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Risultati della presentazione della collezione autunno-inverno del marchio DITOP
13.02.2012 1877

Risultati della presentazione della collezione autunno-inverno del marchio DITOP

La mostra si è tenuta nell'ufficio di "Mila" - vendita all'ingrosso di scarpe "dal 23 gennaio al 3 febbraio. Di conseguenza, è stato raccolto un portafoglio di applicazioni per oltre 3 coppie.

«Данный объем не является пределом для DITOP и скорее свидетельствует об осторожности покупателей. Многим удобней работать по тактическим заявкам, – отмечает управляющий «Мила» - обувь оптом» Александр Бородин. – Дистрибьютор, в свою очередь, склонен оценивать низкую активность покупателей в дни проведения презентации как снижение интереса к торговой марке и формировать стратегический заказ строго по заявкам участников выставки. Результатом становится выполнение заказа в заявленном объеме, не рассчитанном на тактику и, как следствие, возникновение сезонного дефицита продукции».

L'importanza della partecipazione alle presentazioni è inoltre sottolineata dal fatto che bassi volumi di ordini possono influire sulla produzione dell'intera collezione. Una situazione simile è stata osservata nel novembre 2011, quando il portafoglio totale di ordini per la raccolta primavera-estate di TM DITOP alla rinfusa non ha raggiunto i volumi desiderati, il che ha portato all'economicità dell'effettuazione di un ordine in Cina e il produttore si è concentrato sulla produzione di scarpe per bambini per la stagione invernale 2012. Secondo gli ultimi dati, la società SAI ha raccolto un portafoglio di ordini sufficiente, tenendo conto della partecipazione attiva degli acquirenti di altre regioni, e la nuova collezione DITOP TM delizierà gli Urali nell'autunno e nell'inverno del 2012.
La mostra si è tenuta nell'ufficio di "Mila" - vendita all'ingrosso di scarpe "dal 23 gennaio al 3 febbraio. Di conseguenza, è stato raccolto un portafoglio di applicazioni per oltre 3 coppie.
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