Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network
05.03.2012 2949

Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network

Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, terrà concorsi e consegnerà certificati di premio per aver ricevuto scarpe o accessori di marca.

“I designer di fama mondiale sono sempre sensibili ai desideri della società. Nascono così nuovi modelli di scarpe e standard di stile. I campioni di alta moda si avvicinano ai modelli Mascotte. Le scarpe e gli accessori delle mascotte soddisfano sempre le tendenze moderne nel settore della moda e gli esperti del marchio sono pronti a raccontarlo sulle pagine della community ", sottolinea l'azienda.

Oggi, la catena di negozi Mascotte in Russia ha più di 100 punti vendita e continua a crescere in modo dinamico. Nel 2011-2012. la società intende aprire nuovi negozi di marca, sia in franchising che propri, e aumentare il loro numero a 115 in Russia, a 15 nei paesi baltici e nella CSI.


Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, ...
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