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Viaggia verso la creatività
20.08.2012 1992

Viaggia verso la creatività

Lisette ha condotto un tour per gli utenti dei social network

Ai primi di agosto, si è svolta un'escursione al laboratorio creativo di Lisette per i fan del marchio e per gli amanti delle belle scarpe. Questo è stato il primo evento offline a cui hanno partecipato rappresentanti della società e membri del gruppo ufficiale Lisette VKontakte.

Nell'ambito di un incontro informale, davanti a una tazza di tè, i partecipanti hanno conosciuto la storia della creazione di Lisette, le caratteristiche del posizionamento francese e le prospettive per lo sviluppo del marchio. Ekaterina Tsaritsyna, stilista-stilista di Lisette, ha parlato di tutte le fasi della creazione delle scarpe: dalla scelta dei pad e dalla creazione di schizzi al lancio della produzione e all'ingresso nei negozi dell'azienda. Il lavoro sulla collezione richiede un anno intero, ovvero i designer iniziano a disegnare schizzi un anno prima che le scarpe vengano messe in vendita.

I partecipanti all'incontro hanno discusso con il designer la collezione di scarpe, borse e accessori per la primavera-estate 2013 di Lisette. Dopodiché, tutti hanno potuto provare i modelli che gli sono piaciuti e condividere le loro impressioni con i creatori delle scarpe. Questa parte dell'escursione si è rivelata la più emozionante per gli ospiti. "Siamo diversi ogni giorno, vogliamo cambiare e rimanere sempre attraenti, quindi una donna, credo, dovrebbe avere molte scarpe e borse - per ogni occasione!" - ha commentato Ekaterina Tsaritsyna.

L'incontro si è rivelato vantaggioso per entrambe le parti. I creatori di Lisette hanno avuto la possibilità di ricevere feedback e valutazioni di alta qualità del loro prodotto, gli ospiti hanno avuto un'opportunità unica di essere nella “cucina” della produzione di scarpe, in un luogo dove nascono moda e stile. “Ieri durante il tour ho capito perché mi piacciono le scarpe Lisette. Perché è creato con piacere e amore da persone belle e talentuose che sono appassionate del loro lavoro ”, - Ekaterina, una delle partecipanti all'escursione, ha condiviso le sue impressioni sull'evento.

Il marchio di scarpe Lisette è il progetto d'autore dell'azienda Rossita, esiste sul mercato dal 2002. Le collezioni Lisette sono create dagli stilisti del proprio studio di modelli con la partecipazione di partner europei. Lisette è una scarpa per nature romantiche, quelle che cercano sempre di enfatizzare la vera femminilità e la bellezza interiore.

Le scarpe Lisette sono rappresentate in 52 regioni della Russia, così come in Ucraina, Kazakistan, Bielorussia e Moldavia. La catena Lisette ha 35 negozi privati ​​e in franchising.

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Esposizione Euro Shoes

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