TM "Zebra" migliora l'espansione nella regione degli Urali
11.03.2012 3541

TM "Zebra" migliora l'espansione nella regione degli Urali

Uno dei maggiori produttori russi di scarpe per bambini (TM "Zebra"), insieme a "Mila" - scarpe all'ingrosso "e con il supporto di RA" Voskhod "lancia una campagna pubblicitaria primaverile. L'inizio è previsto per il 15 marzo 2012. Il principale canale di comunicazione con il pubblico di riferimento è stato Internet, i cui utenti sono la maggioranza dei cittadini economicamente attivi, in particolare giovani madri pronte ad acquistare scarpe di alta qualità per i propri figli.

Oggi, TM Zebra è uno dei quattro marchi di scarpe leader nella regione degli Urali. Effettuando attività pubblicitarie, il produttore intende rafforzare la posizione del marchio a Ekaterinburg, aumentare la consapevolezza dei clienti al dettaglio sul marchio e le proprietà positive delle scarpe e, di conseguenza, cambiare l'equilibrio di potere nei quattro leader sopra elencati.

“Siamo certi che il rafforzamento delle posizioni di TM Zebra negli Urali porterà vantaggi a ciascun partecipante alla catena di distribuzione: i clienti al dettaglio saranno informati della presenza e delle proprietà positive delle scarpe TM Zebra. Il resto aumenterà il fatturato e la redditività, che sono strettamente correlati al livello delle vendite ", ha affermato Alexander Borodin, Manager di Mila - Wholesale Shoes.
Uno dei maggiori produttori russi di scarpe per bambini (TM "Zebra"), insieme a "Mila" - scarpe all'ingrosso "e con il supporto di RA" Voskhod "lancia una campagna pubblicitaria primaverile. Inizio…
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock presenta due modelli di successo della sua collezione per la stagione estiva

Birkenstock ha rivisitato due dei suoi modelli più popolari con l'introduzione degli zoccoli chiusi Boston Nova e London Nova.
24.04.2025 1

Gucci perde vendite e trascina con sé il gruppo Kering

Le vendite del marchio di lusso Gucci, parte del gruppo Kering, sono diminuite del 2025% nel primo trimestre del 25, attestandosi a 1,57 miliardi di euro. Si tratta di un dato notevolmente inferiore alle previsioni degli analisti, che si erano attestate sul valore...
24.04.2025 127

La Spagna registra un calo nelle vendite di calzature

L'industria spagnola della pelle e delle calzature ha registrato un calo delle vendite per il quarto mese consecutivo. Secondo l'Istituto nazionale di statistica (INE), a febbraio 2025 l'indice del fatturato del settore (ICN) è diminuito del 7,4% rispetto all'anno precedente…
23.04.2025 212

EKONIKA ha presentato la prima parte della sua collezione estiva

Ispirandosi all'atmosfera di una vacanza appartata sul Lago di Como, EKONIKA ha lanciato la capsule COMO LETTERS, la prima parte della collezione estiva del brand.
22.04.2025 1147

Cosa aspettarsi dal trend delle ballerine

Abbiamo deciso di studiare più approfonditamente la tendenza delle sneakers ballerine, di cui seguiamo molto da vicino lo sviluppo, sulla rivista americana Footwearnews.com. I giornalisti hanno intervistato gli esperti del mercato calzaturiero per scoprire le loro previsioni sullo sviluppo di questa categoria e…
22.04.2025 1243
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio