Il 29 settembre presso lo stabilimento di Egorievsk-Obuv si è svolto un incontro dei proprietari dei negozi del marchio Kotofey. All'incontro hanno partecipato rappresentanti della rete del marchio Kotofey provenienti da tutta la Russia, compresi i clienti di Mila - Footwear Wholesale.
Durante l'evento, gli imprenditori hanno discusso dell'interazione dei negozi con la fabbrica e i termini dell'accordo di licenza. Il management della fabbrica ha annunciato che intende sviluppare collezioni esclusive di scarpe per bambini specifiche per la rete dell'azienda e ha espresso nuovi requisiti che il negozio dell'azienda dovrebbe avere almeno il 90% dei prodotti Kotofey sugli scaffali e un'area di 100 metri quadrati o più. m.
Inoltre, il produttore prevede di installare un programma speciale basato su 1C nei punti vendita di marca per monitorare la dinamica delle vendite. Sono stati considerati anche i problemi relativi allo sviluppo di un unico sistema di sconti e abbigliamento da lavoro per i dipendenti del negozio.
"Tali incontri sono necessari perché ci consentono non solo di vedere la produzione, ma anche di comunicare con i tecnici, gli sviluppatori e il personale dirigente della fabbrica", ha affermato Larisa Maltseva, responsabile del negozio Kapitoshka.
Al prossimo incontro, che si svolgerà il 22 novembre, "Yegoryevsk-Obuv" terrà un seminario per i venditori dei negozi a marchio "Kotofey", dove si discuterà di questioni relative al merchandising.
Valutazione |