A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"
08.12.2011 2820

A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"

Il 16 dicembre, Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne terranno una sessione di formazione "Sviluppare una strategia di marketing sui social media: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?" Presso il Digital October Conference Center con il supporto della Camera di commercio e industria franco-russa (CCIFR). 

Questa formazione ti consente di conoscere le ultime tendenze e le migliori pratiche nel marketing dei social media in un solo giorno, insegnarti come elaborare una strategia di promozione dei social media competente basata sulla metodologia TOMSTER e valutare i risultati e parlare degli strumenti più efficaci e degli errori comuni durante le campagne. La formazione esaminerà anche i migliori esempi di campagne di successo. Il programma del seminario.
Emmanuel Vivier, esperto di marketing digitale, co-fondatore ed ex direttore della strategia per l'agenzia di consulenza sulla comunicazione Vanksen. Negli ultimi 12 anni, Emmanuelle Vivier ha sviluppato campagne pubblicitarie per BIC, Cartier, Chanel, CNN, Coca-Cola, Disney, Fox, L'Oreal e altri noti marchi internazionali.

Thierry Selren, CEO di BuzzFactory, uno dei migliori esperti di social media marketing in Russia. Negli ultimi 6 anni, Thierry ha lavorato su una strategia di marketing e attirando clienti per marchi come L'Oreal, Pernod Ricard, Decathlon, Leroy Merlin, La Redoute, Citroen, Europa Plus, Concept Club e altri.
 
Al termine della formazione, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

La partecipazione alla formazione è pagata:
8000 rubli + 18% di IVA per i membri del CCIFR
12000 rubli + 18% di IVA per i non soci

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario.

Per iscriversi al seminario o per ricevere ulteriori informazioni: evenements@ccifr.ru.

Il 16 dicembre, presso il centro congressi Digital October, con il supporto della Camera di Commercio e Industria Franco-Russa (CCIFR), una sessione di formazione di Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne "Strategy development ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio