shoesstar
Il nuovo volto di Rockport
28.04.2012 1693

Il nuovo volto di Rockport

La supermodella Erin Wasson diventerà il volto di una campagna pubblicitaria

Rockport, un marchio americano di scarpe da uomo e da donna, ha annunciato una partnership con la famosa top model Erin Wasson. Sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria del marchio, intitolata "Day in the Life", il cui lancio è previsto per il 1 ° settembre 2012.

Erin Wasson è una delle top model americane più famose. Nel corso degli anni ha lavorato con marchi come Chanel, Giorgio Armani, Gucci, Donna Karan, Tifanny & Co, Michael Kors, Maybelline. Le foto di Erin sono state apprezzate dalle copertine delle riviste Elle, Vogue ed Esquire. Nel 2008, Erin ha lanciato la sua linea di gioielli Low Luv. È anche un'attrice ricercata, alla fine di giugno uscirà un nuovo film con la sua partecipazione al noleggio mondiale.

Daniel Tschuemperlin, vicepresidente senior per la gestione del prodotto e del marchio, ha dichiarato: “Negli ultimi quattro anni, abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi per aggiornare l'immagine del marchio e dimostrare che le nostre scarpe sono davvero alla moda. I clienti di Rockport sono già consapevoli della convenienza dei nostri modelli. Ma ora stiamo cercando di dimostrare che le scarpe comode possono sembrare eleganti. Riteniamo che l'immagine di Erin Wasson sia vicina al nostro pubblico target, residenti nella moderna metropoli. Erin è un'icona di stile, conduce uno stile di vita attivo ed è sempre in movimento. ”

Il concetto di una campagna pubblicitaria si sviluppa intorno a un giorno nella vita di Erin Wasson. La prima metà della giornata la top model si svolge in noiose riprese in uno studio fotografico di New York nella zona di Soho, e la sera la ragazza va a fare una passeggiata nel centro della città. Per tutto il giorno, Erin sembra elegante con le scarpe della nuova collezione autunno Rockport. L'incarnazione visiva della campagna pubblicitaria pone l'accento su tali attributi di uno stile di vita moderno come il cosmopolitismo, la fiducia in se stessi e un impeccabile senso dello stile, che corrisponde alla filosofia Rockport e all'immagine di Erin Wasson.

“Rockport è un vero marchio americano, che è particolarmente importante per me, perché sono nato in Texas. Durante il nostro primo incontro con i rappresentanti dell'azienda, sono rimasto sorpreso da quanto fossero eleganti e alla moda i modelli delle collezioni femminili del marchio. Sono impressionato dall'idea di creare scarpe utilizzando la tecnologia sportiva, che rende incredibilmente comode le modelle con tacchi alti o zeppe ", ha commentato Erin Wasson sulla sua collaborazione con il marchio.

Il famoso fotografo Guy Aroch e la stilista Clare Richardson sono invitati a girare la campagna pubblicitaria di Rockport. La campagna, che durerà fino alla fine dell'autunno 2012, coinvolgerà vari strumenti e canali di comunicazione, tra cui stampa e media online, social network, applicazioni mobili, pubblicità esterna, eventi e azioni di pubbliche relazioni.

Erin Wasson presenterà la collezione autunno Rockport, che includerà le linee Presia Zip Shootie e Cedra Scrunched Tall Boot. La gamma comprende scarpe con zeppa e zeppe, sandali, ballerine e scarpe da ginnastica. I materiali principali della collezione sono in pelle e morbida pelle scamosciata. Molte tonalità e stampe esotiche ispireranno le ragazze in molti paesi a creare immagini originali.

Rockport è il marchio di scarpe leader nel portafoglio del gruppo adidas. L'azienda ha una vasta esperienza nel campo degli sviluppi innovativi e offre ai clienti in tutto il mondo scarpe eleganti e comode. Rockport è stata fondata negli Stati Uniti nel 1971 e ha sede a Canton, nel Massachusetts. Oggi, la catena Rockport comprende oltre 300 negozi in 60 paesi.

La supermodella Erin Wasson sarà il volto di una campagna pubblicitaria Rockport, un marchio americano di scarpe da uomo e da donna, ha annunciato una partnership con la famosa top model Erin Wasson. Lei è ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 123

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 244

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 233

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 311

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 407
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio