Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO
08.06.2011 11304

Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.

Dal 4 giugno al 1 agosto, tutti gli acquirenti di CORSOCOMO possono prendere parte a una speciale promozione SUMMER TIME e vincere un certificato per un importo di 30 rubli. Per partecipare al concorso, è necessario effettuare un acquisto per un importo di 000 rubli e fare la tua foto nel negozio, che verrà pubblicato sul sito Web dell'azienda. Il vincitore sarà determinato dal voto aperto dei visitatori del portale Internet e riceverà un certificato per l'acquisto di scarpe e accessori nei negozi CORSOCOMO per un importo di 2000 rubli.

Parallelamente, per i titolari di carta CORSOCOMO è prevista una speciale promozione VIAGGI. Il partecipante più attivo, che ha effettuato acquisti per l'importo massimo durante il periodo della promozione, avrà l'opportunità di fare un indimenticabile viaggio di una settimana per due in Costa Azzurra. L'importo minimo di acquisto per partecipare a questo concorso è di 3000 rubli.

I risultati saranno resi noti e i vincitori saranno annunciati il ​​10 agosto 2011 sul sito web CORSOCOMO.

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.  
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda ha lanciato il proprio marchio di calzature Founds

Il rivenditore online russo Lamoda sta espandendo la propria linea di marchi propri. Ai nuovi marchi di abbigliamento Mademan e Nume, lanciati questa primavera, si è aggiunto Founds, sotto il quale…
13.06.2024 58

Un escursionista apre un negozio a Vladivostok

La catena di negozi multimarca Hiker è diventata federale. A Vladivostok, nel centro commerciale Kalina Mall in Kalinina, 8, è stato aperto il sesto punto vendita della catena. Questo è il primo negozio regionale della catena situato al di fuori del Distretto Federale Centrale. La gamma è composta da…
13.06.2024 96

Lamoda annulla il compenso per l'accettazione della merce e ne allunga la durata

Il rivenditore online Lamoda, specializzato nella vendita di prodotti della categoria Moda, annuncia cambiamenti nel lavoro con i partner che lavorano con il mercato utilizzando il modello FBO (Fulfilment by operator), cioè con coloro che negoziano...
13.06.2024 376

Rilasciata la collaborazione Hey Dude x Lee

Il marchio di mocassini di proprietà di Crocs Inc Hey Dude ha avviato una collaborazione con il marchio di denim Lee. Una piccola capsule collection dedicata alle vacanze estive e al mare, composta da sette capi, tra abbigliamento, accessori e…
11.06.2024 488

La collaborazione tra Ecco e Natasha Ramsay-Levi è stata presentata da Julia e Anna Peresild

Il marchio di calzature danese Ecco continua la sua collaborazione con la designer Natasha Ramsay-Levi, ex direttore creativo di Chloé. Una nuova collezione limitata di scarpe frutto di una sensazionale collaborazione in Russia è stata presentata da Yulia Peresild e sua figlia...
11.06.2024 544
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio