Il marchio UGG Australia presenta la prima collezione di sci
02.02.2012 7246

Il marchio UGG Australia presenta la prima collezione di sci

Soprattutto per gli sciatori, il marchio americano UGG Australia ha presentato una nuova linea di scarpe che proteggono dalla neve e dall'umidità: la collezione di scarponi da neve.

I suoi meriti sono già stati apprezzati da molte star di Hollywood che hanno preso parte alla "maratona" sportiva di 4 giorni con il patrocinio di Robert Kennedy Jr. 
La protezione della neve è ottenuta attraverso l'uso della tecnologia eVent, che non solo fornisce una protezione a lungo termine contro l'umidità dall'esterno, ma la rimuove autonomamente dal "sistema sigillato" della scarpa. 

L'umidità non si condensa negli strati della suola, ma viene scaricata attraverso speciali membrane plantari anche nelle condizioni meteorologiche più spiacevoli. 
Questa è la tecnologia della cosiddetta "tecnologia di ventilazione diretta". Le scarpe UGG Australia prodotte con la tecnologia eVent sono contrassegnate con una speciale toppa arancione o un badge in metallo, scrive elle.ru.

Soprattutto per gli sciatori, il marchio americano UGG Australia ha presentato una nuova linea di scarpe che proteggono da neve e umidità - Scarponi da neve ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 100

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 202

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio