Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale
30.03.2023 2168

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un determinato utente e gli mostra questi prodotti in cima alla questione.

La consegna intelligente delle merci renderà il processo di acquisto ancora più confortevole. Il catalogo Lamoda contiene più di 500mila prodotti, in modo che l'utente non perda tempo extra scorrendo il feed e scegliendo l'opzione ideale per se stesso, il servizio pubblica offerte di prodotti potenzialmente interessanti in cima al numero. Per la personalizzazione, le informazioni vengono analizzate e utilizzate su quali marchi, colori e stili erano interessati a un particolare cliente, in quale fascia di prezzo sono stati effettuati gli acquisti, oltre a dozzine di altri fattori.

Il catalogo personalizzato è a disposizione degli utenti dell'applicazione mobile Lamoda su iOS e Android, versione web del sito. 

“La scelta dei vestiti da parte di utenti specifici dipende molto dalle preferenze individuali. La personalizzazione del catalogo semplifica enormemente la vita del nostro cliente: con l'aiuto degli algoritmi ML, prevediamo queste preferenze e proviamo a mostrare all'utente cosa gli piace, cosa vuole acquistare. Sviluppando il nostro catalogo, ci stiamo muovendo verso il nostro obiettivo strategico: essere la piattaforma più conveniente per l'acquisto di prodotti di moda, bellezza e lifestyle", commenta Kira Matveeva, Product Director di Lamoda.

 

 

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La fase finale del concorso internazionale Shoes-Style si è svolta a Mosca

Il 26 aprile si è tenuta presso la VDNKh di Mosca, nell'ambito della fiera Russia, la fase finale del concorso internazionale per designer di scarpe e accessori Shoes-Style. L'evento ha previsto la presentazione delle collezioni di scarpe e accessori dei finalisti del concorso e la cerimonia di premiazione...
27.04.2024 70

La mostra Euro Shoes inizia un giorno prima

La fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes si terrà a Mosca presso Expocentre dal 26 al 29 agosto (lunedì-giovedì). Il periodo dell'evento è stato spostato di un giorno, su richiesta della direzione...
26.04.2024 136

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 209

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 269

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 505
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio