Campagna pubblicitaria нnuova collezione del marchio di lusso italiano Salvatore Ferragamo primavera-estate'21 montato da brani del film, diretto dal candidato all'Oscar Luca Guadagnino per la presentazione della collezione nell'ambito della Milano Fashion Week nel settembre 2020.
Il portfolio dell'attuale collezione del marchio è stato creato da brevi videoclip, per mettere insieme questa presentazione, il regista e direttore creativo di Salvatore Ferragamo, Paul Andrew, ha trascorso diverse ore a guardare il film girato per questa collezione, fotogramma per fotogramma.
Come confessa Paul Andrew, è stato un processo affascinante che lo ha portato a tagliare abiti prefabbricati e scarpe vintage per rivelare i segreti della loro fabbricazione.
"Abbiamo scoperto che gli scatti in cui abbiamo trovato la perfetta direzione della luce, messa a fuoco e angolazione ti hanno invitato a prestare attenzione alle cose su cui abbiamo lavorato nel film: la trama e l'audacia della collezione, l'interazione dell'estetica tra la costruzione di gli accessori e l'architettura milanese, l'influenza della tavolozza Technicolor e il mistero dei motivi caratteriali. Ci auguriamo che questo portfolio invogli lo spettatore a immaginarsi in questo ambiente straordinariamente chic e a vedersi in Ferragamo come protagonista delle loro intriganti storie di vita ", ha detto.
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