Il marchio americano Rockport ha presentato una collezione della stagione lavabile primavera-estate 2012
07.03.2012 3417

Il marchio americano Rockport ha presentato una collezione della stagione lavabile primavera-estate 2012

Il marchio American Rockport ha presentato la collezione primavera-estate 2012. L'evento si è svolto nel formato di una sfilata di moda, in cui sono state presentate le notizie chiave della stagione in corso. 

Il clou della presentazione è stata la linea Washable, i cui modelli possono essere lavati in una lavatrice automatica. La rivoluzionaria tecnologia lavabile in lavatrice, basata sul trattamento speciale di pelle e pelle scamosciata, nonché sull'uso di coloranti persistenti, consente di mantenere inalterate la forma e il colore delle scarpe anche dopo ripetuti lavaggi. 

Il design originale dello studio White, dove si è svolto l'evento, era pienamente coerente con il concetto di Washable: la hall somigliava alla Laundromat, una lavanderia self-service in formato americano. I modelli della nuova collezione sono stati esposti in “vetrine” concettuali, che sono le lavatrici automatiche Whirlpool installate nel padiglione. Tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di provare i modelli Washable e di riceverli in regalo. 

Durante la mostra sono stati presentati anche altri modelli chiave della stagione primavera-estate 2012. Piccole parti ed elementi decorativi sono diventati l'accento della collezione femminile. Nelle collezioni maschili è stata prestata particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla loro combinazione originale. La combinazione di colori delle collezioni comprende una varietà di sfumature di nero, bianco, beige, blu, bronzo e giallo. 

Alla presentazione, Evgeny Volynets, capo della divisione prodotti e marketing di Rockport in Russia e nei paesi della CSI, ha parlato del desiderio dei designer del marchio di creare scarpe comode soprattutto per i residenti delle megalopoli, combinando stile moderno e comfort. 

Rockport è il marchio di scarpe leader nel portafoglio del gruppo adidas. L'azienda ha una vasta esperienza nel campo degli sviluppi innovativi e offre ai clienti in tutto il mondo scarpe eleganti e comode. Rockport è stata fondata negli Stati Uniti nel 1971 e ha sede a Canton, nel Massachusetts. Oggi, la catena Rockport comprende oltre 300 negozi in 60 paesi, scrive fg.ru.

Il marchio americano Rockport ha tenuto una presentazione della collezione primavera-estate 2012. L'evento si è svolto sotto forma di sfilata di moda, che ha presentato le principali innovazioni dell'attuale ...
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