A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"
08.12.2011 2439

A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"

Il 16 dicembre, Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne terranno una sessione di formazione "Sviluppare una strategia di marketing sui social media: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?" Presso il Digital October Conference Center con il supporto della Camera di commercio e industria franco-russa (CCIFR). 

Questa formazione ti consente di conoscere le ultime tendenze e le migliori pratiche nel marketing dei social media in un solo giorno, insegnarti come elaborare una strategia di promozione dei social media competente basata sulla metodologia TOMSTER e valutare i risultati e parlare degli strumenti più efficaci e degli errori comuni durante le campagne. La formazione esaminerà anche i migliori esempi di campagne di successo. Il programma del seminario.
Emmanuel Vivier, esperto di marketing digitale, co-fondatore ed ex direttore della strategia per l'agenzia di consulenza sulla comunicazione Vanksen. Negli ultimi 12 anni, Emmanuelle Vivier ha sviluppato campagne pubblicitarie per BIC, Cartier, Chanel, CNN, Coca-Cola, Disney, Fox, L'Oreal e altri noti marchi internazionali.

Thierry Selren, CEO di BuzzFactory, uno dei migliori esperti di social media marketing in Russia. Negli ultimi 6 anni, Thierry ha lavorato su una strategia di marketing e attirando clienti per marchi come L'Oreal, Pernod Ricard, Decathlon, Leroy Merlin, La Redoute, Citroen, Europa Plus, Concept Club e altri.
 
Al termine della formazione, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

La partecipazione alla formazione è pagata:
8000 rubli + 18% di IVA per i membri del CCIFR
12000 rubli + 18% di IVA per i non soci

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario.

Per iscriversi al seminario o per ricevere ulteriori informazioni: evenements@ccifr.ru.

Il 16 dicembre, presso il centro congressi Digital October, con il supporto della Camera di Commercio e Industria Franco-Russa (CCIFR), una sessione di formazione di Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne "Strategy development ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Chloé torna agli anni '70 e include le zeppe nella collezione

Zeppe, zoccoli, scarpe con frange, sandali in pelle e zoccoli borchiati abbinati al denim in abiti e gonne lunghe con volant: ecco come è apparsa la collezione Chloé autunno 2024 sulla passerella della Fashion Week di...
01.03.2024 181

In calo i volumi di produzione delle calzature in Italia

Secondo i dati del Centro Formazione Confindustria Moda, nel 2023 in Italia sono state prodotte 148 milioni di paia di scarpe, l’8,6% in meno rispetto all’anno precedente. Inoltre, questa cifra è lontana dai 179 milioni di coppie che erano...
29.02.2024 149

Wildberries costruirà un grande centro logistico in Carelia

Wildberries costruirà un centro logistico a Petrozavodsk. Può diventare il più grande centro logo per un rivenditore online nella regione nordoccidentale, riferisce RBC...
28.02.2024 327

Adidas continua a rilasciare prodotti con il marchio Yeezy

La tedesca Adidas ha annunciato ulteriori rilasci della sua gamma Yeezy, con una serie di prodotti esistenti che saranno resi disponibili a livello globale in più fasi nelle prossime settimane, scrive...
28.02.2024 346

Street Beat ha aperto un negozio a Tula

La catena di negozi Street Beat ha aperto per la prima volta un negozio a Tula nel centro commerciale Gostiny Dvor. La superficie del negozio è di 300 mq. metri.
27.02.2024 462
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio