shoesstar
Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network
05.03.2012 1850

Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network

Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari - Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, la società farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, terrà concorsi e consegnerà certificati premio per scarpe o accessori di marca.

“I designer di fama mondiale sono sempre sensibili ai desideri della società. Pertanto, vengono creati nuovi modelli di scarpe e standard di stile. I campioni di alta moda si avvicinano grazie ai modelli di Mascotte. Le scarpe e gli accessori Mascotte soddisfano sempre le tendenze attuali del settore della moda e gli esperti del marchio sono pronti a parlarne sulle pagine della community ", sottolinea l'azienda.

Oggi, la catena di negozi Mascotte in Russia ha più di 100 punti vendita e continua a crescere in modo dinamico. Nel 2011-2012. la società intende aprire nuovi negozi di marca, sia in franchising che propri, e aumentare il loro numero a 115 in Russia, a 15 nei paesi baltici e nella CSI.


Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari - Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda presenterà ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 239

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 342

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 339

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 401

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 652
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio