Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network
05.03.2012 3203

Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network

Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, terrà concorsi e consegnerà certificati di premio per aver ricevuto scarpe o accessori di marca.

“I designer di fama mondiale sono sempre sensibili ai desideri della società. Nascono così nuovi modelli di scarpe e standard di stile. I campioni di alta moda si avvicinano ai modelli Mascotte. Le scarpe e gli accessori delle mascotte soddisfano sempre le tendenze moderne nel settore della moda e gli esperti del marchio sono pronti a raccontarlo sulle pagine della community ", sottolinea l'azienda.

Oggi, la catena di negozi Mascotte in Russia ha più di 100 punti vendita e continua a crescere in modo dinamico. Nel 2011-2012. la società intende aprire nuovi negozi di marca, sia in franchising che propri, e aumentare il loro numero a 115 in Russia, a 15 nei paesi baltici e nella CSI.


Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 164

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 75

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 112

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 286

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio