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Risultati trimestrali
30.05.2012 2166

Risultati trimestrali

Nel primo trimestre, Obuv Rossii ha aumentato le entrate del 51%

Il gruppo di società Obuv Rossii ha riassunto i risultati finanziari del primo trimestre 2012. Le entrate di Shoe of Russia nel periodo in esame sono ammontate a 544 milioni di rubli, con un aumento rispetto allo stesso periodo del 2011 - 51%. L'utile netto è cresciuto del 69,5% e ammonta a 42 milioni di rubli. Margine EBITDA - 14,71%.

Nel primo trimestre, Obuv Rossii ha continuato a lavorare per migliorare l'assortimento. La collezione Primavera-Estate di Westfalika presenta i primi modelli sviluppati da Thomas Frank, capo designer di Shoe of Russia. Obuv Rossii ha siglato un accordo di collaborazione con un designer tedesco nel novembre 2011. Thomas Frank ha oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di calzature, ha collaborato con marchi europei noti come Peter Kaiser, Ara, Dockers. In Obuv Rossii, è impegnato non solo nello sviluppo e nella creazione di nuove collezioni, ma anche nello sviluppo del marchio Westfalika.

La società ha anche ottenuto una crescita significativa nella direzione dei prodotti correlati. Se alla fine del 2011 la quota di prodotti non di calzature nel fatturato al dettaglio era del 5%, nel primo trimestre 2012 è raddoppiata. Obuv Rossii amplia la gamma di prodotti correlati con i propri marchi: ora solo la linea di prodotti per la cura delle scarpe Westfalika ha più di 100 articoli. I piani per quest'anno per aumentare le vendite di prodotti non di calzature a 300 milioni di rubli (nel 2011, 100 milioni).

Nel primo trimestre del 2012, le vendite rateali di scarpe sono aumentate di 4 volte, rispetto allo stesso periodo del 2011. Sono stati conclusi oltre 48 mila contratti per un totale di 260 milioni di rubli. Al 01.04.2012 ° aprile 150, la base clienti di clienti rateali ammontava a oltre 2011 mila persone. Il conto medio, rispetto al primo trimestre del 26, è aumentato del 5% e ammontava a 369 rubli. Quasi il 50% dei clienti ha acquistato scarpe a rate due o più volte.

Obuv Rossii stava espandendo la propria presenza in quelle regioni in cui era già rappresentato dal proprio negozio al dettaglio e nei primi tre mesi del 2012 ha aperto 9 negozi. A Novosibirsk, la società ha aumentato il numero di negozi Westfalika a 15, a Tyumen - a 11. Russia's Shoes ha aperto un secondo negozio di articoli per ciclisti a Tomsk e Novosibirsk.

Obuv Rossii Group of Companies è una società federale di vendita al dettaglio di scarpe, uno dei cinque maggiori rivenditori di scarpe in Russia. Sviluppa due reti: Westfalika (marchio unico, segmento di prezzo medio) e Pedestrian (rete economica), nonché il marchio di scarpe per giovani economiche Emilia Estra. Oggi, oltre 180 negozi dell'azienda operano in 56 città della Siberia, degli Urali, della parte centrale della Russia, della regione del Volga e dell'Estremo Oriente. I ricavi nel 2011 sono stati pari a 2,203 miliardi di rubli. Nel gennaio 2012, l'agenzia di rating Expert RA ha aumentato il rating del credito della società al livello "A", un livello elevato di affidabilità. Obuv Rossii è diventato il vincitore del premio Company of the Year 2010 (organizzato da RBC) nella nomination For Contribution to the Development of the Retail Market.

Nel primo trimestre, Obuv Rossii ha aumentato i propri ricavi del 51% e il Gruppo di società Obuv Rossii ha riassunto i risultati finanziari del primo trimestre 2012. Le entrate di Shoe of Russia nel periodo in esame sono state pari a ...
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