Soho
I produttori di scarpe italiani accumulano risorse per la promozione
20.09.2011 3219

I produttori di scarpe italiani accumulano risorse per la promozione

Il 16 settembre ANCI (Associazione Calzature Italiane) ha lanciato il sito www.iloveitalianshoes.eu, un negozio elettronico e una piattaforma per lo scambio di opinioni. Il negozio online comprende 14 marchi, tra cui Moda di Fausto, Manas, Alberto Gozzi e Fabiani. Nella sola Europa, ogni mese compaiono 200mila query con la dicitura “compra scarpe italiane online”. Per i russi, il servizio non è ancora disponibile: il sito funziona solo per 27 paesi dell'Unione europea.

Il negozio si apre facilmente su PC e MAC, inoltre è già ottimizzato per iPad. Le scarpe possono essere ruotate di 360 gradi durante la visualizzazione.

“Con questa iniziativa intendiamo dare alle nostre fabbriche, anche le più piccole, l'accesso a tutto il mondo e accumulare risorse per la promozione”, afferma il presidente del Comitato Giovani ANCI Enrico Panicchia. Per gli acquirenti, è un modo per acquistare scarpe 100% made in Italy.

LIMBARA, uno dei leader nel settore dell'e-commerce italiano, è diventato partner ANCI.

Il 16 settembre ANCI (Associazione Calzaturifici Italiani) ha lanciato il sito www.iloveitalianshoes.eu, e-shop e piattaforma di scambio. Il negozio online contiene 14 ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Dr.Scholl collabora con il marchio di jeans RE/DONE

La collaborazione Dr.Scholl e RE/DONE reinventa l'acclamato sandalo Dr.Scholl Pescura con suola in legno. La capsule collection limitata è stata messa in vendita nella stagione primavera-estate…
27.03.2023 67

Il mercato del trading online in Russia è cresciuto di quasi il 40% nel 2022

Secondo Data Insight, entro la fine del 2022, il fatturato del commercio al dettaglio online in Russia è cresciuto del 38% e ha raggiunto i 5,7 trilioni di rubli. In termini fisici, la crescita è stata del 65%, fino a 2,8 miliardi...
24.03.2023 245

Wildberries ha accettato la seconda fase del complesso logistico a Krasnodar

Il rivenditore online russo Wildberries sta rafforzando la propria infrastruttura logistica in varie regioni della Russia. Nel febbraio 2023 è stata completata la costruzione della seconda fase del complesso logistico a Krasnodar. L'area totale del centro del logo...
24.03.2023 272

Hey Dude mira ad aumentare le vendite a $ 1 miliardo nel 2023

Crocs Inc., che ha completato l'acquisizione del marchio Hey Dude nel febbraio dello scorso anno, ha dichiarato che le entrate del marchio di scarpe nel 2022 hanno superato le aspettative iniziali raggiungendo i 986,2 milioni di dollari.Il CEO di Crocs Andrew Ries...
24.03.2023 242

Converse collabora con il marchio streetwear Stüssy

Fino alla fine di marzo, le iconiche sneaker Converse Chuck 70 appariranno in una versione aggiornata, grazie alla prossima collaborazione tra Converse e un altro brand di streetwear americano.
23.03.2023 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio