La prossima settimana aprirà a Mosca la mostra internazionale di calzature e accessori dei marchi europei Euro Shoes premiere collection. Uno degli eventi espositivi più significativi per il mercato calzaturiero russo di quest'anno si terrà presso il principale sito espositivo della Russia nell'Expocentre della capitale dal 21 al 24 febbraio.
Un'alleanza tra i principali eventi europei nel settore della moda, la mostra Euro Shoes premiere collection e la mostra di abiti e accessori alla moda CPM - Collection Première Moscow è un evento significativo per l'intero mercato della moda russo.
Entrambi gli eventi si svolgeranno contemporaneamente e nello stesso luogo, nei principali padiglioni di Expocentre, e attireranno la massima attenzione dei rappresentanti dell'industria della moda e del retail.
Euro Shoes presenterà collezioni di scarpe, borse e accessori dei principali marchi europei, tra cui i noti marchi tedeschi Tamaris, Caprice, Marco Tozzi, Jana, S'Oliver, Rieker, ARA, Lloyd, Salamander, Austrian Hogl, Italian Geox, Mefisto francese. È previsto un ampio pool di marchi dalla Turchia, tra cui MYM, US Polo Asn., La Pinta, Alpino, Tuffoni... La mostra non sarà completa senza partecipanti brillanti e obbligati come Pikolinos, Soho Fashion, Buffalo, Analpa, Wonders , IMAC, AXA e altri.
In una parola, Euro Shoes riunirà nuovamente tra le sue mura i principali attori del mercato calzaturiero russo e presenterà le ultime collezioni di brand per la stagione autunno-inverno 2022/23. Inoltre, l'esposizione della mostra dovrebbe presentare alcuni nuovi marchi di moda, non ancora conosciuti sul mercato russo.
Il programma business, che prevede seminari e masterclass tenuti dai maggiori esperti del mercato della moda, si svolgerà presso due sedi espositive Euro Shoes e CPM, così espositori e visitatori potranno ottenere le informazioni più utili sulla gestione delle vendite sia nel settore moda che calzaturiero segmento.
Il programma aziendale di Euro Shoes si terrà il 22 e 23 febbraio. Per due giorni, i massimi esperti del mercato della moda, esperti di visual merchandising, marketing e consulenza terranno seminari di formazione sui seguenti argomenti: tendenze attuali e cambiamenti nel comportamento dei consumatori durante una pandemia, caratteristiche del visual merchandising di calzature online, costruzione di vendite efficaci in vendita al dettaglio tradizionale e molti altri.
La condizione principale per visitare la nostra mostra è indossare le mascherine e mantenere una distanza sociale di 1,5 metri!
Ci vediamo a Euro Shoes@CPM Mosca all'Expocentre di Krasnaya Presnya!
Si prega di valutare l'articolo |