Rieker
Il sito "Botinok.ru" ha compilato una classifica di marchi e un indice del mercato delle calzature per bambini
06.06.2011 2516

Il sito "Botinok.ru" ha compilato una classifica di marchi e un indice del mercato delle calzature per bambini

Il centro analitico del negozio online "Botinok.ru" ha avviato il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini. Comprende due blocchi di dati: l'indice del mercato delle calzature per bambini e l'indice di popolarità dei marchi di calzature per bambini. Il primo blocco di misurazioni è stato effettuato l'11 maggio 2011. Ulteriori misurazioni verranno effettuate a metà di ogni mese.

L'indice di mercato delle calzature per bambini caratterizza l'attività dei potenziali acquirenti di calzature per bambini. La base dell'indice è il valore dell'interesse dei potenziali acquirenti di scarpe per bambini nel maggio 2011. Il marchio Kotofey (20000 punti) è in testa alla classifica della popolarità dei marchi di calzature per bambini, seguito da Antelope (17873), Minimen (8342) e Skorohod "(6795)," Kapika "(6540)," Ekko "(4055)," Bambini "(3937),

Fenicotteri (3142), Zebra (2999), Superfit (2993). La tabella di valutazione dei marchi "Bartek", "Fiaba", "Tashi Ortho", "Kakadu", "Kuoma" e "Shaluny" è chiusa.  

La popolarità dei marchi di scarpe per bambini è molto mutevole. Dipende non solo dalla qualità delle scarpe, dalla consapevolezza del marchio, dal suo posizionamento, ma anche dalla stagione. Quindi, alcuni marchi sono forti nelle scarpe estive, mentre altri in inverno. Alcuni hanno pubblicato una collezione di grande successo della stagione in corso, mentre altri hanno fallito. Per consentire agli acquirenti e ai partecipanti al mercato di navigare su ciò che le scarpe per bambini usano davvero con il miglio, il centro analitico del negozio di scarpe online Botinok.ru ha valutato la popolarità dei marchi di scarpe per bambini su Internet. In futuro, questa valutazione verrà aggiornata mensilmente e rifletterà i cambiamenti nelle posizioni dei marchi di scarpe per bambini, non solo rispetto allo scorso mese, ma anche rispetto allo scorso anno.

L'indice del mercato delle calzature per bambini è determinato in base alle statistiche delle richieste degli utenti della parte russa di Internet nel motore di ricerca Yandex. L'analisi tiene conto delle richieste relative sia alle calzature per bambini in generale che ai suoi marchi specifici. L'indice di mercato è costituito da due componenti: l'indice del marchio e l'indice di mercato nel suo insieme. Le modifiche in ciascuno dei componenti vengono calcolate mensilmente. L'indice di mercato è pari alla variazione media dei componenti.

La valutazione della popolarità dei marchi di scarpe per bambini viene inoltre compilata sulla base di statistiche sulle richieste degli utenti di Internet. A causa del fatto che i nomi di molti marchi non sono unici e si applicano non solo alle scarpe per bambini ("Zebra", "Antelope", "Kotofey", per esempio), solo quelle query che includono le parole "bambini scarpe "e nome commerciale. Il marchio è stato preso in considerazione sia in russo che in latino.

Circa l'azienda:

Il negozio online di scarpe per bambini Botinok.ru è uno dei più vecchi negozi online di scarpe per bambini sul mercato russo - il sito è stato lanciato nel 2005. L'attività principale è la vendita al dettaglio di scarpe per bambini.

Nel maggio 2011, la società ha creato un centro analitico il cui compito è monitorare il mercato delle calzature per bambini e sviluppare una strategia di marketing per l'azienda.

Il centro analitico del negozio online "Botinok.ru" ha avviato il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini. Include due blocchi di dati: l'indice del mercato delle calzature per bambini e l'indice di popolarità ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Arifmetika MCC, parte di OR GROUP, lancia il servizio di prestiti target "Delhi for parts"

Servizio BNPL (acquista ora paga dopo, acquista ora - paga dopo) MCC "Arithmetika" si svilupperà con il marchio "Delhi for parts". Consentirà agli acquirenti di pagare le merci a rate nell'arco di diversi mesi. L'azienda si collegherà a...
27.01.2022 102

Irina Shayk è diventata l'eroina della nuova campagna pubblicitaria Pinko

La top model Irina Shayk vestita di leopardo in una pubblicità per la collezione primavera-estate del brand italiano di abbigliamento e accessori Pinko.
27.01.2022 112

Tom Ford cancella la sfilata della New York Fashion Week

Lo stilista americano Tom Ford ha deciso di annullare la sfilata Autunno/Inverno 22 di Tom Ford in programma il 16 febbraio, ultimo giorno della New York Fashion Week, citando l'impatto sul business e sulla produzione della collezione...
25.01.2022 165

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta da opensea.io come...
25.01.2022 229

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali del 16,9% nel 2021

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali nel 2021 del 16,9% a 184,3 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, le vendite online totali del gruppo in Russia sono aumentate del 39,1% a 54 miliardi di RUB. (IVA inclusa). Attualmente, la quota delle vendite online in...
25.01.2022 166
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio