Il concorso "Capitale della qualità - il cliente vota!" Si tiene a Novosibirsk.
Gli organizzatori sottolineano che per la prima volta nella regione si tiene un evento di questa portata. Il concorso consentirà ai residenti di Novosibirsk di valutare la qualità del servizio negli stabilimenti della città e di scegliere aziende focalizzate su un servizio di alta classe e la massima cura per i propri clienti. Il concorso è finalizzato allo sviluppo della qualità del servizio nella regione e influenzerà favorevolmente sia lo sviluppo del settore del commercio al dettaglio, in particolare, sia la qualità della vita dei cittadini, in generale, secondo gli organizzatori.
La nomination principale del concorso è "Miglior servizio - Voti dei clienti", altri - "Raccomandazioni del cliente", "Migliore offerta al cliente", "Negozio di città più comodo", "Migliore consulenza".
Al concorso partecipano catene di scarpe, negozi di abbigliamento, articoli per bambini, negozi di alimentari e caffetterie.
Più di 30 organizzazioni di rete del commercio e della ristorazione pubblica in rappresentanza di 47 marchi commerciali hanno presentato domande di partecipazione al concorso.
I rappresentanti della vendita al dettaglio di calzature di Novosibirsk sono stati tra i primi a decidere di partecipare al concorso “Capitale della qualità”. Tra questi - "Rossita", "Askania", "Monroe", "Trace", "Anika", Lisette, "Kors", "Westfalica", "Under the Heel", Rispetto.
Il sito web del concorso vota per la migliore catena di scarpe a Novosibirsk. Finora, i negozi AniKa (33%) e il paese delle calzature Ascania (33%) sono in testa. I negozi di scarpe Rossita, Lisette, Respect e Kors hanno ottenuto ciascuno il 17% dei voti. Il resto dei partecipanti alla votazione aperta nel segmento delle scarpe sono ancora ignorati dai residenti di Novosibirsk.
Il comitato organizzatore del concorso, i partner della "Capitale della qualità" e i residenti di Novosibirsk invitano le catene di negozi di scarpe della città che non hanno ancora annunciato la loro partecipazione, si uniranno ai colleghi del seminario e discuteranno del titolo dei migliori!
La competizione è iniziata nel marzo 2011 ed è stata organizzata dal Ministero dell'Industria, del Commercio e dello Sviluppo Imprenditoriale della Regione di Novosibirsk insieme alle società di consulenza Kraskovski e Practic.um. I principali esperti del concorso saranno i compratori. La seconda fase del concorso si è tenuta ad aprile. I volontari del concorso (studenti senior di NSTU) hanno seguito una formazione specializzata per condurre sondaggi sui clienti. Oltre alle indagini sui clienti, gli standard di servizio delle aziende partecipanti sono valutati dal consiglio di esperti della concorrenza, che determina gli approcci più professionali nell'organizzazione di un sistema di servizi di qualità.
Valutazione |