Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network
05.03.2012 3087

Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network

Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, terrà concorsi e consegnerà certificati di premio per aver ricevuto scarpe o accessori di marca.

“I designer di fama mondiale sono sempre sensibili ai desideri della società. Nascono così nuovi modelli di scarpe e standard di stile. I campioni di alta moda si avvicinano ai modelli Mascotte. Le scarpe e gli accessori delle mascotte soddisfano sempre le tendenze moderne nel settore della moda e gli esperti del marchio sono pronti a raccontarlo sulle pagine della community ", sottolinea l'azienda.

Oggi, la catena di negozi Mascotte in Russia ha più di 100 punti vendita e continua a crescere in modo dinamico. Nel 2011-2012. la società intende aprire nuovi negozi di marca, sia in franchising che propri, e aumentare il loro numero a 115 in Russia, a 15 nei paesi baltici e nella CSI.


Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Adidas multata in Turchia per le scarpe in pelle di maiale

Adidas è stata multata di quasi 15 euro in Turchia per non aver informato i clienti che le sue scarpe da ginnastica Samba contenevano pelle di maiale sulle dita dei piedi, riporta Fashion…
14.02.2025 376

Giuseppe Zanotti presenta la collezione di sandali in un servizio fotografico sensuale

Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione primavera-estate '25 del brand comprende sandali, scarpe aperte,…
14.02.2025 240

STREETBEAT lancia nuove sneaker per gli appassionati di calcio

La nuova sneaker STREETBEAT Jogo trae ispirazione dagli scarpini retrò e dal mondo del calcio. Il team del brand rivisita lo stile degli appassionati di calcio degli anni '80 e '90. e presenta un nuovo prodotto in un servizio fotografico con dei ragazzi brutali di un'agenzia di modelle...
14.02.2025 263

Marchio italiano di sneaker EXTR4 su EURO Shoes

Il nuovo marchio italiano di sneaker EXTR4, fondato da un gruppo di giovani designer e appassionati di moda, sta conquistando il cuore degli europei. Gli acquirenti in Italia e nell'Europa centrale hanno risposto con grande interesse ai modelli leggeri e comodi del marchio. Prima collezione…
13.02.2025 1457

Mocassini Pitas da uomo - alla fiera Euro Shoes di Mosca

La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes di Mosca presenta un'ampia gamma di calzature e marchi provenienti dai paesi europei. La varietà di stili presentati comprende un'opzione molto popolare per le scarpe da uomo come...
13.02.2025 1370
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio