Soho
GORE-TEX® sponsorizza la presentazione invernale di Euro Shoes Premiere Collection
27.01.2012 4929

GORE-TEX® sponsorizza la presentazione invernale di Euro Shoes Premiere Collection

Il più grande produttore mondiale di materiali per membrane WL Gore & Associates ha sponsorizzato per la seconda volta la presentazione invernale dei marchi europei Euro Shoes Premiere Collection.

La decisione sulla sponsorizzazione è stata presa per diversi motivi. In primo luogo, Euro Shoes Premiere Collection è la piattaforma di business più rilevante per i partecipanti al mercato calzaturiero russo.

Il successo della presentazione è confermato ogni anno: il numero di nuovi espositori è in aumento, i partecipanti regolari stanno aumentando l'area dei loro stand. Grazie alla collezione Premiere di Euro Shoes, i partecipanti ampliano in modo significativo la geografia dei loro clienti, perché gli acquirenti provenienti dalla Russia e dai paesi della CSI vengono alla presentazione per essere i primi a effettuare ordini di scarpe. Inoltre, l'organizzazione dell'evento si svolge sempre al massimo livello. La direzione pensa a tutto per la comodità di partecipanti e visitatori: da un caffè gratuito, accesso Wi-Fi, aree lounge e trasferimenti alle sale espositive e prezzi speciali per l'alloggio in hotel. 

In secondo luogo, nella stagione autunno-inverno, i modelli che utilizzano tecnologie innovative sono particolarmente apprezzati dagli acquirenti. Molti degli espositori, ad esempio Ara, Clarks, Hogl, Mephisto, utilizzano la tecnologia GORE-TEX®. Le scarpe a membrana proteggono in tutte le condizioni atmosferiche e non impediscono l'evaporazione dell'umidità in eccesso. Indipendentemente dal tempo e dall'intensità dell'esercizio, le calzature GORE-TEX® ti manterranno piacevolmente caldo e asciutto. 
Una tecnologia a membrana unica è implementata nelle nuove collezioni di espositori della stagione autunno-inverno 2012-2013. Gli acquirenti delle regioni settentrionali della Russia dovrebbero prestare attenzione ai modelli a isolamento termico progettati per un uso confortevole in condizioni climatiche invernali, tra cui pioggia, neve e ghiaccio.

Il più grande produttore mondiale di materiali per membrane WL Gore & Associates ha sponsorizzato per la seconda volta la presentazione invernale dei marchi europei Euro Shoes Premiere ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Dr.Scholl collabora con il marchio di jeans RE/DONE

La collaborazione Dr.Scholl e RE/DONE reinventa l'acclamato sandalo Dr.Scholl Pescura con suola in legno. La capsule collection limitata è stata messa in vendita nella stagione primavera-estate…
27.03.2023 66

Il mercato del trading online in Russia è cresciuto di quasi il 40% nel 2022

Secondo Data Insight, entro la fine del 2022, il fatturato del commercio al dettaglio online in Russia è cresciuto del 38% e ha raggiunto i 5,7 trilioni di rubli. In termini fisici, la crescita è stata del 65%, fino a 2,8 miliardi...
24.03.2023 245

Wildberries ha accettato la seconda fase del complesso logistico a Krasnodar

Il rivenditore online russo Wildberries sta rafforzando la propria infrastruttura logistica in varie regioni della Russia. Nel febbraio 2023 è stata completata la costruzione della seconda fase del complesso logistico a Krasnodar. L'area totale del centro del logo...
24.03.2023 272

Hey Dude mira ad aumentare le vendite a $ 1 miliardo nel 2023

Crocs Inc., che ha completato l'acquisizione del marchio Hey Dude nel febbraio dello scorso anno, ha dichiarato che le entrate del marchio di scarpe nel 2022 hanno superato le aspettative iniziali raggiungendo i 986,2 milioni di dollari.Il CEO di Crocs Andrew Ries...
24.03.2023 241

Converse collabora con il marchio streetwear Stüssy

Fino alla fine di marzo, le iconiche sneaker Converse Chuck 70 appariranno in una versione aggiornata, grazie alla prossima collaborazione tra Converse e un altro brand di streetwear americano.
23.03.2023 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio