Il marchio "Made in Russia" verrà rilanciato
07.09.2022 1907

Il marchio "Made in Russia" verrà rilanciato

In ottobre si terrà un forum a Mosca, dove sarà annunciato il lancio di un nuovo programma per far ripartire il marchio Made in Russia al fine di aumentare la fiducia nei prodotti che hanno questo certificato. Alexey Solodov, vicepresidente del Russian Export Center (REC), ne ha parlato a Izvestia all'Eastern Economic Forum (EEF-2022).

Gli imprenditori russi che hanno ricevuto l'etichetta "Made in Russia" riceveranno una serie di vantaggi. Le condizioni principali per ottenere il certificato "Made in Russia" saranno la produzione di prodotti all'interno del paese da materie prime nazionali. Secondo Solodov, la procedura per ottenere la certificazione sarà semplice, poiché diverse organizzazioni inizieranno a rilasciare certificati.

“È importante far ripartire il marchio Made in Russia. Questo è un formato di certificazione che dovrebbe portare molte specie sotto un marchio comune. A metà ottobre verrà annunciato l'inizio di un nuovo programma: è previsto il riavvio del marchio Made in Russia. Ciò avverrà nell'omonimo forum il 20 ottobre al Manege di Mosca. L'obiettivo del rilancio è rendere il marchio più affidabile. E, soprattutto, per dare all'esportatore alcuni vantaggi in relazione a quei prodotti che non saranno marchiati con questo Made in Russia", afferma Alexey Solodov.

In ottobre si terrà un forum a Mosca, dove sarà annunciato il lancio di un nuovo programma per far ripartire il marchio Made in Russia al fine di aumentare la fiducia nei prodotti che hanno questo certificato. A proposito…
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La mostra Euro Shoes inizia un giorno prima

La fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes si terrà a Mosca presso Expocentre dal 26 al 29 agosto (lunedì-giovedì). Il periodo dell'evento è stato spostato di un giorno, su richiesta della direzione...
26.04.2024 88

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 178

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 244

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 454

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 504
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio