Il nuovo volto di Rockport
28.04.2012 2728

Il nuovo volto di Rockport

La supermodella Erin Wasson diventerà il volto di una campagna pubblicitaria

Il marchio americano di scarpe per uomo e donna Rockport ha annunciato una partnership con la famosa top model Erin Wasson. Sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria "Day in the Life" del marchio, che dovrebbe essere lanciata il 1 ° settembre 2012.

Erin Wasson è una delle top model americane più famose. Negli anni ha collaborato con marchi come Chanel, Giorgio Armani, Gucci, Donna Karan, Tifanny & Co, Michael Kors, Maybelline. Le foto di Erin hanno adornato le copertine di Elle, Vogue ed Esquire. Nel 2008, Erin ha lanciato la sua linea di gioielli, Low Luv. È anche un'attrice ricercata e un nuovo film con la sua partecipazione uscirà in tutto il mondo alla fine di giugno.

Daniel Tschuemperlin, vicepresidente senior della gestione del prodotto e del marchio, ha dichiarato: "Negli ultimi quattro anni, abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi sul rinnovamento dell'immagine del nostro marchio, dimostrando che le nostre scarpe sono davvero alla moda. I clienti Rockport conoscono già la comodità dei nostri modelli. Ma ora stiamo cercando di dimostrare che le scarpe comode possono sembrare eleganti. Crediamo che l'immagine di Erin Wasson sia vicina al nostro pubblico di destinazione: i residenti di una metropoli moderna. Erin è un'icona di stile, è attiva e sempre in movimento ".

Il concetto di una campagna pubblicitaria si sviluppa intorno a un giorno nella vita di Erin Wasson. La prima metà della giornata la top model si svolge in noiose riprese in uno studio fotografico di New York nella zona di Soho, e la sera la ragazza va a fare una passeggiata nel centro della città. Per tutto il giorno, Erin sembra elegante con le scarpe della nuova collezione autunno Rockport. L'incarnazione visiva della campagna pubblicitaria pone l'accento su tali attributi di uno stile di vita moderno come il cosmopolitismo, la fiducia in se stessi e un impeccabile senso dello stile, che corrisponde alla filosofia Rockport e all'immagine di Erin Wasson.

“Rockport è un marchio veramente americano, il che è particolarmente importante per me perché sono nato in Texas. Durante il nostro primo incontro con i rappresentanti dell'azienda, sono rimasto stupito di quanto eleganti e alla moda diventassero i modelli nelle collezioni donna del marchio. Sono colpita dall'idea di creare scarpe utilizzando la tecnologia sportiva, che rende i modelli con tacchi alti o zeppe incredibilmente comodi ", ha commentato Erin Wasson sulla sua collaborazione con il marchio.

Il famoso fotografo Guy Aroch e la stilista Clare Richardson sono invitati a girare la campagna pubblicitaria di Rockport. La campagna, che durerà fino alla fine dell'autunno 2012, coinvolgerà vari strumenti e canali di comunicazione, tra cui stampa e media online, social network, applicazioni mobili, pubblicità esterna, eventi e azioni di pubbliche relazioni.

Erin Wasson svelerà la collezione Fall Rockport, che includerà le linee Presia Zip Shootie e Cedra Scrunched Tall Boot. La gamma comprende tacchi a spillo e zeppa, sandali, ballerine e scarpe da ginnastica. I materiali principali della collezione sono la pelle e il morbido camoscio. Molte sfumature e stampe esotiche ispireranno le ragazze di molti paesi del mondo a creare immagini originali.

Rockport è il marchio di scarpe leader nel portafoglio del gruppo adidas. L'azienda ha una vasta esperienza nel campo degli sviluppi innovativi e offre ai clienti in tutto il mondo scarpe eleganti e comode. Rockport è stata fondata negli Stati Uniti nel 1971 e ha sede a Canton, nel Massachusetts. Oggi, la catena Rockport comprende oltre 300 negozi in 60 paesi.

La top model Erin Wasson sarà il volto della campagna pubblicitaria del marchio americano di scarpe uomo e donna Rockport ha annunciato una collaborazione con la famosa top model Erin Wasson. È ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda ha lanciato il proprio marchio di calzature Founds

Il rivenditore online russo Lamoda sta espandendo la propria linea di marchi propri. Ai nuovi marchi di abbigliamento Mademan e Nume, lanciati questa primavera, si è aggiunto Founds, sotto il quale…
13.06.2024 29

Un escursionista apre un negozio a Vladivostok

La catena di negozi multimarca Hiker è diventata federale. A Vladivostok, nel centro commerciale Kalina Mall in Kalinina, 8, è stato aperto il sesto punto vendita della catena. Questo è il primo negozio regionale della catena situato al di fuori del Distretto Federale Centrale. La gamma è composta da…
13.06.2024 86

Lamoda annulla il compenso per l'accettazione della merce e ne allunga la durata

Il rivenditore online Lamoda, specializzato nella vendita di prodotti della categoria Moda, annuncia cambiamenti nel lavoro con i partner che lavorano con il mercato utilizzando il modello FBO (Fulfilment by operator), cioè con coloro che negoziano...
13.06.2024 371

Rilasciata la collaborazione Hey Dude x Lee

Il marchio di mocassini di proprietà di Crocs Inc Hey Dude ha avviato una collaborazione con il marchio di denim Lee. Una piccola capsule collection dedicata alle vacanze estive e al mare, composta da sette capi, tra abbigliamento, accessori e…
11.06.2024 485

La collaborazione tra Ecco e Natasha Ramsay-Levi è stata presentata da Julia e Anna Peresild

Il marchio di calzature danese Ecco continua la sua collaborazione con la designer Natasha Ramsay-Levi, ex direttore creativo di Chloé. Una nuova collezione limitata di scarpe frutto di una sensazionale collaborazione in Russia è stata presentata da Yulia Peresild e sua figlia...
11.06.2024 540
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio