducia, qualità e valore affidabile. Investire nello sviluppo futuro del marchio Tamaris è la nostra massima priorità. I marchi comprovati sono essenziali per la sopravvivenza nel settore della vendita al dettaglio ", afferma Jens Bining.    

L'investimento record sarà utilizzato per sviluppare un marchio internazionale nei prossimi anni e sarà un altro passo verso il rafforzamento dell'immagine di Tamaris come "Brand No. 1" in ...
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