Rieker
WORTMANN investe oltre 100 milioni di euro nello sviluppo del marchio Tamaris
17.02.2012 4146

WORTMANN investe oltre 100 milioni di euro nello sviluppo del marchio Tamaris

L'investimento record verrà utilizzato per sviluppare un marchio internazionale nei prossimi anni e rappresenterà il prossimo passo verso il rafforzamento dell'immagine di Tamaris come "Brand No. 1" in Europa. 

Lo slogan Tamaris va TV è stato introdotto in Belgio, Paesi Bassi, Danimarca e Austria! (Tamaris conquista la televisione!). Pertanto, in questi paesi, la pubblicità cartacea e esterna, che si è già dimostrata pratica, sarà integrata da un altro media con un vasto pubblico. Tamaris lancerà la sua campagna pubblicitaria facilmente riconoscibile rivolta all'utente finale in Polonia, Svezia, Norvegia e Francia. La pubblicità sarà collocata nelle riviste patinate più popolari e sui poster nelle grandi città di questi paesi. 

Il lancio della campagna pubblicitaria su larga scala di Tamaris in questi importanti mercati europei è previsto per la prossima stagione autunno-inverno 2012/2013. In Germania dall'agosto di quest'anno, oltre alle note pubblicità stampate, poster e pubblicità televisive, su Internet verrà lanciata una campagna pubblicitaria su larga scala, in cui la pubblicità verrà posizionata su tutti i portali pertinenti.    

"Collaborare con i nostri clienti e supportare i nostri partner di vendita al dettaglio è sempre stata la nostra massima priorità", affermano Jens Beining e Horst Wortmann, Managing Partner della società in accomandita della holding di calzature Wortmann. L'intenso sviluppo del marchio Tamaris è la chiave del successo garantito da Wortmann ai suoi partner commerciali. “La decisione di adottare un budget di 100 milioni di dollari che verrà utilizzato per sviluppare il marchio nei prossimi anni è la più grande decisione di budget nella storia dell'azienda. Siamo convinti che questo investimento a supporto dei nostri clienti nell'area vendite diventerà estremamente importante ". Ultimo ma non meno importante, questo vale per numerosi monoshop e zone a marchio Tamaris. Vengono conclusi accordi contrattuali con 208 negozi e 465 partner di sistema in tutto il mondo. Grazie ad attività promozionali come enormi poster e un concetto pubblicitario unico in televisione, milioni di donne sono già diventate fedeli fan di questo marchio di moda. 

La base per lo sviluppo intensificato della campagna sarà anche un concetto unico e facilmente riconoscibile di comunicazione del marchio in futuro. L'immagine di una scarpa su sfondo bianco non lascerà dubbi sulla sua origine. “Scarpe da star! La presentazione unicamente laconica continuerà in tutti i mercati internazionali. Il concetto di pubblicità è globale, la selezione di modelli pubblicitari appropriati è locale ", spiega Bining. Numerose ricerche di mercato e sui media hanno dimostrato che una presentazione del marchio coerente e coerente è la chiave del successo del marchio. Tamaris è attualmente considerato uno dei marchi più famosi e particolarmente attraenti nelle industrie leader in Germania.

“Il futuro appartiene ai marchi. Negli ultimi anni, la loro importanza nella mente degli acquirenti è aumentata in modo significativo. Le richieste dei consumatori sono aumentate. I marchi simboleggiano fiducia, qualità e valore affidabile. Investire nello sviluppo futuro del marchio Tamaris è la nostra massima priorità. I marchi comprovati sono essenziali per la sopravvivenza nel settore della vendita al dettaglio ", afferma Jens Bining.    

L'investimento record sarà utilizzato per sviluppare un marchio internazionale nei prossimi anni e sarà un altro passo verso il rafforzamento dell'immagine di Tamaris come "Brand No. 1" in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

EKONIKA представила праздничную коллекцию

К Новогодним и Рождественским праздникам бренд обуви EKONIKA представил специальную коллекцию обуви, сумок и аксессуаров. Главными элементами дизайна праздничной капсулы стали стразы, сетка и банты. А главными цветами – черный и…
03.12.2023

BRICS + Fashion Summit si svolge a Mosca

Si sta svolgendo in questi giorni a Mosca il forum internazionale BRICS+Fashion Summit. Nell'ambito del forum, dal 28 al 2 dicembre, presso lo Zaryadye MKZ sul territorio del Zaryadye Park, è operativo uno showroom b2b, che presenta marchi di abbigliamento russi,...
01.12.2023 346

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 580

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 470

Il primo Sportmaster PRO è stato aperto a Voronezh

Il 21 novembre, il primo negozio di articoli sportivi "Sportmaster PRO" è stato aperto nel centro commerciale "Grad" del parco cittadino di Voronezh, che è diventato il più grande nella regione della Terra Nera. Il rivenditore ha affittato più di 3 mq. m in un centro commerciale sul luogo della morte...
29.11.2023 445
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio