Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO
08.06.2011 11242

Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.

Dal 4 giugno al 1 agosto, tutti gli acquirenti di CORSOCOMO possono prendere parte a una speciale promozione SUMMER TIME e vincere un certificato per un importo di 30 rubli. Per partecipare al concorso, è necessario effettuare un acquisto per un importo di 000 rubli e fare la tua foto nel negozio, che verrà pubblicato sul sito Web dell'azienda. Il vincitore sarà determinato dal voto aperto dei visitatori del portale Internet e riceverà un certificato per l'acquisto di scarpe e accessori nei negozi CORSOCOMO per un importo di 2000 rubli.

Parallelamente, per i titolari di carta CORSOCOMO è prevista una speciale promozione VIAGGI. Il partecipante più attivo, che ha effettuato acquisti per l'importo massimo durante il periodo della promozione, avrà l'opportunità di fare un indimenticabile viaggio di una settimana per due in Costa Azzurra. L'importo minimo di acquisto per partecipare a questo concorso è di 3000 rubli.

I risultati saranno resi noti e i vincitori saranno annunciati il ​​10 agosto 2011 sul sito web CORSOCOMO.

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.  
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La mostra Euro Shoes inizia un giorno prima

La fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes si terrà a Mosca presso Expocentre dal 26 al 29 agosto (lunedì-giovedì). Il periodo dell'evento è stato spostato di un giorno, su richiesta della direzione...
26.04.2024 68

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 166

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 235

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 431

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 489
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio