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Risultati della presentazione della collezione autunno-inverno del marchio DITOP
13.02.2012 1924

Risultati della presentazione della collezione autunno-inverno del marchio DITOP

La mostra si è tenuta nell'ufficio di "Mila" - vendita all'ingrosso di scarpe "dal 23 gennaio al 3 febbraio. Di conseguenza, è stato raccolto un portafoglio di applicazioni per oltre 3 coppie.

“Questo volume non è un limite per DITOP e indica piuttosto la cautela degli acquirenti. Molte persone trovano più conveniente lavorare su richieste tattiche, - afferma il manager di Mila - calzature all'ingrosso "Alexander Borodin. - Un distributore, a sua volta, è propenso a valutare la scarsa attività degli acquirenti nei giorni di presentazione come una diminuzione dell'interesse per il marchio e formare un ordine strategico strettamente su richiesta dei partecipanti alla mostra. Il risultato è l'esecuzione dell'ordine nel volume dichiarato, non calcolato per tattica e, di conseguenza, il verificarsi di una carenza stagionale di prodotti ".

L'importanza della partecipazione alle presentazioni è inoltre sottolineata dal fatto che bassi volumi di ordini possono influire sulla produzione dell'intera collezione. Una situazione simile è stata osservata nel novembre 2011, quando il portafoglio totale di ordini per la raccolta primavera-estate di TM DITOP alla rinfusa non ha raggiunto i volumi desiderati, il che ha portato all'economicità dell'effettuazione di un ordine in Cina e il produttore si è concentrato sulla produzione di scarpe per bambini per la stagione invernale 2012. Secondo gli ultimi dati, la società SAI ha raccolto un portafoglio di ordini sufficiente, tenendo conto della partecipazione attiva degli acquirenti di altre regioni, e la nuova collezione DITOP TM delizierà gli Urali nell'autunno e nell'inverno del 2012.
La mostra si è tenuta nell'ufficio di "Mila" - vendita all'ingrosso di scarpe "dal 23 gennaio al 3 febbraio. Di conseguenza, è stato raccolto un portafoglio di applicazioni per oltre 3 coppie.
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