Mascotte ha parlato del nuovo design concettuale e dell'apertura di altri due flagship store a Sochi e Krasnodar
06.06.2023 7544

Mascotte ha parlato del nuovo design concettuale e dell'apertura di altri due flagship store a Sochi e Krasnodar

Alla fine di maggio 2 aperture su larga scala hanno avuto luogo contemporaneamente nel sud della Russia: il primo salone a due piani è stato aperto a Sochi MASCOTTE, che si trova nel centro commerciale MoreMall (Novaya Zarya St., 7, 2nd floor, area - più di 370 m²), a Krasnodar, è stato aperto un salone nel centro commerciale Gallery (V. Golovaty St., 313, 1st pavimento, area - oltre 250 m²). Entrambi gli spazi sono realizzati secondo un nuovo concetto, le sue direzioni principali sono i materiali naturali e l'eco-design.

All'interno, durante la formazione dello stile dell'immagine, sono stati utilizzati elementi come la struttura del legno e le linee nere grafiche. Eleganti manichini e lampadari con un motivo aziendale sono responsabili degli accenti.

L'ariosità e la leggerezza sono raggiunte attraverso un'illuminazione calda generale. Tutto questo, combinato con comodi camerini e un servizio di alta qualità, sottolinea lo status del marchio, offre comfort e praticità nello shopping. La gamma di prodotti ispira anche la creazione di immagini a tutti gli effetti: oltre a scarpe, borse e accessori, è apparsa una nuova categoria di prodotti: l'abbigliamento.

C'è anche una collezione di sub-brand MASCOTTE Lite – il marchio è stato creato per chi ama lo stile confortevole quotidiano e vive al ritmo della propria città.

L'idea chiave dei nuovi format MASCOTTE è quella di trasferire dai canali online l'impronta digitale della merce presentata nei punti vendita. Questa è, in particolare, la visualizzazione su superfici digitali nel trading floor di prodotti su modelli, set di "soluzioni già pronte per l'immagine", recensioni reali dei clienti su un particolare prodotto e altri strumenti convenienti e già familiari per un grande numero di acquirenti per effettuare un acquisto online.

Tutto ciò crea un'esperienza di acquisto confortevole ed emozionante, aprendo nuove opportunità per i clienti.

Tra le altre differenze inerenti al nuovo concept ci sono l'arredamento e il paesaggio, una cassa moderna e confortevole con informazioni aggiornate sul marketing commerciale e servizi aggiuntivi.

Podi illuminati e pannelli laterali in legno nella vetrina fungono da punti focali e creano un'atmosfera insolita nel salone.

Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata al nuovo salone di punta MASCOTTE a Sochi, che occupa 2 piani contemporaneamente.

L'accento decorativo degli interni è costituito da pannelli parametrici in legno a forma di cerchi sull'acqua con marchio, che si trovano nella vetrina e nella zona MASCOTTE Lite. Al piano terra c'è una collezione del marchio Mascotte (scarpe e accessori per gli amanti delle sofisticate soluzioni trendy), e prossimamente ci sarà MASCOTTE Junior (una nuova linea di scarpe per bambini).

Sul secondo marchio di stile di vita MASCOTTE Lite.

Pertanto, questo salone è diventato il primo spazio in cui è presente una vera e propria zona Lite. È disegnato con colori scuri e street style, che corrisponde al posizionamento del marchio. Il DNA delle attrezzature per la vendita al dettaglio del marchio principale Mascotte è presentato sotto forma di una combinazione di colori ebano + legno. I manichini e l'illuminazione premurosa creano un entourage elegante e creano accenti. La capsule display di vestiti e scarpe rende facile assemblare un look ready-made per passeggiare in città o fare sport.

Sviluppandosi e aggiornandosi attivamente, MASCOTTE apre saloni in nuove città e migliora gli spazi esistenti. Pertanto, il marchio rafforza la sua posizione sul mercato, mantenendo un pubblico esistente e attirandone uno nuovo.

A proposito del marchio Mascotte

Mascotte è un marchio di moda specializzato in scarpe e accessori per donna e uomo, che da oltre 20 anni delizia i suoi clienti con modelli comodi, pratici ed eleganti.

Uno dei motivi principali del successo e della richiesta dei prodotti Mascotte è la costante ricerca di nuove tecnologie, materiali di qualità e tendenze attuali. I prodotti sono rivolti ai consumatori più attivi che apprezzano un'ampia gamma e uno stile equilibrato. Pertanto, la libertà di creatività e la capacità di implementare qualsiasi immagine alla moda sono le caratteristiche chiave del marchio. Uno dei tratti distintivi di Mascotte sono gli accessori alla moda che si abbinano bene alle scarpe del marchio.

Ad oggi, Mascotte ha più di 30 saloni in tutta la Russia, tra cui Mosca, San Pietroburgo e altre grandi città.

Contatti:

Alla fine di maggio si sono svolte contemporaneamente 2 aperture su larga scala nel sud della Russia: il primo salone MASCOTTE a due piani è stato aperto a Sochi, che si trova nel centro commerciale MoreMall (Novaya Zarya St., 7, 2nd piano, quadrato –…
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

PETER KAISER - il miglior marchio del 2025!

"CAPRICE Schuhproduktion GmbH ha ricevuto un certificato per aver conferito a PETER KAISER il titolo di "Top Brand 2025".
29.05.2025 1749

Clarks: 200 anni di qualità, stile e innovazione

Nel 2025, il leggendario marchio britannico Clarks celebra il suo 200° anniversario: un traguardo importante che dimostra la continua rilevanza del marchio, la sua qualità impeccabile e il suo riconoscimento globale. Sin dalla sua fondazione nel 1825, l'azienda non solo...
14.04.2025 2942

Nuovo marchio nel portfolio SOHO FASHION – BEVERLY HILLS POLO CLUB

SOHO Fashion continua a crescere e svilupparsi nel mercato russo delle calzature e nel 2025 il portafoglio di marchi del principale distributore ne ha aggiunto uno nuovo: il leggendario Beverly Hills Polo Club (BHPC). È un marchio internazionale che è diventato…
21.03.2025 3934

Il marchio di calzature spagnolo JOSE SAENZ debutta a Euro Shoes

Il giovane e ambizioso marchio spagnolo di scarpe da donna JOSE SAENZ presenterà per la prima volta la sua collezione alla fiera internazionale delle scarpe Euro Shoes a Mosca.
20.01.2025 4020

L'azienda Rendez-Vous rilancia la sua direzione all'ingrosso

Adesso lo sconto sulla gamma arriva fino al 65% del prezzo al dettaglio.
28.01.2025 5489
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio