Il produttore di scarpe tedesco Pirmasens lancia collezioni create utilizzando le proprie tecnologie innovative. Una di queste è la linea BLUE INNOVATION LINE, sviluppata con l'ultima tecnologia, con suola e tallone innovativi. CAPRICE rafforza la sua posizione di azienda leader nell'innovazione nel settore calzaturiero. L'inizio è lo sviluppo di BLUE GRIP, il primo
un'innovazione nella linea BLUE INNOVATION LINE, che sarà presentata per la prima volta nella collezione autunno-inverno 2018/19. I modelli dotati di tecnologia BLUE GRIP si distinguono per il design della suola e del tallone, la cui qualità soddisfa i requisiti più esigenti e le richieste di scarpe antiscivolo con un'aderenza eccellente sulla strada. Gli incavi concavi GRIP incorporati nella suola e nel tallone sono in grado di adattarsi al pavimento di qualsiasi struttura. Realizzato in elastico
materiale, questi incavi aderiscono bene al terreno, garantendo la massima stabilità. Grazie alla combinazione di diverse strutture e materiali di diversa rigidità in una suola, si ottiene una stabilità ottimale anche sulle superfici più scivolose. Inoltre, il più sottile rilievo nel profilo della suola e del tallone, in grado di aprirsi e chiudersi, garantisce ulteriore stabilità sulla strada. Le piastre sottili utilizzate in questa tecnologia aumentano significativamente la resistenza allo scorrimento, espandendosi sotto l'influenza della pressione e aumentando la superficie di attrito. Questi elementi innovativi dipinti nel caratteristico colore blu CAPRICE servono, tra l'altro, come marchio di identificazione visiva che verrà utilizzato in tutte le future innovazioni della linea BLUE INNOVATION LINE.
pubblicità
Pubblicità LLC "Global Shoes" INN 7710961530 erid: LjN8JzKPK
Il produttore di calzature tedesco Pirmasens lancia collezioni create con le proprie innovative ...
Alla vigilia della stagione degli acquisti, il compito principale dell'acquirente è prepararsi alla formazione di un nuovo assortimento. Se superiamo questa fase in modo efficiente, aumentiamo l'efficienza del nostro lavoro di almeno 2 volte e riduciamo il rischio di comparsa nella collezione...
Una delle domande più urgenti per molti rivenditori di scarpe oggi è se entrare nel mercato o aspettare, e se aspettano, allora cosa? Esperta SR nel lavoro con assortimento, analisi e gestione delle categorie Emina Ponyatova...
Gli analisti della piattaforma online Lamoda notano quest'anno un crescente interesse tra gli utenti russi per l'abbigliamento, le scarpe e gli accessori festivi. In risposta alla richiesta, i marchi di scarpe russi si sono affrettati a rilasciare capsule collection natalizie e offrire...
Il 2022 è stato un punto di svolta per tutti e ha portato forti cambiamenti in tutti i settori. I fornitori, i produttori, il mercato delle materie prime, la logistica, persino i software e i mezzi di comunicazione familiari hanno cominciato a richiedere un nuovo approccio ed elaborazione. Discutiamone...
Lo strumento di gestione dell'assortimento "Gestione delle categorie" sta guadagnando slancio e quasi tutti gli uomini d'affari della moda hanno implementato la gestione delle categorie o delineato un piano per la sua implementazione. La gestione delle categorie (CM) è esattamente questo...