A Mosca, ha aperto il primo negozio monomarca Miu Miu
17.07.2011 6208

A Mosca, ha aperto il primo negozio monomarca Miu Miu

Il primo negozio monomarca Miu Miu ha aperto nella capitale. Una boutique in Stoleshnikov Lane e occupava due piani. La boutique presenta abiti, scarpe, borse, accessori e gioielli del marchio italiano.
 
Il colore principale degli interni è stato scelto in oro, che ha dipinto sia i mobili che le vetrine. In questo contesto, si trovano abbigliamento, scarpe, borse, accessori e gioielli Miu Miu, scrive il sito Web stylenews.

Miu Miu è un marchio abbastanza giovane apparso solo nel 1992. Tuttavia, dietro al suo successo e alla sua popolarità c'è tutta la potenza e la tradizione di un marchio come Prada e il talento dei suoi creatori. L'idea di creare il marchio Miu Miu appartiene a Miucce Prada, questo marchio si integra perfettamente con il noto e già cult marchio Prada. I vestiti Miu Miu sono più democratici in termini di prezzo e design rispetto ai vestiti Prada e sono pensati per un pubblico più giovane.
 
Questo marchio è caratterizzato da alcuni vintage. Linee pulite, semplicità di taglio, originalità e moderazione: tutti questi sono i tratti distintivi del marchio Miu Miu. Lo stile boemo è uno degli stili preferiti dei designer Miu Miu.

Il primo negozio monomarca Miu Miu ha aperto nella capitale.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 101

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 202

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio