Soho
Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO
08.06.2011 10918

Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.

Dal 4 giugno al 1 agosto, tutti gli acquirenti di CORSOCOMO possono prendere parte a una speciale promozione SUMMER TIME e vincere un certificato per un importo di 30 rubli. Per partecipare al concorso, è necessario effettuare un acquisto per un importo di 000 rubli e fare la tua foto nel negozio, che verrà pubblicato sul sito Web dell'azienda. Il vincitore sarà determinato dal voto aperto dei visitatori del portale Internet e riceverà un certificato per l'acquisto di scarpe e accessori nei negozi CORSOCOMO per un importo di 2000 rubli.

Parallelamente, per i titolari di carta CORSOCOMO è prevista una speciale promozione VIAGGI. Il partecipante più attivo, che ha effettuato acquisti per l'importo massimo durante il periodo della promozione, avrà l'opportunità di fare un indimenticabile viaggio di una settimana per due in Costa Azzurra. L'importo minimo di acquisto per partecipare a questo concorso è di 3000 rubli.

I risultati saranno resi noti e i vincitori saranno annunciati il ​​10 agosto 2011 sul sito web CORSOCOMO.

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.  
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 51

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2022, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 63

Brunello Cucinelli lancia la propria linea di fragranze

Il marchio italiano di abbigliamento, scarpe, borse e accessori Brunello Cucinelli continua ad ampliare la sua gamma. Dopo aver aggiunto una linea di occhiali, il brand presenta la prima linea di fragranze per uomo e…
29.03.2023 152

Ekonika ha rilanciato il suo negozio online

La catena di calzature e accessori Ekonika ha rilanciato le proprie operazioni di negozio online con un nuovo fornitore di servizi di logistica, ProFashion Solutions.
29.03.2023 236

Il Museo di Mosca ei grandi magazzini Trend Island organizzano una serie di eventi di moda

Nella capitale russa nell'ambito della mostra “House of Models. Image Industry” Il Museo di Mosca e il grande magazzino Trend Island ospiteranno una serie di eventi “Rethinking Fashion”. Costumisti teatrali e cinematografici, redattori di moda, restauratori e ricercatori di moda…
29.03.2023 162
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio