Rieker
Il sito "Botinok.ru" ha compilato una classifica di marchi e un indice del mercato delle calzature per bambini
06.06.2011 2164

Il sito "Botinok.ru" ha compilato una classifica di marchi e un indice del mercato delle calzature per bambini

Il centro analitico del negozio online "Botinok.ru" ha avviato il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini. Comprende due blocchi di dati: l'indice del mercato delle calzature per bambini e l'indice di popolarità dei marchi di calzature per bambini. Il primo blocco di misurazioni è stato effettuato l'11 maggio 2011. Ulteriori misurazioni verranno effettuate a metà di ogni mese.

L'indice di mercato delle calzature per bambini caratterizza l'attività dei potenziali acquirenti di calzature per bambini. La base dell'indice è il valore dell'interesse dei potenziali acquirenti di scarpe per bambini nel maggio 2011. Il marchio Kotofey (20000 punti) è in testa alla classifica della popolarità dei marchi di calzature per bambini, seguito da Antelope (17873), Minimen (8342) e Skorohod "(6795)," Kapika "(6540)," Ekko "(4055)," Bambini "(3937),

Fenicotteri (3142), Zebra (2999), Superfit (2993). La tabella di valutazione dei marchi "Bartek", "Fiaba", "Tashi Ortho", "Kakadu", "Kuoma" e "Shaluny" è chiusa.  

La popolarità dei marchi di scarpe per bambini è molto mutevole. Dipende non solo dalla qualità delle scarpe, dalla consapevolezza del marchio, dal suo posizionamento, ma anche dalla stagione. Quindi, alcuni marchi sono forti nelle scarpe estive, mentre altri in inverno. Alcuni hanno pubblicato una collezione di grande successo della stagione in corso, mentre altri hanno fallito. Per consentire agli acquirenti e ai partecipanti al mercato di navigare su ciò che le scarpe per bambini usano davvero con il miglio, il centro analitico del negozio di scarpe online Botinok.ru ha valutato la popolarità dei marchi di scarpe per bambini su Internet. In futuro, questa valutazione verrà aggiornata mensilmente e rifletterà i cambiamenti nelle posizioni dei marchi di scarpe per bambini, non solo rispetto allo scorso mese, ma anche rispetto allo scorso anno.

L'indice del mercato delle calzature per bambini è determinato in base alle statistiche delle richieste degli utenti della parte russa di Internet nel motore di ricerca Yandex. L'analisi tiene conto delle richieste relative sia alle calzature per bambini in generale che ai suoi marchi specifici. L'indice di mercato è costituito da due componenti: l'indice del marchio e l'indice di mercato nel suo insieme. Le modifiche in ciascuno dei componenti vengono calcolate mensilmente. L'indice di mercato è pari alla variazione media dei componenti.

La valutazione della popolarità dei marchi di scarpe per bambini viene inoltre compilata sulla base di statistiche sulle richieste degli utenti di Internet. A causa del fatto che i nomi di molti marchi non sono unici e si applicano non solo alle scarpe per bambini ("Zebra", "Antelope", "Kotofey", per esempio), solo quelle query che includono le parole "bambini scarpe "e nome commerciale. Il marchio è stato preso in considerazione sia in russo che in latino.

Circa l'azienda:

Il negozio online di scarpe per bambini Botinok.ru è uno dei più vecchi negozi online di scarpe per bambini sul mercato russo - il sito è stato lanciato nel 2005. L'attività principale è la vendita al dettaglio di scarpe per bambini.

Nel maggio 2011, la società ha creato un centro analitico il cui compito è monitorare il mercato delle calzature per bambini e sviluppare una strategia di marketing per l'azienda.

Il centro analitico del negozio online "Botinok.ru" ha avviato il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini. Include due blocchi di dati: l'indice del mercato delle calzature per bambini e l'indice di popolarità ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Nike fa causa a quasi 600 siti di sneaker negli Stati Uniti

Il gigante dello sport americano Nike ha citato in giudizio 589 siti Web per la presunta vendita di versioni false di scarpe Nike e Converse online.
21.01.2021 133

I ricavi di Detsky Mir Group nel 2020 sono aumentati dell'11%

Alla fine del 2020, i ricavi consolidati del gruppo Detsky Mir ammontavano a 142,9 miliardi di rubli, con un aumento dell'11%. Nel 4 ° trimestre 2020 i ricavi consolidati del gruppo sono aumentati del 14,4% rispetto allo stesso ...
21.01.2021 77

Adidas rivela le scarpe da corsa Ultraboost 21

La silhouette aggiornata della scarpa da corsa adidas Ultraboost 21 offre una maggiore ammortizzazione. La tecnologia LEP (Linear Energy Push) integrata nella suola fornisce il 15% in più di stabilità nell'avampiede e nella parte centrale del piede, - ...
21.01.2021 105

Christian Louboutin annuncia l'arancione come il "nuovo nero"

A dispetto del Pantone Color Institute, che ha annunciato la combinazione di grigio e giallo come colori principali del 2021, il marchio francese di scarpe di lusso Christian Louboutin ha fatto la sua dichiarazione e ha definito l'arancione il "nuovo nero". Il marchio ha iniziato questo ...
20.01.2021 271

Il Portogallo introduce nuove restrizioni di quarantena

L'inizio del 2021 in Portogallo è stato segnato da un aumento del numero di casi di Covid-19 (più di 10000 al giorno, con circa 150 decessi ogni giorno). A questo proposito, il Paese è costretto a inasprire le misure di quarantena. Negozi di abbigliamento al dettaglio e ...
19.01.2021 212
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio