A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"
08.12.2011 3214

A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"

Il 16 dicembre, Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne terranno una sessione di formazione "Sviluppare una strategia di marketing sui social media: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?" Presso il Digital October Conference Center con il supporto della Camera di commercio e industria franco-russa (CCIFR). 

Questa formazione ti consente di conoscere le ultime tendenze e le migliori pratiche nel marketing dei social media in un solo giorno, insegnarti come elaborare una strategia di promozione dei social media competente basata sulla metodologia TOMSTER e valutare i risultati e parlare degli strumenti più efficaci e degli errori comuni durante le campagne. La formazione esaminerà anche i migliori esempi di campagne di successo. Il programma del seminario.
Emmanuel Vivier, esperto di marketing digitale, co-fondatore ed ex direttore della strategia per l'agenzia di consulenza sulla comunicazione Vanksen. Negli ultimi 12 anni, Emmanuelle Vivier ha sviluppato campagne pubblicitarie per BIC, Cartier, Chanel, CNN, Coca-Cola, Disney, Fox, L'Oreal e altri noti marchi internazionali.

Thierry Selren, CEO di BuzzFactory, uno dei migliori esperti di social media marketing in Russia. Negli ultimi 6 anni, Thierry ha lavorato su una strategia di marketing e attirando clienti per marchi come L'Oreal, Pernod Ricard, Decathlon, Leroy Merlin, La Redoute, Citroen, Europa Plus, Concept Club e altri.
 
Al termine della formazione, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

La partecipazione alla formazione è pagata:
8000 rubli + 18% di IVA per i membri del CCIFR
12000 rubli + 18% di IVA per i non soci

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario.

Per iscriversi al seminario o per ricevere ulteriori informazioni: evenements@ccifr.ru.

Il 16 dicembre, presso il centro congressi Digital October, con il supporto della Camera di Commercio e Industria Franco-Russa (CCIFR), una sessione di formazione di Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne "Strategy development ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Gli Stati Uniti hanno rinviato di un anno l'aumento dei dazi sulle importazioni di scarpe dalla Cina.

Le aziende calzaturiere americane hanno ottenuto una proroga di un anno sull'aumento dei dazi sulle importazioni di calzature dalla Cina. Un ordine esecutivo pubblicato sul sito web della Casa Bianca chiarisce che gli Stati Uniti sospenderanno "l'aumento dei dazi reciproci" sulle importazioni dalla Cina fino alle 00:01.
10.11.2025 150

I conciatori sostengono la pelle come materiale sostenibile alla COP 30

Al via in Brasile il vertice sul clima COP 30. I conciatori chiedono un ripensamento della pelle naturale e il suo riconoscimento come biomateriale sostenibile che supporta un'economia circolare.
10.11.2025 181

Gli analisti del sistema Honest Sign segnalano un aumento delle vendite di stivali di feltro, stivali Ugg e mukluk.

Secondo Honest Sign, un sistema di monitoraggio dei beni soggetti a etichettatura obbligatoria, le vendite di stivali in pelliccia sintetica e vera (ugg e mukluk) sono aumentate di 2,2 volte, con 836 unità vendute dall'inizio dell'anno.
07.11.2025 594

Nel terzo trimestre del 2025 il fatturato di PUMA è diminuito del 10,4%.

Puma ha registrato un calo del 10,4% dei ricavi nel terzo trimestre del 2025, attestandosi a 1,96 miliardi di euro, a causa di un riassetto strategico.
07.11.2025 601

Il numero di progetti di vendita al dettaglio nel segmento della moda è in calo

Secondo NF GROUP, nei primi nove mesi del 2025, solo sei nuovi operatori del settore retail hanno fatto il loro ingresso nel settore della moda russo. Si tratta della metà del numero registrato l'anno scorso...
06.11.2025 738
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio