Rieker
Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO
08.06.2011 10683

Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.

Dal 4 giugno al 1 agosto, tutti gli acquirenti di CORSOCOMO possono prendere parte a una speciale promozione SUMMER TIME e vincere un certificato per un importo di 30 rubli. Per partecipare al concorso, è necessario effettuare un acquisto per un importo di 000 rubli e fare la tua foto nel negozio, che verrà pubblicato sul sito Web dell'azienda. Il vincitore sarà determinato dal voto aperto dei visitatori del portale Internet e riceverà un certificato per l'acquisto di scarpe e accessori nei negozi CORSOCOMO per un importo di 2000 rubli.

Parallelamente, per i titolari di carta CORSOCOMO è prevista una speciale promozione VIAGGI. Il partecipante più attivo, che ha effettuato acquisti per l'importo massimo durante il periodo della promozione, avrà l'opportunità di fare un indimenticabile viaggio di una settimana per due in Costa Azzurra. L'importo minimo di acquisto per partecipare a questo concorso è di 3000 rubli.

I risultati saranno resi noti e i vincitori saranno annunciati il ​​10 agosto 2011 sul sito web CORSOCOMO.

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.  
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Salvatore Ferragamo ha cambiato il logo

Il marchio italiano di calzature e accessori di lusso Salvatore Ferragamo, seguendo l'ultima tendenza delle maison di alta moda, ha abbreviato il suo nome, lasciando nel logo solo il nome del suo fondatore...
23.09.2022 160

Geox ha presentato una nuova collezione alla Milano Fashion Week

Il marchio italiano Geox, noto per le sue "scarpe traspiranti" tecnologiche, continua a sviluppare e rafforzare la direzione delle scarpe eleganti nel design. Nella collezione donna della stagione primavera-estate 2023, presentata alla Milano Fashion Week,…
23.09.2022 158

A Samara aprirà il più grande grande magazzino di designer russi SLAVA

Il 24 settembre aprirà a Samara il grande magazzino SLAVA che occuperà i locali del negozio Bershka, marchio che ha smesso di commerciare in Russia. Su una superficie di 1 mq. metri, verranno presentate collezioni di marchi russi alla moda di diverse regioni ...
22.09.2022 252

ECCO ha aperto un negozio pop-up nel grande magazzino Tsvetnoy

Il nuovo spazio pop-up del marchio di calzature danese ECCO nel grande magazzino di Mosca Tsvetnoy presenta una collezione di borse e accessori Ecco Leather Goods. Il pop-up shop sarà aperto fino alle 5...
21.09.2022 198

Prada acquista una partecipazione nella conceria toscana Superior

La holding italiana del lusso Prada Group ha annunciato l'acquisizione del 43,65% del capitale della conceria toscana Superior, specializzata nella lavorazione della pelle di vitello. L'importo della transazione è...
21.09.2022 362
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio