Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network
05.03.2012 2790

Il marchio di scarpe e accessori Mascotte è andato sui social network

Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, terrà concorsi e consegnerà certificati di premio per aver ricevuto scarpe o accessori di marca.

“I designer di fama mondiale sono sempre sensibili ai desideri della società. Nascono così nuovi modelli di scarpe e standard di stile. I campioni di alta moda si avvicinano ai modelli Mascotte. Le scarpe e gli accessori delle mascotte soddisfano sempre le tendenze moderne nel settore della moda e gli esperti del marchio sono pronti a raccontarlo sulle pagine della community ", sottolinea l'azienda.

Oggi, la catena di negozi Mascotte in Russia ha più di 100 punti vendita e continua a crescere in modo dinamico. Nel 2011-2012. la società intende aprire nuovi negozi di marca, sia in franchising che propri, e aumentare il loro numero a 115 in Russia, a 15 nei paesi baltici e nella CSI.


Mascotte ha aperto comunità ufficiali sui social network popolari: Vkontakte e Facebook. Sulle pagine del marchio, l'azienda farà conoscere ai suoi lettori le nuove tendenze nel mercato delle calzature, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La Comune di Parigi ha lanciato una collezione a tema spaziale

La bellezza del cielo notturno e le miriadi di stelle scintillanti, seducenti e misteriose, hanno sempre affascinato e deliziato le persone.
12.04.2024 162

Levi's abbandona le scarpe

Il 3 aprile, durante una conference call con gli analisti per discutere i risultati finanziari del trimestre, Michelle Gass, CEO di Levi's, ha annunciato la chiusura dell'attività calzaturiera dell'azienda, scrive...
12.04.2024 213

Il negozio online CDEK.Shopping ha nominato i marchi di scarpe più popolari

Il servizio per ordinare beni di marchi famosi dall'estero, CDEK.Shopping, ha analizzato la domanda dei suoi clienti nella categoria "Scarpe". I marchi di scarpe più popolari sono stati Nike e New Balance; tra i primi cinque figurano anche Adidas, Asics e...
11.04.2024 235

TJ COLLECTION ha celebrato il suo 30° anniversario creando un museo digitale della moda

Il marchio di abbigliamento, calzature e accessori TJ COLLECTION ha attratto gli studenti HSE a collaborare e ha creato un museo nel metaverso spaziale. Lo spazio è dedicato al trentesimo anniversario del brand. La mostra presenta le tendenze della moda degli ultimi decenni. E solo...
11.04.2024 269

Lanvin ha aggiornato la sua collezione di ballerine per la stagione Primavera '24

La nuova collezione Lanvin Ballerina presenta 14 nuove tonalità e materiali, tra cui nappa rosa e verde chiaro, denim indaco a taglio vivo, rafia e pelle di vitello con stampa leopardata...
11.04.2024 298
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio