Mostra Euroshoes Sklad
La pubblicità russa Reebok non ha ingannato nessuno
13.10.2011 2985

La pubblicità russa Reebok non ha ingannato nessuno

Assolutamente tutti i media hanno attraversato la compagnia Reebok, che le autorità statunitensi hanno multato per pubblicità ingannevole. Questo non ha nulla a che fare con la sola Russia, perché la pubblicità del marchio russo è affidabile.

Il tendine di Achille è costituito da fibre di tessuto connettivo che fissano il muscolo tricipite della parte inferiore della gamba al calcagno. Il suo problema principale è il basso apporto di sangue. Quasi tutti gli atleti e i ballerini lo allungano: il carico è grande e il muscolo è costituito da collagene, che quasi non si allunga. Se una donna camminava con i tacchi tutto il giorno, la sera ha deciso di passare a scarpe con la suola piatta, rischia anche di tirare il tendine. Si è "abituato" ad essere in uno stato accorciato - la donna non ha abbassato il tallone a terra per la maggior parte del tempo, e ora il tendine "protesta" - per il piede, un tratto insolito può essere equivalente a correre dieci chilometri. Le rotture dei tendini sono più comuni nelle persone di mezza età che praticano sport sporadicamente.

Kommersant era già perplesso dalla domanda: i soldi sarebbero stati restituiti ai clienti russi. Non torneranno, gli dissero, perché la nostra legislazione non è perfetta.

Non torneranno, perché non sarà richiesto, perché La pubblicità russa Reebok non utilizza questi numeri.

Il sito web ufficiale russo Reebok su tendini e muscoli del polpaccio non dice nulla: “EasyTone Classics è una grande combinazione di stile classico e moderne tecnologie Reebok. I tre modelli classici più popolari sono ora dotati della tecnologia EasyTone Moving Air, che crea una leggera instabilità del piede, contribuendo a rafforzare i muscoli delle gambe. Diventa elegante con EasyTone. "

Assolutamente tutti i media hanno parlato di Reebok, che è stato multato dalle autorità americane per inaffidabile ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Balenciaga ha rilasciato una nuova interpretazione della sneaker con tomaia in maglia

Mescolando due silhouette iconiche della sua collezione - la tomaia in maglia elastica della linea Speed ​​e l'ampia suola in gomma della 3XL - il marchio di lusso francese Balenciaga ha rilasciato un nuovo modello di sneaker, appropriatamente chiamato - 3XL Sock...
25.09.2023 162

Cresce del 25% il numero dei visitatori della fiera italiana della pelle Lineapelle

Si è conclusa Lineapelle, il salone internazionale della pelle, del tessile, dei materiali sintetici, degli accessori e dei componenti di Milano, che ha registrato un aumento delle presenze del 25% rispetto al dato precedente...
24.09.2023 140

La nuova fabbrica di Birkenstock è operativa

Il marchio di scarpe tedesco Birkenstock ha annunciato l'inizio delle operazioni nel suo nuovo stabilimento nel nord-est della Germania, vicino a Pasewalk. L'impresa è stata messa in funzione già 17 mesi dopo l'inizio dei lavori, scrive...
24.09.2023 186

Santoni si è concentrato sulla collezione donna

Il marchio di lusso italiano Santoni, associato principalmente alla moda maschile, ha prestato maggiore attenzione alla moda femminile per la stagione primavera 2024...
22.09.2023 416

La partecipazione al Micam e alle fiere sorelle di Milano è aumentata del 21%

Dal 17 al 20 settembre hanno visitato Micam e le mostre collaterali 42 persone, in aumento del 273% rispetto a settembre 21. Gli organizzatori notano un aumento del numero di stranieri...
22.09.2023 405
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio