Rieker
Viaggia verso la creatività
20.08.2012 1763

Viaggia verso la creatività

Lisette ha condotto un tour per gli utenti dei social network

Ai primi di agosto, si è svolta un'escursione al laboratorio creativo di Lisette per i fan del marchio e per gli amanti delle belle scarpe. Questo è stato il primo evento offline a cui hanno partecipato rappresentanti della società e membri del gruppo ufficiale Lisette VKontakte.

Nell'ambito di un incontro informale, davanti a una tazza di tè, i partecipanti hanno conosciuto la storia della creazione di Lisette, le caratteristiche del posizionamento francese e le prospettive per lo sviluppo del marchio. Ekaterina Tsaritsyna, stilista-stilista di Lisette, ha parlato di tutte le fasi della creazione delle scarpe: dalla scelta dei pad e dalla creazione di schizzi al lancio della produzione e all'ingresso nei negozi dell'azienda. Il lavoro sulla collezione richiede un anno intero, ovvero i designer iniziano a disegnare schizzi un anno prima che le scarpe vengano messe in vendita.

I partecipanti all'incontro hanno discusso con il designer la collezione di scarpe, borse e accessori per la primavera-estate 2013 di Lisette. Dopodiché, tutti hanno potuto provare i modelli che gli sono piaciuti e condividere le loro impressioni con i creatori delle scarpe. Questa parte dell'escursione si è rivelata la più emozionante per gli ospiti. "Siamo diversi ogni giorno, vogliamo cambiare e rimanere sempre attraenti, quindi una donna, credo, dovrebbe avere molte scarpe e borse - per ogni occasione!" - ha commentato Ekaterina Tsaritsyna.

L'incontro si è rivelato vantaggioso per entrambe le parti. I creatori di Lisette hanno avuto la possibilità di ricevere feedback e valutazioni di alta qualità del loro prodotto, gli ospiti hanno avuto un'opportunità unica di essere nella “cucina” della produzione di scarpe, in un luogo dove nascono moda e stile. “Ieri durante il tour ho capito perché mi piacciono le scarpe Lisette. Perché è creato con piacere e amore da persone belle e talentuose che sono appassionate del loro lavoro ”, - Ekaterina, una delle partecipanti all'escursione, ha condiviso le sue impressioni sull'evento.

Il marchio di scarpe Lisette è il progetto d'autore dell'azienda Rossita, esiste sul mercato dal 2002. Le collezioni Lisette sono create dagli stilisti del proprio studio di modelli con la partecipazione di partner europei. Lisette è una scarpa per nature romantiche, quelle che cercano sempre di enfatizzare la vera femminilità e la bellezza interiore.

Le scarpe Lisette sono rappresentate in 52 regioni della Russia, così come in Ucraina, Kazakistan, Bielorussia e Moldavia. La catena Lisette ha 35 negozi privati ​​e in franchising.

Lisette ha condotto un'escursione per gli utenti dei social network All'inizio di agosto, si è svolta un'escursione al laboratorio creativo di Lisette per gli appassionati del marchio e per gli amanti delle belle scarpe. Quello era ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Christian Louboutin annuncia l'arancione come il "nuovo nero"

A dispetto del Pantone Color Institute, che ha annunciato la combinazione di grigio e giallo come colori principali del 2021, il marchio francese di scarpe di lusso Christian Louboutin ha fatto la sua dichiarazione e ha definito l'arancione il "nuovo nero". Il marchio ha iniziato questo ...
20.01.2021 36

Il Portogallo introduce nuove restrizioni di quarantena

L'inizio del 2021 in Portogallo è stato segnato da un aumento del numero di casi di Covid-19 (più di 10000 al giorno, con circa 150 decessi ogni giorno). A questo proposito, il Paese è costretto a inasprire le misure di quarantena. Negozi di abbigliamento al dettaglio e ...
19.01.2021 47

Vans ha rilasciato delle sneakers con segni zodiacali

Vault by Vans ha svelato una nuova collaborazione con il designer e collezionista vintage svedese Johannes Wieser.
19.01.2021 41

Il certificato di sicurezza può essere verificato da GTIN

"Entro la fine del primo trimestre di quest'anno, le informazioni sui documenti che confermano il loro controllo di sicurezza appariranno per tutte le merci incluse nel sistema di etichettatura nazionale", ha detto il capo dell'Agenzia federale di accreditamento Nazariy Skrypnik in un'intervista a Rossiyskaya ...
18.01.2021 135

AliExpress Russia lancia il servizio di ritiro in negozio

Il servizio “Ritiro in negozio” comparirà nella scheda prodotto e nel carrello dell'utente sulla piattaforma AliExpress. Scegliendo questa opzione, l'acquirente sarà in grado di organizzare la consegna della merce al negozio più vicino del venditore, il partner del mercato, e ritirarla a ...
18.01.2021 123
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio