shoesstar
A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"
08.12.2011 1518

A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"

Il 16 dicembre, presso il Centro conferenze digitale di ottobre, con il sostegno della Camera di commercio e dell'industria franco-russa (CCIFR), si terrà la formazione di Emmanuel Vivier e Thierry Selren su "Sviluppare una strategia di marketing sui social media: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?".

Questa formazione ti consente di conoscere le ultime tendenze e le migliori pratiche nel marketing dei social media in un solo giorno, insegnarti come elaborare una strategia di promozione dei social media competente basata sulla metodologia TOMSTER e valutare i risultati e parlare degli strumenti più efficaci e degli errori comuni durante le campagne. La formazione esaminerà anche i migliori esempi di campagne di successo. Il programma del seminario.
Emmanuel Vivier, esperto di marketing digitale, co-fondatore ed ex direttore della strategia per l'agenzia di consulenza sulla comunicazione Vanksen. Negli ultimi 12 anni, Emmanuelle Vivier ha sviluppato campagne pubblicitarie per BIC, Cartier, Chanel, CNN, Coca-Cola, Disney, Fox, L'Oreal e altri noti marchi internazionali.

Thierry Selren, CEO di BuzzFactory, uno dei migliori esperti di social media marketing in Russia. Negli ultimi 6 anni, Thierry ha lavorato su una strategia di marketing e attirando clienti per marchi come L'Oreal, Pernod Ricard, Decathlon, Leroy Merlin, La Redoute, Citroen, Europa Plus, Concept Club e altri.

Al termine della formazione, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

La partecipazione alla formazione è pagata:
8000 rubli + 18% di IVA per i membri del CCIFR
12000 rubli + 18% di IVA per i non soci

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario.

Per iscriversi al seminario o per ricevere ulteriori informazioni: evenements@ccifr.ru.

Il 16 dicembre, presso il centro conferenze digitale di ottobre, con il sostegno della Camera di commercio e dell'industria franco-russa (CCIFR), la formazione di Emmanuel Vivier e Thierry Selren "Sviluppare una strategia ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Rilasciata la collaborazione tra Lego e Adidas ZX 8000

La sneaker, ispirata ai mattoncini Lego, uscirà questa settimana. Annunciata sul suo blog su Instagram l'imminente uscita della collaborazione con Lego Adidas.
23.09.2020 50

Per quanto riguarda la settimana della moda di Parigi - 19 sfilate di moda

La settimana della moda di Parigi va dal 28 settembre al 6 ottobre. Il programma dell'evento comprende 19 sfilate di moda, tra cui Dior, Hermès, Chanel e Louis Vuitton, oltre a una serie di presentazioni, nonostante il rinnovato aumento di ...
21.09.2020 220

I frutti di bosco sono entrati nel mercato ucraino

Il rivenditore online Wildberries ha iniziato a vendere in Ucraina. L'ordine delle merci viene effettuato nel negozio online wildberries.ua, nonché tramite l'applicazione mobile iOS. Nel prossimo futuro, la possibilità di ordinare tramite ...
21.09.2020 198

Verranno rilasciati tre nuovi muli in collaborazione tra UGG e Molly Goddard

La stilista britannica Molly Goddard ha annunciato la sua collaborazione con UGG durante la presentazione della sua collezione Primavera 2021 alla London Fashion Week. Colorata e innovativa, la collezione di scarpe combina l'eredità UGG con lo stile giocoso sgargiante di Molly Goddard, ...
21.09.2020 184

Il primo MICAM day a Milano è un riflesso della situazione sul mercato globale della moda

Al via a Milano la più grande fiera internazionale delle calzature MICAM, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Questa mostra è la 90a consecutiva e la prima nella storia dell'evento, che si tiene in un formato così ridotto.
21.09.2020 448
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio