Naturalizer: acquisti per naturalisti
13.11.2010 9489

Naturalizer: acquisti per naturalisti

Ad agosto, la catena di negozi Monarch Shoes completerà il suo cartello con un'altra parola: Naturalizer. Cosa c'è dietro? L'idea di femminilità e comfort, incarnata dal marchio americano Naturalizer.

Nel 2010 il marchio apparirà in 30 dei 93 negozi della catena. Le vendite inizieranno nelle principali città del paese - Mosca e San Pietroburgo, così come nei centri regionali - Ekaterinburg, Chelyabinsk, Khabarovsk, Vladivostok e Rostov-on-Don. Il marchio sarà venduto nel formato shop-in-shop, ei negozi in cui apparirà saranno dotati di un'ulteriore insegna con il nome del marchio. A seconda dei risultati del test di vendita "Obuv Monarch" prevede la possibilità di creare una rete di vendita al dettaglio monomarca a marchio Naturalizer.

Il marchio americano offre un assortimento molto ampio, quindi gli acquirenti di Obuv Monarch hanno concordato una selezione speciale per la Russia, ovvero la prima collezione che apparirà nei negozi della catena sarà adattata alle esigenze dei clienti russi.

Per Monarch Shoes, questa partnership può diventare una pietra miliare per il passaggio a un altro livello di sviluppo, poiché il marchio Naturalizer appartiene a uno degli attori globali nel mercato delle calzature: Brown Shoe, uno dei dieci leader mondiali. L'azienda vende ogni anno oltre 100 milioni di paia di scarpe da uomo, donna e bambino attraverso grandi magazzini, catene di vendita al dettaglio nazionali, rivenditori indipendenti, Fed, cataloghi e siti web. Le aree di interesse di Brown Shoe sono Canada, Cina e Italia.

La società comprende la famosa rete di vendita di calzature, sito Web shoes.com e il centro di ricerca sulle tendenze e lo stile di St. Louis. Famous Footwear ha 1100 negozi che vendono calzature casual a un'ampia varietà di clienti. Sul posto shoes.com ha rappresentato 450 marchi scarpe da uomo, donna e bambino, dai marchi di moda, ad esempio Via Spiga e Vera Wang Lavender Label, ai comodi marchi Naturalizer e Franco Sarto.

La storia dell'azienda inizia nel 1878 quando George Warren Brown investì tutti i suoi risparmi nell'apertura di una fabbrica di scarpe a St. Louis. Brown era fiducioso di poter cambiare il volto dell'industria e la città sarebbe diventata uno dei centri mondiali per la produzione di scarpe. Non si sbagliava: oggi Brown Shoe è leader in diverse regioni del mondo, con un fatturato di $ 2,4 miliardi.

Nel 1904, alla fiera mondiale di St. Louis, J. Brown acquistò i diritti sul nome del personaggio di Buster Brown (idiota Brown) dall'animatore Richard F. Outcult. Questo personaggio era un idolo per i bambini di tutte le età e fu successivamente utilizzato in una campagna pubblicitaria per il marchio di scarpe marroni.

Nel 1927, l'azienda iniziò a produrre scarpe da donna con il marchio Naturalizer, in cui decise di unire moda e comfort. Per quel tempo fu un'idea radicale.

E sebbene negli anni '20 esistessero già modelli di scarpe da donna con tacchi, la maggior parte delle scarpe da donna era solo leggermente diversa dalle scarpe da uomo (la scarpa era la stessa, solo la parte superiore delle scarpe era decorata in modo diverso). La soluzione innovativa di Naturalizer era quella di rendere le donne scarpe alla moda e comode che tengano conto della struttura del piede.

Tutto questo è avvenuto sullo sfondo dello sviluppo attivo del movimento suffragista. Le donne si abituarono alla loro ritrovata libertà: le gonne si accorciarono, le scarpe più alla moda. Naturalizer è diventato un simbolo della donna moderna, focalizzata sul successo e sui risultati.

Lo slogan di Naturalizer - The Shoe with the Beautiful Fit - è stato coniato dal guru della pubblicità Leo Barnett negli anni '1940. E oggi, una bella vestibilità rimane un marchio di fabbrica del marchio.

Il dipartimento di sviluppo del marchio ha sviluppato una formula di cinque elementi di comfort caratteristici del marchio: flessibilità, leggerezza, morbidezza, equilibrio, traspirabilità.

Secondo il direttore generale di Obuv Monarch Evgeny Kalinin e il direttore marketing Elena Petrova, la società non smetterà di lavorare con un singolo marchio dal vasto portafoglio di Brown Shoe. Si prevede di iniziare a lavorare con il marchio Naya nella prossima stagione. Al momento, la priorità strategica è portare Naturalizer nei mercati di Russia e Ucraina, garantire la consapevolezza del marchio e fidelizzare i clienti.

Ad agosto, l'Obuv Monarch»Aggiungerà una parola in più al suo segno - naturalizzatore. Cosa c'è dietro? L'idea di femminilità e conforto, incarnata in  marchio americano Naturalizer

 

Nel 2010, il marchio apparirà in 30 dei 93 negozi della catena. Le vendite iniziano nelle principali aree metropolitane del paese - Mosca e San Pietroburgo, nonché nei centri regionali -  Ekaterinburg, Chelyabinsk, Chabarovsk, Vladivostok e Rostov-sul-Don. Il marchio sarà venduto nel formato shop-in-shop, ei negozi in cui appare saranno dotati di un'insegna aggiuntiva con una menzione del marchio. A seconda dei risultati delle vendite di prova "Scarpe Monarch»Progetta la possibilità di creare una rete di vendita al dettaglio monomarca a marchio naturalizzatore.

Il marchio americano offre un assortimento molto vasto, quindi acquirenti di Obuv Monarch»Concordata una selezione speciale per la Russia, ovvero la prima collezione che apparirà nei negozi della catena sarà adattata alle esigenze dei clienti russi.

Per le scarpe Monarch»Questa partnership può diventare una pietra miliare per il passaggio a un altro livello di sviluppo, a partire dal marchio naturalizzatore appartiene a uno degli attori globali nel mercato delle calzature: l'azienda Scarpa marrone, arrivo в dieci leader mondiali. Ogni anno, attraverso grandi magazzini, catene di distribuzione nazionali, rivenditori indipendenti, la Fed, cataloghi e siti Internet, l'azienda vende oltre 100 milioni di paia di scarpe da uomo, donna e bambino. Area di interesse Marrone Scarpa - Canada, Cina e Italia.

La società comprende una rete di distribuzione Famous Calzature, sito scarpe.com e un centro per la ricerca di tendenze e stile a St. Louis. Famous Calzature Sono 1100 negozi che vendono scarpe casual per un'ampia varietà di clienti. Sul posto scarpe.com 450 marchi rappresentati scarpe da uomo, donna, bambino, di moda-brands, per esempio via arpione и Vera Wang Lavanda etichettaa marchi confortevoli naturalizzatore и Franco sarto.

La storia dell'azienda inizia nel 1878 quando George Warren Brown investì tutti i suoi risparmi nell'apertura di una fabbrica di scarpe a St. Louis. Brown era fiducioso di poter cambiare il volto dell'industria e la città sarebbe diventata uno dei centri mondiali per la produzione di scarpe. Non si sbagliava: oggi Marrone Scarpa conduce in diverse regioni del mondo, con un fatturato di $ 2,4 miliardi.

Nel 1904, alla fiera mondiale di St. Louis, J. Brown acquistò i diritti sul nome del personaggio Buster Marrone's (idiota Brown) animatore Richard F. Outcult. Questo personaggio era un idolo per i bambini di tutte le età ed è stato successivamente utilizzato nella campagna pubblicitaria del marchio. Marrone Scarpa.

Nel 1927, la società iniziò a produrre scarpe da donna con il marchio. naturalizzatore, in cui ha deciso di unire moda e comfort. Per quel tempo fu un'idea radicale.

E sebbene negli anni '20 esistessero già modelli di scarpe da donna con tacchi, la maggior parte delle scarpe da donna era solo leggermente diversa dalle scarpe da uomo (la scarpa era la stessa, solo la parte superiore delle scarpe era decorata in modo diverso). Soluzione innovativa Naturalizer consisteva  realizzare scarpe alla moda e comode per le donne che tengano conto della struttura del piede.

Tutto questo è avvenuto sullo sfondo dello sviluppo attivo del movimento suffragista. Le donne si abituarono alla loro ritrovata libertà: le gonne si accorciarono, le scarpe più alla moda. Naturalizer è diventato un simbolo della donna moderna, focalizzata sul successo e sui risultati.

 

slogan naturalizzatore - . Scarpa con , il Meraviglisi Guida ("Shoes That Fit Perfectly") è stato proposto dal guru della pubblicità Leo Barnett negli anni '1940. E oggi, una bella vestibilità rimane un marchio di fabbrica del marchio.

Il dipartimento di sviluppo del marchio ha sviluppato una formula da cinque elementi di comfort caratteristici del marchio: flessibilità, leggerezza, morbidezza, equilibrio, traspirabilità.

Secondo il direttore generale di Obuv Monarch»Evgeniya Kalinina e direttore marketing Elena Petrova, l'azienda non smetterà di lavorare con un unico marchio da un ampio portafoglio Marrone Scarpa. La prossima stagione, si prevede di iniziare a lavorare con il marchio Naya. E al momento, la priorità strategica è quella di eliminare naturalizzatore ai mercati Russia e Ucraina, garantendo il riconoscimento del marchio e la formazione della fedeltà dei clienti.

Ad agosto, la catena di negozi Obuv Monarch aggiungerà un'altra parola al suo cartello: Naturalizer. Cosa c'è dietro? L'idea di femminilità e comfort, incarnata nel marchio americano ...
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