Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale
30.03.2023 2227

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un determinato utente e gli mostra questi prodotti in cima alla questione.

La consegna intelligente delle merci renderà il processo di acquisto ancora più confortevole. Il catalogo Lamoda contiene più di 500mila prodotti, in modo che l'utente non perda tempo extra scorrendo il feed e scegliendo l'opzione ideale per se stesso, il servizio pubblica offerte di prodotti potenzialmente interessanti in cima al numero. Per la personalizzazione, le informazioni vengono analizzate e utilizzate su quali marchi, colori e stili erano interessati a un particolare cliente, in quale fascia di prezzo sono stati effettuati gli acquisti, oltre a dozzine di altri fattori.

Il catalogo personalizzato è a disposizione degli utenti dell'applicazione mobile Lamoda su iOS e Android, versione web del sito. 

“La scelta dei vestiti da parte di utenti specifici dipende molto dalle preferenze individuali. La personalizzazione del catalogo semplifica enormemente la vita del nostro cliente: con l'aiuto degli algoritmi ML, prevediamo queste preferenze e proviamo a mostrare all'utente cosa gli piace, cosa vuole acquistare. Sviluppando il nostro catalogo, ci stiamo muovendo verso il nostro obiettivo strategico: essere la piattaforma più conveniente per l'acquisto di prodotti di moda, bellezza e lifestyle", commenta Kira Matveeva, Product Director di Lamoda.

 

 

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Tamaris ha presentato la nuova collezione primavera-estate della linea premium NEWD.

Lusso elegante: così si può chiamare questa linea del marchio tedesco. La nuova collezione comprende modelli premium che completeranno perfettamente qualsiasi look e diventeranno un'aggiunta spettacolare...
21.05.2024 232

Sport Casual Mosca presenterà collezioni di scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive ed escursionistiche

La mostra estiva e la presentazione di Sport Casual Mosca si terranno a Mosca, presso l'Izmailovo Alfa Hotel dal 3 al 5 giugno 2024 con il sostegno del Ministero dell'Industria e del Commercio russo e del Russian Outdoor Group (Russian Outdoor…
21.05.2024 246

Jimmy Choo sceglie la principessa Gauravi Kumari come ambasciatrice del marchio per l'India

Jimmy Choo rafforza la sua posizione in India, il brand di calzature e accessori di lusso ha attirato una principessa indiana nella sua campagna pubblicitaria. La principessa Gauravi Kumari, membro della famiglia reale di Jaipur, è stata nominata ambasciatrice del marchio Jimmy Choo India, scrive...
21.05.2024 303

La Francia vede un surplus commerciale di pelle più forte nel 2023.

La Francia vede le esportazioni di pelle crescere del 6% nel 2023 per raggiungere 1 miliardo di euro, mentre le importazioni rimangono stabili a 14 miliardi di euro. Un surplus commerciale di 5 miliardi di euro era possibile...
21.05.2024 276

Ronnie Fieg ha trasformato i mocassini Clarks in sandali

La collaborazione in corso tra Clarks e Kith vede il marchio britannico di mocassini lanciare due nuovi modelli di sandali per la primavera/estate 2024. Le nuove silhouette Ridgevale e Brixham sono disponibili in quattro colorazioni...
20.05.2024 521
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio