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La pubblicità russa Reebok non ha ingannato nessuno
13.10.2011 2174

La pubblicità russa Reebok non ha ingannato nessuno

Assolutamente tutti i media hanno attraversato la compagnia Reebok, che le autorità statunitensi hanno multato per pubblicità ingannevole. Questo non ha nulla a che fare con la sola Russia, perché la pubblicità del marchio russo è affidabile.

Il tendine di Achille è costituito da fibre di tessuto connettivo che attaccano il muscolo tricipite della parte inferiore della gamba al calcagno. Il suo problema principale è un basso afflusso di sangue. Quasi tutti gli atleti e i ballerini lo allungano: il carico è grande e il muscolo è costituito da collagene, che quasi non si allunga. Se una donna trascorre tutto il giorno con i tacchi, la sera decide di passare alle scarpe con suole piatte, corre anche il rischio di tirare un tendine. È "usato" per essere in uno stato abbreviato - la donna per la maggior parte del tempo non ha abbassato il tallone a terra, e ora le "proteste" del tendine - per il piede, un allungamento insolito può equivalere a correre per dieci chilometri. Le rotture del tendine sono più comuni nelle persone di mezza età che praticano sport occasionalmente.

Kommersant era già perplesso dalla domanda: i soldi sarebbero stati restituiti ai clienti russi. Non torneranno, gli dissero, perché la nostra legislazione non è perfetta.

Non torneranno, perché non sarà richiesto, perché La pubblicità russa Reebok non utilizza questi numeri.

Il sito web ufficiale russo Reebok su tendini e muscoli del polpaccio non dice nulla: “EasyTone Classics è una grande combinazione di stile classico e moderne tecnologie Reebok. I tre modelli classici più popolari sono ora dotati della tecnologia EasyTone Moving Air, che crea una leggera instabilità del piede, contribuendo a rafforzare i muscoli delle gambe. Diventa elegante con EasyTone. "

Assolutamente tutti i media hanno attraversato la compagnia Reebok, che le autorità statunitensi hanno multato per pubblicità falsa.
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