Molte aziende usano sfilate di moda per promuovere le loro scarpe. Un'abbondanza di esempi di tale cooperazione è stata contenta della settimana della moda di Valencia (Spagna). Ciò che è tipico, se gli stilisti spagnoli in Russia non sono ancora ascoltati, allora le scarpe sono già riuscite a trovare i loro fan.
Il gruppo El Dantes ha fornito le sue scarpe per lo spettacolo a Higinio Mateu, 20 modelli della linea 1to3 hanno completato gli abiti in cui Matthew ha cercato di unire l'avanguardia e l'eleganza. L'avanguardia è stata la scelta del colore, le linee di vestiti e scarpe sono rimaste classicamente pulite.
La sfilata del marchio Eble è stata organizzata in collaborazione con l'azienda di scarpe Rebeca Sanver. Il nome è già ben noto in Russia (oltre il 75% della produzione viene esportata, metà va in Russia). Sia l'abbigliamento che le scarpe sviluppano l'idea che la femminilità è prima di tutto sensualità. Lo spettacolo di Dolores Cortes, che cercava nuove sfaccettature per combinare realtà e fantasia nella sua collezione, è stato completato dalle scarpe di Paco Gil. L'idea è semplice: una superdonna deve mostrare la sua forza in ogni situazione ed essere in grado di vivere diverse vite. Prototipi: Electra, Catwoman, Harley Quinn di Batman. Ma anche le donne più forti hanno piccoli punti deboli, come i tacchi alti e sottili.
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