Uno dei maggiori produttori russi di scarpe per bambini (TM "Zebra"), insieme a "Mila" - scarpe all'ingrosso "e con il supporto di RA" Voskhod "lancia una campagna pubblicitaria primaverile. L'inizio è previsto per il 15 marzo 2012. Il principale canale di comunicazione con il pubblico di riferimento è stato Internet, i cui utenti sono la maggioranza dei cittadini economicamente attivi, in particolare giovani madri pronte ad acquistare scarpe di alta qualità per i propri figli.
Oggi, TM Zebra è uno dei quattro marchi di scarpe leader nella regione degli Urali. Effettuando attività pubblicitarie, il produttore intende rafforzare la posizione del marchio a Ekaterinburg, aumentare la consapevolezza dei clienti al dettaglio sul marchio e le proprietà positive delle scarpe e, di conseguenza, cambiare l'equilibrio di potere nei quattro leader sopra elencati.
“Siamo certi che il rafforzamento delle posizioni di TM Zebra negli Urali porterà vantaggi a ciascun partecipante alla catena di distribuzione: i clienti al dettaglio saranno informati della presenza e delle proprietà positive delle scarpe TM Zebra. Il resto aumenterà il fatturato e la redditività, che sono strettamente correlati al livello delle vendite ", ha affermato Alexander Borodin, Manager di Mila - Wholesale Shoes.
Uno dei maggiori produttori russi di scarpe per bambini (TM "Zebra"), insieme a "Mila" - scarpe all'ingrosso "e con il supporto di RA" Voskhod "lancia una campagna pubblicitaria primaverile. Inizio…