Mila ha aggiunto nuovi servizi al sito web nell'account del cliente: "I miei ordini" e "Riserve per ordini".
Il servizio Le mie applicazioni consente all'acquirente di scarpe per bambini alla rinfusa di visualizzare, in un intervallo di tempo selezionato, tutte le applicazioni pertinenti fatte sia durante le presentazioni online che offline. L'interfaccia del servizio è simile al classificatore delle merci nella pagina principale del sito. "Tutti gli ordini sono ridotti a settimane, il che consente ai nostri clienti di pianificare le proprie attività in modo più efficiente e gestire le risorse disponibili", ha dichiarato Alexander Milodin, responsabile delle scarpe all'ingrosso, Alexander Borodin.
Con l'aiuto del servizio "Riserve per ordini", i clienti hanno la possibilità di adeguare le proprie riserve in un momento conveniente in direzione della riduzione.
Aggiornata anche la sezione "Dati personali", dove sono state aggiunte le informazioni sulla dinamica degli ordini e dei pagamenti degli ultimi sei mesi. Ora i clienti di "Mila" - Scarpe all'ingrosso "hanno la possibilità di analizzare meglio la cronologia degli acquisti all'ingrosso e prendere una decisione di acquisto per ricevere uno sconto aggiuntivo per volume.
Valutazione |