Il sito "Botinok.ru" ha compilato una classifica di marchi e un indice del mercato delle calzature per bambini
06.06.2011 3164

Il sito "Botinok.ru" ha compilato una classifica di marchi e un indice del mercato delle calzature per bambini

Il centro analitico del negozio online "Botinok.ru" ha avviato il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini. Comprende due blocchi di dati: l'indice del mercato delle calzature per bambini e l'indice di popolarità dei marchi di calzature per bambini. Il primo blocco di misurazioni è stato effettuato l'11 maggio 2011. Ulteriori misurazioni verranno effettuate a metà di ogni mese.

L'indice di mercato delle calzature per bambini caratterizza l'attività dei potenziali acquirenti di calzature per bambini. La base dell'indice è il valore dell'interesse dei potenziali acquirenti di scarpe per bambini nel maggio 2011. Il marchio Kotofey (20000 punti) è in testa alla classifica della popolarità dei marchi di calzature per bambini, seguito da Antelope (17873), Minimen (8342) e Skorohod "(6795)," Kapika "(6540)," Ekko "(4055)," Bambini "(3937),

Fenicotteri (3142), Zebra (2999), Superfit (2993). La tabella di valutazione dei marchi "Bartek", "Fiaba", "Tashi Ortho", "Kakadu", "Kuoma" e "Shaluny" è chiusa.  

La popolarità dei marchi di scarpe per bambini è molto mutevole. Dipende non solo dalla qualità delle scarpe, dalla consapevolezza del marchio, dal suo posizionamento, ma anche dalla stagione. Quindi, alcuni marchi sono forti nelle scarpe estive, mentre altri in inverno. Alcuni hanno pubblicato una collezione di grande successo della stagione in corso, mentre altri hanno fallito. Per consentire agli acquirenti e ai partecipanti al mercato di navigare su ciò che le scarpe per bambini usano davvero con il miglio, il centro analitico del negozio di scarpe online Botinok.ru ha valutato la popolarità dei marchi di scarpe per bambini su Internet. In futuro, questa valutazione verrà aggiornata mensilmente e rifletterà i cambiamenti nelle posizioni dei marchi di scarpe per bambini, non solo rispetto allo scorso mese, ma anche rispetto allo scorso anno.

L'indice del mercato delle calzature per bambini è determinato in base alle statistiche delle richieste degli utenti della parte russa di Internet nel motore di ricerca Yandex. L'analisi tiene conto delle richieste relative sia alle calzature per bambini in generale che ai suoi marchi specifici. L'indice di mercato è costituito da due componenti: l'indice del marchio e l'indice di mercato nel suo insieme. Le modifiche in ciascuno dei componenti vengono calcolate mensilmente. L'indice di mercato è pari alla variazione media dei componenti.

La valutazione della popolarità dei marchi di scarpe per bambini viene inoltre compilata sulla base di statistiche sulle richieste degli utenti di Internet. A causa del fatto che i nomi di molti marchi non sono unici e si applicano non solo alle scarpe per bambini ("Zebra", "Antelope", "Kotofey", per esempio), solo quelle query che includono le parole "bambini scarpe "e nome commerciale. Il marchio è stato preso in considerazione sia in russo che in latino.

Circa l'azienda:

Il negozio online di scarpe per bambini Botinok.ru è uno dei più vecchi negozi online di scarpe per bambini sul mercato russo - il sito è stato lanciato nel 2005. L'attività principale è la vendita al dettaglio di scarpe per bambini.

Nel maggio 2011, la società ha creato un centro analitico il cui compito è monitorare il mercato delle calzature per bambini e sviluppare una strategia di marketing per l'azienda.

Il centro analitico del negozio online "Botinok.ru" ha avviato il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini. Include due blocchi di dati: l'indice del mercato delle calzature per bambini e l'indice di popolarità ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La fase finale del concorso internazionale Shoes-Style si è svolta a Mosca

Il 26 aprile si è tenuta presso la VDNKh di Mosca, nell'ambito della fiera Russia, la fase finale del concorso internazionale per designer di scarpe e accessori Shoes-Style. L'evento ha previsto la presentazione delle collezioni di scarpe e accessori dei finalisti del concorso e la cerimonia di premiazione...
27.04.2024 101

La mostra Euro Shoes inizia un giorno prima

La fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes si terrà a Mosca presso Expocentre dal 26 al 29 agosto (lunedì-giovedì). Il periodo dell'evento è stato spostato di un giorno, su richiesta della direzione...
26.04.2024 147

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 219

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 281

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 507
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio