La nuova campagna pubblicitaria di SANTONI: appello agli anni '20
16.09.2011 8941

La nuova campagna pubblicitaria di SANTONI: appello agli anni '20

Il marchio italiano SANTONI ha lanciato una campagna pubblicitaria per le collezioni uomo e donna autunno-inverno 2011-2012.

Gli eleganti pezzi vintage sono considerati i migliori esempi di stile senza tempo ed espressione di buon gusto. Nel design, nel linguaggio e nel tono della fotografia SANTONI, tutto il superfluo viene sottilmente rimosso e viene lasciata l'essenza stessa.

Negli anni '1920, i designer dell'azienda vedevano libertà di espressione, ideali e forme. In una società che ama la sperimentazione nel campo dello stile, l'Art Déco regna sovrano.

“Rendiamo un segno di rispetto per l'avanguardia moderna, integrandola con gli attributi di altre epoche e tendenze dell'arte: la luce senza ombre - rende tutto più acuto e franco; i colori ricchi ricordano i dipinti nello stile del realismo magico, come il lavoro di Edward Hopper; e l'atmosfera generale è quella del cinema degli anni '60 e '70 - tra realtà e sonno ”, sottolinea la compagnia.

La nuova campagna pubblicitaria per la collezione donna e uomo autunno inverno 2011-2012 Santoni sarà disponibile da settembre 2011 sulle più importanti e prestigiose testate italiane e internazionali.

Il marchio italiano SANTONI ha lanciato una campagna pubblicitaria per le collezioni uomo e donna autunno-inverno 2011-2012.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 213

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 279

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 389

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 388

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 409
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio