Tradizionalmente, questo gruppo era guidato da TM "Parizhskaya Kommuna", le cui vendite sono aumentate dell'80%. Buoni risultati (più il 30%) sono stati mostrati da Kotofey. Tuttavia, oltre agli alti, ci sono stati anche dei ribassi nella stagione scolastica 2012. Il calo dei volumi di vendita di TM Zebra è stato pari al 57% ed è stato conseguenza dell'incertezza del rapporto con il distributore Ural nella prima metà del 2012, delle forniture dai resti dello stabilimento e dell'arrivo tardivo di container con i prodotti. Inoltre, i marchi Jungle e Original Kids non sono più nell'assortimento di Mila.
“La situazione attuale è un ottimo esempio di come le carenze nel lavoro di un produttore contribuiscano alla rapida crescita delle vendite per altri. Un ulteriore fattore che ha contribuito al raggiungimento di risultati positivi è stata la disponibilità di informazioni e logistica dei prodotti. L'assortimento e le giacenze dei marchi leader in termini di volume sono stati pubblicati integralmente nello store online Mila. Così abbiamo creato tutte le condizioni per la formazione più conveniente e tempestiva degli ordini da parte degli acquirenti di calzature per bambini all'ingrosso ", - ha detto il manager di" Mila "- all'ingrosso di calzature" Alexander Borodin.
In totale, "Mila" ha venduto all'ingrosso 19,5 mila paia di scarpe per la scuola. Oggi, nei magazzini del grossista sono rimaste 870 paia, che rappresentano solo il 4% del volume totale delle merci vendute. A scapito delle vendite finali e dei ribassi delle attività illiquide, questa cifra dovrebbe essere ridotta al 2%. In generale, secondo i risultati del lavoro con questo gruppo, il fatturato del grossista era del 427% al mese e la redditività era del 42%. Oggi possiamo tranquillamente affermare che la stagione scolastica nel commercio all'ingrosso è terminata, non ci saranno più rifornimenti. Se è necessario ricostituire le scorte, i proprietari dei negozi al dettaglio possono acquistare le merci dagli avanzi nel negozio online Mila - scarpe all'ingrosso ".
Valutazione |