Il marchio italiano SANTONI ha lanciato una campagna pubblicitaria per le collezioni uomo e donna autunno-inverno 2011-2012.
Gli eleganti pezzi vintage sono considerati i migliori esempi di stile senza tempo ed espressione di buon gusto. Nel design, nel linguaggio e nel tono della fotografia SANTONI, tutto il superfluo viene sottilmente rimosso e viene lasciata l'essenza stessa.
Negli anni '1920, i designer dell'azienda vedevano libertà di espressione, ideali e forme. In una società che ama la sperimentazione nel campo dello stile, l'Art Déco regna sovrano.
“Rendiamo un segno di rispetto per l'avanguardia moderna, integrandola con gli attributi di altre epoche e tendenze dell'arte: la luce senza ombre - rende tutto più acuto e franco; i colori ricchi ricordano i dipinti nello stile del realismo magico, come il lavoro di Edward Hopper; e l'atmosfera generale è quella del cinema degli anni '60 e '70 - tra realtà e sonno ”, sottolinea la compagnia.
La nuova campagna pubblicitaria per la collezione donna e uomo autunno inverno 2011-2012 Santoni sarà disponibile da settembre 2011 sulle più importanti e prestigiose testate italiane e internazionali.
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